A me risultava process completed at origin l'11,ed è arrivata il 22, quindi per la settimana prossima ti arriva
Visualizzazione stampabile
mi devono arrivare anche invisible defender...sono meglio questo lo le mediadevil?
Sto cercando una cover (no flip case o simili) che avvolga il retro del terminale e dia una buona protezione da cadute.O che almeno non mi faccia pregare i santi del calendario per l'integrità del display ad ogni singola caduta.
Non so sinceramente se è meglio una tpu o una plastica rigida, però mi hanno parlato dei problemi del silicone in tasca.
Stava pensando a questa : basta scrivere su amazon italia "Ownstyle4you Custodia Copertina Case Custodia per il Google Nexus 5 incluso pellicola di protezione schermo in Giallo"
Il prezzo non mi sembra assurdo (tra l'altro sarà un'impressione mia, ma meno costano e più sono pacchiane nel design)
Qualcuno la conosce/l'ha già provata?
(se non erro il termine giusto per quello che cerco è Bumper)
Qualcuno di voi ha acquistato la cover originale di colore grigia?
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
Io credo che nun ce ne po fregar de meno di leggere in continuazione notizie e lamentele sullo stato di spedizione dei vostri acquisti "americani". Parliamo soprattutto di esperienze dirette su modelli e qualità dei materiali, estetica, manegevolezza e facilità di utilizzo. Grazie.
Invece tutti devono sapere e regolarsi se acquistare una ringke sapendo che la spedizione è lenta.. Se dici cosí non hai capito il senso del forum.. Saluti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App