Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
cover originale nexus spedita ieri oggi si trova gia in italia! speriamo che i miei 35€ sono spesi bene...io la ringke fusion la usavo su nexus 4 e ero rimasto contentissimo! ora ho preferito prendere quella originale... se poi fa cagare prendo la spigen ultra hibryd
Ovviamente de gustibus... ma ti assicuro che è un po' che la uso (quella nera) e non si è ne scolorita o rovinata la dicitura "nexus" tenendola spesso nei jeans ed è ottima da impugnare, inoltre al tatto è diversa dalle altre.
-
Perfetta...per questo l'ho presa...:D:D:thumbup::thumbup:
-
Quote:
Dariof
Grazie per la risposta, ma non ho capito una cosa.. per quale motivo dovrebbero mandarla indietro??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
l'ho letto su un'altro forum, ad uno visto che non arrivava ha contattato il venditore (usa) e lui gli ha detto che la dogana aveva respinto il pacco, di più non so dirti.
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
l'ho letto su un'altro forum, ad uno visto che non arrivava ha contattato il venditore (usa) e lui gli ha detto che la dogana aveva respinto il pacco, di più non so dirti.
ciao ;)
Capito.. grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Vorrei fare una domanda a coloro che hanno acquistato e ricevuto già la Ringke Fusion: come vi sembra il retro in plastica trasparente? È resistente agli urti e ai graffi? Ho paura che sia delicato e possa facilmente graffiarsi :S spero solo che mi stia sbagliando, altrimenti tutta la bellezza di questa cover svanirebbe con segni e graffi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalgta
A me dice che il 9 è arrivata nei magazzini e il 13 dice "completed At The origin"... Volevo capire se il mese deve essere considerato a partire dalla prima data o dalla seconda, prima di richiedere il rimborso
Ripropongo
-
Quote:
pepi2pepi
Sto cercando una cover (no flip case o simili) che avvolga il retro del terminale e dia una buona protezione da cadute.O che almeno non mi faccia pregare i santi del calendario per l'integrità del display ad ogni singola caduta.
Non so sinceramente se è meglio una tpu o una plastica rigida, però mi hanno parlato dei problemi del silicone in tasca.
Stava pensando a questa : basta scrivere su amazon italia "Ownstyle4you Custodia Copertina Case Custodia per il Google Nexus 5 incluso pellicola di protezione schermo in Giallo"
Il prezzo non mi sembra assurdo (tra l'altro sarà un'impressione mia, ma meno costano e più sono pacchiane nel design)
Qualcuno la conosce/l'ha già provata?
(se non erro il termine giusto per quello che cerco è Bumper)
Mi è arrivata ieri, la cover non è male anche se il giallo non è brillante ma un pò spento. Al tatto è piacevole e liscia però abbastanza scivolosa. La protezione è quella di una slim, quindi lascia i bordi inferiori e superiori dello schermo scoperti mentre sul retro sono coperti. Il resto sembra ben coperto, la cover entra senza forzature e non altera le dimensioni del tel. La pellicola è tagliata bene ma non è un granché per i segni e le impronte ;)
qui un pò di foto:
https://app.box.com/s/b476dhds9uv0cs3bn5b9
-
Quote:
Ciocca86
Grigia! Gli altri e due colori poi stufano
Ottima,anche io vorrei prenderla così! Quando ti arriva se tu va puoi postare un paio di foto?
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi potrebbe dare un feedback su come si trova con la RINGKE FUSION?? Ero rimasto che non era più disponibile su amazon se non dopo metà dicembre ed ero disposto a prendere la Orzly ma ora farei che ordinarmela..
-
Quote:
Supreme
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi potrebbe dare un feedback su come si trova con la RINGKE FUSION?? Ero rimasto che non era più disponibile su amazon se non dopo metà dicembre ed ero disposto a prendere la Orzly ma ora farei che ordinarmela..
La cover è ben fatta,ingrossa poco il telefono, il pannello trasparente ha due pellicole,interno ed esterno, che vanno rimosse, i tasti accensione e volume si premono benissimo!
La consiglio.