Visualizzazione stampabile
-
Meno male che confermi le recensioni che avevo letto, l'ho appena ordinato pure io
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedesigner
Ho acquistato anche io i caricatori Anker ed i loro cavi per il mio Nexus 5.
Sono veramente ottimi e costruiti divinamente, e soprattutto non scaldano così tanto come l'originale LG.
La carica è anche più veloce per via dei 2.4 Ampere.
Cmq questo caldo non aiuta di certo i trasformatori....[emoji29]
Quote:
maolo
Io della anker ho preso il kit da 5 cavi... Ottimi.
Mi inserisco a gamba tesa nella discussione perché ce l'avevo tra le sottoscrizioni :D per m9 preso questo caricabatterie della Aukey
http://www.amazon.it/gp/product/B00RD0U6IQ
Unito al kit di tre cavi
http://www.amazon.it/gp/product/B00SV546BU
Mi sono fidato della certificazione Qualcomm power charge indicata ovunque, ed in effetti devo dire che funziona benone, carica rapida al pari dell'originale e riscalda molto meno.
:)
-
Quote:
maxmeyer
Puoi acquistarlo su tinydeal, cerca quello con la voce "Genuine" o "Original" sono molto dipsonibili e cortesi.
È uno di quei siti cinesi in cui l'ordine arriva dopo 40 giorni? Perché avrei una certa fretta
-
Quote:
amag3308
È uno di quei siti cinesi in cui l'ordine arriva dopo 40 giorni? Perché avrei una certa fretta
Se hai fretta, vai di amazon che è sicuro al massimo.
-
batteria nexus 5
ciao a tutti!
stavo pensando di cambiare batteria al nexus visto che anche cambiando kernel e rom non arrivo mai a fare più di 3 ore di schermo acceso, che batterie consigliate? ho visto che sono in vendita batterie con un amperaggio maggiore ma non so quanto sia effettivo.
tipo quelle che si trovano su aliexpress da 3600Mah... la preferireste a quella originale a 2300mah?
-
Quote:
fanto13
ciao a tutti!
stavo pensando di cambiare batteria al nexus visto che anche cambiando kernel e rom non arrivo mai a fare più di 3 ore di schermo acceso, che batterie consigliate? ho visto che sono in vendita batterie con un amperaggio maggiore ma non so quanto sia effettivo.
tipo quelle che si trovano su aliexpress da 3600Mah... la preferireste a quella originale a 2300mah?
Si può sostituire la batteria al nexus 5?
-
Quote:
fanto13
ciao a tutti!
Se comprerari quella da 3600 potresti dire come si comporta? Io vorrei mettere una batteria con maggiore amperaggio in modo da fare anche 6h di schermo
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
Quote:
capitanharlock1023
Se comprerari quella da 3600 potresti dire come si comporta? Io vorrei mettere una batteria con maggiore amperaggio in modo da fare anche 6h di schermo
Nexus5 Black 16gb
eh per questo chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze del genere, ero indeciso se comprare l'originale o quella cinese.
-
Scusate la mia ignoranza, ma una batteria con una maggiore capienza non è uguale anche ad una maggiore dimensione della stessa? Quindi, se la dimensione o anche la forma della nuova batteria non eguaglia quella della batteria originale, come pensi di farla entrare nell'apposito vano senza rischiare di danneggiare irrimediabilmente il terminale?
-
Quote:
Ornefice56
Scusate la mia ignoranza, ma una batteria con una maggiore capienza non è uguale anche ad una maggiore dimensione della stessa? Quindi, se la dimensione o anche la forma della nuova batteria non eguaglia quella della batteria originale, come pensi di farla entrare nell'apposito vano senza rischiare di danneggiare irrimediabilmente il terminale?
beh se loro scrivono batteria BL-9T deve avere le stesse dimensioni di una batteria dello stesso modello,quindi da questo punto di vista si dovrebbe stare tranquilli.
in linea teorica credo sia possibile fare batterie grandi uguali con più Mah, è ovvio che 3600Mah è un valore palesemente esagerato.
-
Quote:
fanto13
beh se loro scrivono batteria BL-9T deve avere le stesse dimensioni di una batteria dello stesso modello,quindi da questo punto di vista si dovrebbe stare tranquilli.
in linea teorica credo sia possibile fare batterie grandi uguali con più Mah, è ovvio che 3600Mah è un valore palesemente esagerato.
Dipende dalla tecnologia usata, ma se si mantengono le stesse dimensioni e pesi, la vedo dura andare a capacità superiori..
Mi sono capitati decine di cinafonini con dichiarazione di capacità di batteria più disparate, conclusione: la regola dei 50mAh per grammo di peso è sempre stata o quasi rispettata dal test effettuato con amperometro.
Questo per dire che se fosse di 3000mAh reali (valore ottimistico) , come minimo dovrebbe pesare 60g e la vedo dura..
Appena arriverà a qualcuno, prego di pesarla con Bilancia e postare il peso.
-
Era più o meno la risposta che cercavo! Grazie :) in conclusione preferiresti provare quella cinesata o andare sul "sicuro" con una batteria dell'lg?
-
Quote:
fanto13
Era più o meno la risposta che cercavo! Grazie :) in conclusione preferiresti provare quella cinesata o andare sul "sicuro" con una batteria dell'lg?
Se ti può interessare tempo fa c'era una notizia e girava voce sull'uso della batteria dell'lg g2 sul nostro nexus 5 ma be comportava una modifica della parte posteriore e un comportamento non del tutto stabile e sicuro
-
Sì, avevo letto ma non volevo rischiare di danneggiare il cellulare... Qualcuno sa quanti grammi pesa una batteria originale? xD
-
Io consiglierei di prendere l'originale, il problema é che non si trovano facilmente perché quelle descritte come tali spesso sono dei falsi. Sembra infatti che LG ufficialmente non le venda
-
Quindi quelle su amazon da (14 a 30€) sarebbero usate o spacciate per originali?
-
http://www.amazon.com/gp/product/B00IMOCZOA raga cosa ne pensate? La consigliate? (Anche se le dimensioni sono abnormi per me non fa nulla). Secondo voi rischio dazi doganali?
Nexus5 Black 16gb
-
ma se non hai un indirizzo USA non puoi acquistare da .com ;)
-
Ma soprattutto come pensi di metterlo in tasca?
Cioè a quel punto puoi usare un powerbank o attaccarti direttamente alla corrente se sei in casa...
-
Quote:
megthebest
A me avevano detto che bastava mettere l'account italiano, ma se è così allora nulla credo che mi tocca la powerbank
Nexus5 Black 16gb
-
Quote:
fanto13
Ma soprattutto come pensi di metterlo in tasca?
Cioè a quel punto puoi usare un powerbank o attaccarti direttamente alla corrente se sei in casa...
Non sono un tipo che usa borselli o marsupi non saprei dove metterla una powerbank... Ma per i lunghi viaggi credo che mi tocca
Nexus5 Black 16gb
-
Quote:
megthebest
Dipende, se l'oggetto è venduto e spedito da Amazon allora l'ordine è limitato al country di riferimento del sito, altrimenti se è un venditore di terze parti è a discrezione di quest'ultimo, quindi può darsi che vada anche fuori dagli USA. Basta provare ad arrivare fino al pagamento e vedere se da errore :)
-
A titolo informativo vi comunico che ho appena effettuato 2 acquisti, 1 da banggood e 1 da tinydeal:
Da banggood ho preso:
Eachine Bar Bluetooth Speaker di LCD Visualizzazione del tempo sveglia FM TF Microfono Vendita-Banggood.com
Da tinydeal invece:
Genuine Xiaomi 10400mAh Aluminium Alloy Power Bank - Red EBTPH-373357 - TinyDeal
Mi sono accertato tramite mail con i relativi rivenditori che i prodotti fossero originali, ora stiamo a vedere i tempi, in teoria da banggood dicono 7-10 gg mentre da tinydeal 5-30 gg.............non ho fretta :P !!!
-
La scocciatura sarà pagare la dogana quando ti arriveranno :)
-
Quote:
fanto13
Sotto certi importi non c'è dogana e non sempre ti fermano il pacco alla dogana...
-
Io sapevo che il limite è 21€ circa
-
Quote:
fanto13
Io sapevo che il limite è 21€ circa
Sì, ricordo qcosa del genere anche io (avrei detto 25 ma... boh :))
-
Quote:
fanto13
Sentendomi col venditore mi ha detto che visto che si tratta di oggetti piccoli fanno una specie di pacco regalo inviandolo con indirizzo di un privato e non da Tinydeal quindi alla dogana dorebbero passare senza problemi!!!
Poi semmai quanto mai sarà la dogana ;) !!!
-
Quote:
maxmeyer
Grazie facci sapere appena arrivano, ero interessato anch'io al power bank xiaomi
-
Il mio carica batterie originale del nexus ha cominciato a far dare luce rossa al cellulare appena lo attacco per caricare. Ho provato tutte le prese di casa ma è sempre la stessa storia. Un caricabatterie che potrei prendere? Non ne capisco molto e qua ne avete detti tanti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vespula
Il mio carica batterie originale del nexus ha cominciato a far dare luce rossa al cellulare appena lo attacco per caricare. Ho provato tutte le prese di casa ma è sempre la stessa storia. Un caricabatterie che potrei prendere? Non ne capisco molto e qua ne avete detti tanti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai scaricato un app per controllare il led di notifica? Se si controlla che non hai attivato io led rosso se il cellulare é in carica
Nexus5 Black 16gb
-
No niente app del genere. Mi lampeggia di rosso e non carica. Solo dopo alcuni tentativi parte a caricarsi
-
Ragazzi, una domanda, vorrri prendere il pulsante da infilare nella presa delle cuffie che con relativa app premendolo si possono impostare i comandi (mi interessa principalmente passare da vibrazione a suoneria stile iphone diciamo) ero a conoscenza di quello xiaomi che pare essere sparito dal mercato.. Qualcuno sa indirizzarmi su qualcosa di valido?
-
Quote:
Vespula
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho preso questo, che anche altri utenti hanno consigliato nel forum, ed è davvero ottimo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00R...ilpage_o02_s00
accoppiato a dei cavi aukey od anker, poi fornisce una grande rapidità di carica.
-
Cosi quanto lo terresti in carica?
-
Si ricarica totalmente circa in 1 ora e 15 min
-
signori, visto che uno dei dispositivi con l'ho provato è proprio il nexus 5, vi segnalo uno speker "cassa" bluetooth/aux: l'Aukey bt058.
mi ci sto divertendo troppo e riproduce un audio perfetto e pulitissimo; qualità prezzo impressionante ed una piacevole sorpresa :)
è molto utile per ascoltare musica senza passare da un pc (e con una qualità superiore) o per farlo comodamente e a portata di mano.
utile anche per le telefonate (ha un microfono) e funge anche da bomba a mano per svegliare di botto il fratello ahaha
inoltre ha un bel design:
http://i.imgur.com/OEyptJr.jpg?1
vi rimando al topic dove troverete un po' di info in più: https://www.androidiani.com/forum/di...ker-bt058.html
un saluto :)
-
Quote:
fabi_92
signori, visto che uno dei dispositivi con l'ho provato è proprio il nexus 5, vi segnalo uno speker "cassa" bluetooth/aux: l'
Aukey bt058.
mi ci sto divertendo troppo e riproduce un audio perfetto e pulitissimo; qualità prezzo impressionante ed una piacevole sorpresa :)
è molto utile per ascoltare musica senza passare da un pc (e con una qualità superiore) o per farlo comodamente e a portata di mano.
utile anche per le telefonate (ha un microfono) e funge anche da bomba a mano per svegliare di botto il fratello ahaha
inoltre ha un bel design:
http://i.imgur.com/OEyptJr.jpg?1
vi rimando al topic dove troverete un po' di info in più:
https://www.androidiani.com/forum/di...ker-bt058.html
un saluto :)
Ho visto anche la aukey bt013 che costa 19.99 e ha 6 watt di speaker che ne pensi?
-
Quote:
steppy98
Ho visto anche la aukey bt013 che costa 19.99 e ha 6 watt di speaker che ne pensi?
anche quello non sembra niente niente male ... ne parlano anche bene MA non avendolo provato, non ti so dire mi spiace
vedi tu ;)
-
Quote:
fabi_92
anche quello non sembra niente niente male ... ne parlano anche bene MA non avendolo provato, non ti so dire mi spiace
vedi tu ;)
Il suono di quello che hai provato gracchia o cose simili? I bassi come sono? Quanto dura la batteria?