Visualizzazione stampabile
-
Mio feedback sulla Spigen Slim Armor Black Smooth:
Comprata il 12/11 dagli States ed arrivata oggi 28/11, nessun problema del tasto power di cui hanno lamentato molti in altri post.
Feeling stupendo, bella e solida, il cellulare sembra molto più sicuro.
-
oltre alla ringke slim e fusion o alla orzly quali cover consigliate??
EDIT: mi sembrava di aver letto che alcuni hanno preso la SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID?? come l trovate? sembra molto simile alla ringke fusion, o sbaglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
orinoco
La cover è ben fatta,ingrossa poco il telefono, il pannello trasparente ha due pellicole,interno ed esterno, che vanno rimosse, i tasti accensione e volume si premono benissimo!
La consiglio.
Grazie. Per me l'importante è che non lo ingrossi tanto... Sono abituato dal Sensation che avevo prima, a non avere cover e non mi sono mai trovato male. Però visto che il N5 è nuovo, vorrei che duri un bel pò immacolato :-)
-
Feedback Rhino Shield: non positivo, per quanto mi è costata (25 cucuzze) mi son ritrovato una bolla non removibile
http://imageshack.com/a/img20/7590/9rt6.jpg
:(
-
Quote:
shade89
Mio feedback sulla Spigen Slim Armor Black Smooth:
Comprata il 12/11 dagli States ed arrivata oggi 28/11, nessun problema del tasto power di cui hanno lamentato molti in altri post.
Feeling stupendo, bella e solida, il cellulare sembra molto più sicuro.
Molti anni avuto problemi con il tasto Power, la tua com'è?
-
Salve a tutti ho acquistato la ringke fusion su ebay, anche per quello vale la stessa cosa dei tempi di spedizione e spedizione non tracciabile su amazon.uk oppure è un pò meglio la situazione??
-
qualcuno sa comè questa cover'ingrossa molto? Spigen Neo Hybrid Google Nexus 5 Spigen Neo Hybrid Google Nexus 5 Case Review - Slate - YouTube
-
Quote:
salvosp
Salve a tutti ho acquistato la ringke fusion su ebay, anche per quello vale la stessa cosa dei tempi di spedizione e spedizione non tracciabile su amazon.uk oppure è un pò meglio la situazione??
La situazione è la stessa. Ordinata il 6, partita l'8 dall'America e ancora nessuna traccia. Se non arriva entro mercoledì prossimo chiedo il rimborso.
-
-
Ciao. Una domanda: io per i mkei dispositivi ho sempre usato pellicole marca Membrane: qualità fantastica e prezzo super economico. Adesso ho visto che x il nexus 5 nn ci sono. Consigli su qualcosa di paragonabile?