Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simond91
Ma nessuno pensa di usarlo senza cover e pellicole? :confused:Mi sento quasi un pazzo visto che pensò lo farò:D
Guarda, io la penso da un certo punto di vista come te.....Ma ho paura che mi cade a terra, non so perché, o che me lo facciano cadere...infatti ho preso una flip cover con la quale penso che anche se cade a terra non si fa niente!!e le pellicole anche le ho prese xD ho comprato tutto oggi ho speso circa 15 euro tutto....utilizzando tra l'altro un coupon dell'80% sulle pellicole.....tardi, ma alla fine ho deciso di fare questa ulteriore spesa...che parliamoci chiaro, è una spesata !!!!!!
-
Quote:
simond91
Ma nessuno pensa di usarlo senza cover e pellicole? :confused:Mi sento quasi un pazzo visto che pensò lo farò:D
Stavo pensando la stessa cosa. Comprendo chi le usa dato che anch'io ho usato sia pellicola che cover su tutti i miei telefoni, ma ho sempre avuto l'impressione che mi servissero relativamente e da circa un paio di mesi sto usando il mio S4 "nudo" senza problemi. Ognuno ha le sue esigenze, ovviamente dipende anche dall'uso che si fa del telefono. Senza cover e senza pellicola mi piace di più quindi mi sa che provo così.
-
Io l'ho usato con l'S2, molto pratico a differenza della ventosa, non si stacca nemmeno con un frontale.
-
-
Quote:
lucamart
Stavo pensando la stessa cosa. Comprendo chi le usa dato che anch'io ho usato sia pellicola che cover su tutti i miei telefoni, ma ho sempre avuto l'impressione che mi servissero relativamente e da circa un paio di mesi sto usando il mio S4 "nudo" senza problemi. Ognuno ha le sue esigenze, ovviamente dipende anche dall'uso che si fa del telefono. Senza cover e senza pellicola mi piace di più quindi mi sa che provo così.
Io sono 2-3 anni che ho l'S2 e ho usato da prima una custodia e ultimamente solo un guscio diciamo... Non ho mai usato pellicole e il vetro dello schermo è perfetto... Infatti per il nexus sono abbastanza convinto di non usare niente o al massimo solo il ringke fusion... Dopotutto ha un gorilla glass 3 fatto apposta
-
Quote:
simond91
dipende da tanti fattori, ad esempio se pensi di rivenderlo in futuro (anche un paio d'anni) le protezioni sono d'obbligo, oppure se sei paranoico riguardo alla minima usura anche in questo caso ci vuole per forza, ecc.ecc
-
-
Quote:
simond91
Eccomi...Mai usate e mai le userò, odio le dita che non scorrono a dovere. Un bumper vorrei prenderlo però, per tenere sollevata la lente della fotocamera
-
Ciao ragazzi. Mi sembra doveroso informarvi che ho acquistato da AMAZON UK la cover RINGKE SLIM BLACK per la modica cifra di 8,30 euro circa (6.99 sterline), senza spese di spedizione. La cover è stata immediatamente spedita e l'arrivo è previsto per Giovedì. Si risparmiano circa cinque euro rispetto ad AMAZON.IT, non è male direi.
-
Quote:
simond91
io lo userò così, ma una cover fa sempre comodo, anche per cambiare ogni tanto, infatti in futuro vorrei prorpio prendere quella originale gialla.. mi hanno incuriosito le xtremeguard come pellicole perche a quanto pare si possono mettere anche sul retro, proprio la parte che noto si usura un pò tenendolo in tasca ed estraendolo