Come si sostituisce la batteria (chiedo scusa per eventuale OT)?
Visualizzazione stampabile
Come si sostituisce la batteria (chiedo scusa per eventuale OT)?
C'è un topic apposito che trovi facilmente cercando su google calibrazione batteria androidiani. I. generale appena arriva non usarla, montala e caricala subito per svariate ore in più del necessario. Leggi la guida però
P.s. aprile 2015 va benissimo, tutto sommato tutte quelle del 2015 vanno più che bene
è possibile utilizzare un caricabatterie della Samsung, come il travel charger, con il nexus 5? il caricabatterie in uscita eroga massimo 0.7a contro gli 1,2a del nexus 5, per voi ci possono essere problemi?
We raga ....
Io sto provando un supporto per auto della solita aukey. senza dubbio a me servirà più come supporto superficie ma l'ho provato anche in macchina e fa assolutamente il suo lavoro.
Per chi come me non ama quei gancetti e cose così, lo consiglio (ora che è scontato)
Trovate dettagli in più qui: https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post7057557
E il prodotto qui: AUKEY® Supporto Magnetico Auto universale, Car Magnetic Air Vent Mount Holder, Porta Magnetico Auto per iPhone 6 plus/ 6/ 5/ 5s/ 5c, Smartphone Samsung, GPS, MP3 Player, ecc. (Nero)
ciao, sto cercando anche io una cover a fondina per il nexus 5, ho letto che ne hai presa una della puro, ma la misura XL è giusta?? ho letto molte critiche sulle taglie di queste cover! :)
per questo meglio se contattate direttamente @capitanouncino .. che è da pareccho che non aggiorna la prima pagina!
Spero che per qualcuno possa essere ancora in tempo per questa estate...
Personalmente mi è arrivato finite le vacanze e mi è spiaciuto; qualche foto le avrei potute scattare.
Vi volevo segnalare un'altro prodotto di questa marca: borsa impermeabile per smartphone: https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post7058359
A me non sarà utile fino alle prossime vacanze ma non mi è dispiaciuto come prodotto ;)
Ciao ragazzi, io non ho più il telefono da quasi due anni...ma sarebbe un peccato buttare via 700 pagine di topic per crearne uno nuovo.
Quindi o un mod cambia l'owner del primo post oppure preparatemi la lista di cosa aggiungere e lo farò tranquillamente :)
Allora, con i miei dispositivi non ho avuto problemi.
Con la cover ti assicuro che a volte è anche meglio.. ti spiego:
Magnete + nexus 5 = presa rigida
Magnete + piastrina tonda + nexus 5 = molle
Magnete + cover con in mezzo la poastrina + nexus 5 = rigido
Ovviamente dipende anche dal tipo di cover che usi. io ti dico che ho usato quella doppia composta da 2 strati "gomma + plastica"
se hai il nexus 5 vai sul sicuro che almeno un metodo funziona (il primo)
poi spera nella cover ma non credo possa darti problemi...
vedi tu
Ma applicando un magnete così vicino, il gps continua a funzionare regolarmente? Testate se ci sono anomalie, perdite di segnale ogni tanto, imprecisione
perdite di segnale no di sicuro per quanto mi riguarda...
anomalie non ne ho notate e problemi con il gps penso che nelle recensioni le avrebbero fatte presenti....
in ogni caso grazie per i consigli , proverò a vedere meglio la prossima che vado in macchina xP
Eh lo dico perché in molti altri supporti o addirittura in piccole custodie con calamita molta gente si lamenta di questo problema, io ho comprato un supporto "a morsa" proprio per questa paura
Ma non basta prendere un supporto da auto da 2$ su aliexpress raga?
per 5 euro in più non mi cambia molto...
a me piace proprio per la mancanza dei gancetti ma io ti dico la verità.. lo uso più a casa come supporto xD
Quindi la storia della calamita com'è, hai provato? (:
Gracias:D Mi raccomando a calamita messa prova prima solo gps e poi gps+rete e vedi se ci sono mai anomalie, ritardi nel trovare il segnale all'inizio, posizionamento errato ecc. Se ne rilevi vedi se lo fa anche senza calamita :D
Io l'ho preso e provato e devo dire che vanno veramente bene il telefono non si muove di una virgola anche su strada dissestata, però non ho provato se da problemi con il gps, purtroppo, ma farò anch'io quella prova prima o poi. Unica cosa che posso dire è che non funziona la ricarica wireless.
Andata appena conclusa:
Ringraziamo il mio amico che quasi apposta sbagliava OGNI direzione. il navigatore diceva a dx e lui andava a sx. thug life.
Ho provato solo gps e gps con rete. naturalmente ho notato che quando sbagliava, doveva ricalcolare e all'inizio continuava brevemente per la strada giusta anche se noi avevamo girato. ho provato senza calamita e lo faceva comunque.
per il resto MAI una interruzione e la guida è proseguita bene sia nel primo modo che nel secondo.
in sintesi, non crea problemi.
inoltre ho provato con il magnete DIRETTO sul nexus 5 e senza neanche piastrine per vedere se nella peggior situazione avrebbe creato problemi.
vai tranquillo dunque ;)
Ciao ragazzi ...
recentemente ho avuto modo di provare altri 2 prodotti di Aukey:
Un caricabatteria a 4 porte usb
e
Dei cavi usb 2.0 (5 pezzi)
Che dire, il primo lo consiglio solo se non lo usate durante la carica mentre il secondo è consigliatissimo :D per chi cerca dei cavi usb, li consiglio assolutamente :)
Vi lascio i vari dettagli e le varie opinioni personali :)
Aukey PA-U31 - Caricatore USB
Aukey CB-D5 - Cavo Dati Micro USB 2.0 [5 Pezzi]
http://i.imgur.com/omfmaLh.jpg?1http://i.imgur.com/sMgfJs0.jpg?1
Io mi sono trovato meglio con caricabatterie e cavi Anker
...Che hanno spesso lo stesso confezionamento e prodotti simili. È come se la aukey fosse il ramo low cost della anker, e dalle recensioni si vede che anker è quasi impeccabile mentre aukey più a come capita (per esempio io col caricabatterie da auto, qc2.0 con 2 porte sono molto soddisfatto)
Io di anker ho il cavo antigroviglio.
Costa 9 euro come tutti e 5 quelli e mi si è "smollato" bello velocemente.
Riconosco che era un buonissimo prodotto ma non l'ho pagato poco...
chissà i 5 pezzi se si trovano anche da loro... non ho guardato.
sta di fatto che sono 2 prodotti molto simili e io per il momento mi sto trovando meglio con quelli aukey sia perché ne ho presi 5 e non uno e sia perché non si sono ancora smollati ahah (so che fu un caso eh)
Io ho visto gli stessi aukey anche della anker, sempre pack da 5, ma ci sono solo a lunghezze fisse o cortissimi o lunghissimi. -.
stavo editando...
trovati anche io.
praticamente uguali :D
RAGAZZI!!!!ho bisogno che aguzzate l'ingegno per un pò!anzì vi spiego:
È da quasi un anno che tra stampe in 3d e modifiche varie non sono riuscito ad ottenere ciò che voglio(forse un pò di ego personale hihi)chiarisco subito che non mi interessano le cover o bumper ma proprio il modding a livello hardware,cerco un case trasparente o semi,o diverso dal classico per poter applicare le mie modifiche chiaramente ne verrá fuori il simbolo della monster o dc o milan....sono un milanista pardon....concentratevi!!non so dove sbattere la testa ormai ,hihhi
We raga, come al solito io vi linko qualche oggettino che sto utilizzando e che ho provato.
Questo vi permetterà di accoppiare dispositivi e trasmettere e ricevere audio anche con quelli che non hanno e non supportano bluetooth.
Capirete meglio andando sul link qui:
https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post7086209
- Modalità ricevitore:
Spoiler:
- Modalità trasmettitore:
Spoiler:
mmm queste non vanno bene? [Cadere Protezione] Ringke FUSION Nexus 5 Custodia Protettiva Bumper Case Cover [CRYSTAL VIEW Crystallo] -Potenziata e Rivisto- Shock Absorption Bumper + Anti Scratch Clear Back Panel + Design It Yourself Active Touch Technology Premium Hybrid Hard P
Cadere protezione 😂
a traduzioni si sbizzarriscono haha
meglio linkare questa forse: http://www.amazon.it/Nexus-Custodia-...M57663NQMWZV0P
Grazie raga ma io cerco proprio il pezzo di ricambio:)
Trasparente non lo troverai, devi vedere se trovi un case completamente trasparente un filino più Grande del Telefono e in plastica rigida ma mi pare impossibile