Io ho preso
pellicole
cover
Arrivato tutto oggi spedito da Amazon.de
Visualizzazione stampabile
Come sono le pellicole?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per cale88l
la cover io l'ho presa da amazon.uk, quella con bordo dorato. Materiali molto belli, danno subito la sensazione di una cover "premium". Calza perfettamente sul cellulare e lo protegge molto bene; i tasti hanno un ottimo feeling al tatto e funzionano bene anche se curiosamente sono "ballerini" come quelli del cellulare. Purtroppo l'unico preblema è proprio il fatto che ingrossa molto il cellulare rendendolo veramente un Big size........
Sostituita ieri con la Spigen Ultra Hybrid. Molto bella, fatta anche questa con ottimi materiali (anche se leggermente inferiori rispetto alla Neo Hybrid).
Ho preso la Ringke fusion, a prima vista sembra molto ma molto meglio la prima versione di questo modello per nexus 4, per nexus 5 mi sa che hanno risparmiato sui materiali è leggermente meno rigido, e se cade frontale, la parte di sotto non ha la giusta resistenza per non far sbattere il vetro per terra.
Adesso vorrei comprare la spingen ultra hybrid e vedere com'è.....
leggendo qui dice che non aumenta quasi lo spessore https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552
parliamo della spigen neo?
Si, parliamo proprio della Spigen Neo Ibrid. Ho letto anch'io quell'articolo però ti posso assicurare che una volta montata la cover lo spessore aumenta alquanto e la sensazione è quella di avere un cellulare molto più grande di quanto in reltà sia. Probabilmente la mia scelta di prendere quella color champagne non ha aiutato.
Forse, e dico forse, se prendi quella argento la situazione migliora................
io per ora ho preso questa LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay
Ciao a me servirebbero degli auricolari con microfono a filo, cosa mi consigliate?
Grazie mille!!!