Quoto.. per piacere. :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto.. per piacere. :)
Ragazzi tutti coloro che vogliono il rimborso della ringke se non erro si fa premendo il tasto: "File view claim" lo fece già un altro utente nella nostra stessa situazione. Io aspetto un altro po ancora, intanto alla email che mi ha inviato amazon.co.uk ho risposto in modo negativo. Staremo a vedere.
Esatto CampAnto. Io ho fatto proprio cosi: click sul pulsante Claim e c'è solo da seguire ciò che c'è scritto. Loro propongono un gift, io ho optato per il rimborso (che, per inciso, deve ancora arrivare dopo 4 giorni ma ero stato avvisato)
Perfetto ragazzi. Quindi sicuro è così. Io aspetto un altro pochino perché comunque questo è il case che voglio quindi nel caso non mi arrivasse comunque lo comprerei dall'Amazon.it. per caso ti han detto i tempi per il rimborso su carta? Ps:comunque vi consiglio di aspettare un 12giorni lavorativi (escludendo quindi sabato e domenica) per l'arrivo della cover perché leggendo altri post il tempo di arrivo è stato questo poi ovviamente se volete chiedere il rimborso scaduto il tempo previsto fate pure ma è davvero impossibile che arrivi entro tale termine ;)
Mi han detto che ci vorranno circa 10 giorni lavorativi. Aspetto fiducioso!
Purtroppo a me il termine scadeva il 14 nov, ho atteso per un bel pezzo...
Qualcuno sa quando saranno di nuovo disponibili le custodie ORIGINALI bumper per Nexus 5 (nere) su Google Play ?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero
10giorni lavorativi per il Riaccredito? Così tanto? Mah. Vabbè dato che sono altri pochi giorni aspetto ma il giorno seguente subito chiedo il rimborso. Cioè non solo ti fanno aspettare così tanto per l'oggetto, ora pure per il Riaccredito ci vogliono tempi biblici!
Ragazzi scusatemi, come posso vedere quando scade il termine di consegna? Ho ordinato la Cover il 3 Nov. ed è partita dagli USA il giorno 11. Grazie
Cacchiarola.. era prevista per il 13 novembre O_O Io non ho ancora ricevuto niente!! Ora mi sentono..