Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dariof
Cacchiarola.. era prevista per il 13 novembre O_O Io non ho ancora ricevuto niente!! Ora mi sentono..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ehehehhe
Che sto dicendo da 2438327498324 post fa? XD
Guardare la data di spedizione prevista è rporpio inutile perchè ti arrabbieresti in un secondo :D
-
Quote:
-Luke-
a chi interessa oggi Black Friday c'è il 90% sconto su xtremeguard :)
ho le pellicole xtremeguard sul Nexus 5 dal primo giorno ed è perfetta.. 0 bolle, precisa al millimetro, per questo ve la consiglio :)
praticamente 3 pellicole a 2,10 dollari + 6 dollari di spedizione. veramente ottimo
-
Quote:
bobovierigol
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
ho le pellicole xtremeguard sul Nexus 5 dal primo giorno ed è perfetta.. 0 bolle, precisa al millimetro, per questo ve la consiglio :)
praticamente 3 pellicole a 2,10 dollari + 6 dollari di spedizione. veramente ottimo
Oltre ciò che ha detto il nostro amico vorrei anche farvi presente che le ho ordinate il giorno 20 e la spedizione era prevista per 18- 29 giorni... beh ieri mattina già erano qui ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Il mio pessimo inglese mi impedisce di capire come applicare la pellicola posteriore sul nexus ( lo so sono esagerato :p) . Sul sito XtremeGuard mi dice che per le superfici rotonde bisogna lasciare asciutti i bordi sporgenti.. ma dopo ?? Qualcuno saprebbe spiegarmi come devo fare ? Grazie e scusatemi se da qualche giorno sto rompendo le scatole con i miei messaggi xD <3
-
Quote:
-Luke-
Grazie per l'informazione! Ne approfitto per chiedere quanto ci vuole per la spedizione, visto che sto aspettando una ringke fusion da 20 giorni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bobovierigol
Scusa, per caso sai qual è il procedimento corretto per usufruire di questo sconto? Ho visto che c'è da inserire un codice, ma non vorrei sbagliare qualcosa rotfl
-
Quote:
CampAnto
10giorni lavorativi per il Riaccredito? Così tanto? Mah. Vabbè dato che sono altri pochi giorni aspetto ma il giorno seguente subito chiedo il rimborso. Cioè non solo ti fanno aspettare così tanto per l'oggetto, ora pure per il Riaccredito ci vogliono tempi biblici!
fatevi dare la gift card che ve la danno subito,tanto prima o poi vi serivirà...cmq io ho richiesto e ricevuto il rimborso (con gift card mercoledi) e giovedi sono arrivate lol ( ero a casa ma non ho sentito nessuno citofonare, quindi stanno in giacenza in posta),oggi o domani vado a prenderle :D
-
arrivata stamattina la Spigen, una goduria.
-
Quote:
prnmrp
fatevi dare la gift card che ve la danno subito,tanto prima o poi vi serivirà...cmq io ho richiesto e ricevuto il rimborso (con gift card mercoledi) e giovedi sono arrivate lol ( ero a casa ma non ho sentito nessuno citofonare, quindi stanno in giacenza in posta),oggi o domani vado a prenderle :D
1)La gift card si può usare poi solo su Amazon.co.uk o anche su Amazon.it?
2)Perchè nn le hanno lasciate nella cassetta della posta?
3)ora che fai le rispedisci?
-
Qualcuno sa quando saranno di nuovo disponibili le custodie ORIGINALI bumper per Nexus 5 (nere) su Google Play ?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero