Visualizzazione stampabile
-
Custodia Ultrasottile a Portafoglio / Supporto per LG Google Nexus 5 | eBay
Ragazzi a me questa cover sembra quella originale! Mi consigliate di comprarla?
E poi quale pellicole sono migliori secondo voi le fonom8 o quelle su extremeguard?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
Ti è già arrivata?
-
Quote:
tetsuya
Ti è già arrivata?
ho preso questa anche io! speriamo sia ok, ho paura che come in alcuni case i bordi non siano equamente sollevati da tutti i lati e che quindi non proteggano a dovere lo schermo.
Qualcuno ha preso la Spigen Ultra Hybrid? (intendo questa [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica ) mi sapete dire qualcosa in merito?
Vorrei sapere se il bumper è in tpu o simili o se è rigido.. Preferirei fosse morbido..
Inoltre sapete niente sui tempi di spedizione?
-
Ragazzi qualcuno mi consiglia un caricatore Wireless o dei Tag NFC?
Per quanto riguarda i Tag non riesco proprio a trovarne di buona qualità, leggendo le recensioni su amazon
-
Quote:
CampAnto
1)La gift card si può usare poi solo su Amazon.co.uk o anche su Amazon.it?
2)Perchè nn le hanno lasciate nella cassetta della posta?
3)ora che fai le rispedisci?
si solo su amazon.co.uk puoi usarle
2)non lo so,anche perchè in posta non ho firmato niente
3)se non mi dicono niente me le tengo,visto che mi hanno fatto aspettare 1 mese(se in questo mese il cell mi si rompeva li andavo a prendere in USA) e c'è anche un graffietto sulla cover,se mi dicono qualcosa le ripago con il buono che mi hanno dato (ma dubito fortemente che loro sappiano che mi è arrivato)
impressioni:
-ringke fusion:carina,non ingrandisce eccessivamente,retro da la sensazione di sporcarsi e graffiarsi facilmente,bordi laterali taglienti (non idea perchè di questa stupidata)
-ringke superslim:molto bella e sottilissima,come non averla,ma protegge anche un po poco
-
Ragazzi io ho lo stesso problema ma con Amazon.de, Ringke slim da rearth con spedizione entro il 30/11 non mi è ancora arrivata, ho mandato una mail tramite amazon e non mi hanno risposto, come mi consigliate di agire? chiedo il rimborso?
-
Quote:
Dungeon85
Ragazzi qualcuno mi consiglia un caricatore Wireless o dei Tag NFC?
Per quanto riguarda i Tag non riesco proprio a trovarne di buona qualità, leggendo le recensioni su amazon
Mi accodo ad entrambe le richieste. Io per ora su amazon ho trovato questi che sono di tipo NTAG203, ma aspetto qualche consiglio visto che non ne ho mai usati
-
Quote:
dragonPWR
Mugen Power ci fa sperare: abbiamo la presunta possibilità di portare una batteria potenziata interna sul nostro (vostro, io ancora non l'ho tra le mani) Nexus 5. Ecco il post su Facebook che lo dimostra:
Allegato 91584
Per chi non avesse voglia di cliccarvi, Mugen Power ha risposto che le piacerebbe vedere un sondaggio riguardante l'approvazione di questo prodotto da parte degli utenti, dal momento che l'operazione causerebbe la perdita di garanzia, cosa che porta perplessità.
Mi sono permesso di creare un sondaggio "internazionale" sul famoso forum XDA e gradirei (anche nel vostro interesse che votaste in base al vostro parere) che lasciaste il vostro voto:
[Official Poll] Mugen extended internal battery - xda-developers
Ripropongo visti gli ottimi risultati...
-
Quote:
Berenyke
So che molti l'hanno ordinata e ancora la aspettano... Ma me ho sentito parlare molto bene... Credo che prenderò quella anch'io... L altra su cui ero indeciso era la fusion... Ma pochi commenti sopra non ne parlano bene
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io se stasera non è arrivato niente prendo la orzly fusion.. Dite che si righerà tanto? Per 6 euro e 90..