Se qualcuno vede qualche cover in negozi/grandi catene/negozi di cinesi avvisi per favore, mi sono rotto di aspettare.
Ovviamente chiedo il rimborso e mi terrò le cover semmai arriveranno.
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno vede qualche cover in negozi/grandi catene/negozi di cinesi avvisi per favore, mi sono rotto di aspettare.
Ovviamente chiedo il rimborso e mi terrò le cover semmai arriveranno.
Ma dall'America qualcuno ha ricevuto la ringke? Io è dal 13 che aspetto, da quando ha lasciato illinois
raga meglio le pellicole fonom8 a 3.55€ o le xtremeguard scontate del 90% a 5.85€?
ho trovato anche queste LG Google Nexus 5 FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield front + back | eBay
il venditore le mette all'asta tutti i giorni che dite?
Qualcuno sa se le cover si trovano già nei negozi fisici?
vi prego rispondete l'offerta scade a mezzanotte, scusate l'insistenza :)
non ho provato le F8, ma ti assicuro che non ti pentirai delle XtremeGuard. Inoltre la spedizione è anche velocissima.. l'unica cosa che può dar fastidio delle X è che si devono applicare con acqua, ma questo garantisce un'elevatissima precisione nell'applicare la pellicola e anche zero bolle, in quanto essendo una pellicola traspirante in circa 2-3 giorni le bolle scompariranno.
Solo per dirvi che i Signori di Amazon mi hanno tolto la possibilta di rimborso(Ringke ordinata il 4Novembre),non mi hanno pubblicato la recensione negativa e dopo 50minuti di telefonata mi hanno detto che devo aspettare ancora fino al 4Dicembre e dopo posso aprire il reclamo,vorrei precisare che oggi scade il termine di consegna!!
Mi sono sentito dire che è ingiustificata la mia urgenza che stiamo parlando di una cover per un telefono e che siamo stati dei c*******i noi a non capire proveniva dall America e che devo arrangiarmi col venditore.....
Sono profondamente schifato da tutto cio' giuro che non ne voglio piu sentire parlare di Amazon.
Quote:
Originariamente inviato da Dariof
Oltre ciò che ha detto il nostro amico vorrei anche farvi presente che le ho ordinate il giorno 20 e la spedizione era prevista per 18- 29 giorni... beh ieri mattina già erano qui ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Dariof
Il mio pessimo inglese mi impedisce di capire come applicare la pellicola posteriore sul nexus ( lo so sono esagerato :p) . Sul sito XtremeGuard mi dice che per le superfici rotonde bisogna lasciare asciutti i bordi sporgenti.. ma dopo ?? Qualcuno saprebbe spiegarmi come devo fare ? Grazie e scusatemi se da qualche giorno sto rompendo le scatole con i miei messaggi xD <3
Quote:
Originariamente inviato da bobovierigol
praticamente 3 pellicole a 2,10 dollari + 6 dollari di spedizione. veramente ottimo
Quote:
Originariamente inviato da and9001
Grazie per l'informazione! Ne approfitto per chiedere quanto ci vuole per la spedizione, visto che sto aspettando una ringke fusion da 20 giorni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
le uso da un sacco di tempo le xtremeguard con ottimi risultati... sono davvero ben fatte e precise al mm..Quote:
Originariamente inviato da J.I.Josh
Scusa, per caso sai qual è il procedimento corretto per usufruire di questo sconto? Ho visto che c'è da inserire un codice, ma non vorrei sbagliare qualcosa rotfl
l'applicazione può spaventare ma dovete solo preoccuparvi di non far entrare acqua nell'auricolare (basta fare uscire l'acqua da sotto o dai fianchi e non da sopra). L'ho messa anche sullo schermo del Mac e li si che ci vuole coraggio :)
Se sapete trattare una pellicola allora durerà davvero a lungo, l'unico rischio è quello che se si sbaglia a metterla già solo di mezzo mm allora qualsiasi bumper andrà a fare contatto con la pellicola è starete sempre a sistemarla.
per usufruire dello sconto basta che aggiungete almeno 3 oggetti al carrello e al momento del pagamento inserire il codice " 90off3".
Spedizione e tempi di consegna in circa 10 / 15 giorni.
Attenzione che se comprare anche delle cover c'è il rischio della dogana. Solo per le pellicole non ho mai avuto problemi siccome arrivano in una busta per lettere
esiste un video tutorial? Sono alle prime armi forse è meglio andare sul sicuro e prendere delle pellicole adesive..