Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
J.I.Josh
Anch'io ho acquistato quella flip cover, sempre su ebay. Oggi sono 11 giorni che ho pagato e deve ancora arrivarmi...comunque viene dal Regno Unito, spero sia dovuto a quello la spedizione non proprio veloce :p
Vedrai che arriverà presto il ritardo è dovuto al fatto che non è in italia mi è già capitato di comprare altre cose in tutto il mondo. Dato che l'hai comprata puoi pubblicare delle foto con la cover montata e smontata sul telefono? e poi dire a tutti cosa ne pensi del materiale della cover? grazie :)
-
Quote:
AxelNick
Vedrai che arriverà presto il ritardo è dovuto al fatto che non è in italia mi è già capitato di comprare altre cose in tutto il mondo. Dato che l'hai comprata puoi pubblicare delle foto con la cover montata e smontata sul telefono? e poi dire a tutti cosa ne pensi del materiale della cover? grazie :)
Certo, nessun problema ;)
-
Ho letto alcune pagine ma non ho trovato la risposta rotfl
Qualcuno ha preso il bugdroid della cruzerlite? Se si mi sapreste dire com'è gentilmente?
Grazie :D
-
L ho presa io da Amazon.uk, arrivata in 6 giorni, calza molto bene, non ingrossa il telefono e dal video del drop test sembra proteggere
-
Oggi alle 19 era il termine MASSIMO per l'arrivo della Ringke Delight. Andando a fare il reclamo non mi da l'opzione.. voi come avete fatto? Sotto dice che le opzioni non cliccabili verranno rese visibili dopo la nuova data di consegna da parte del venditore o_O
http://s21.postimg.org/hk8968s0z/sssssssss.jpg
-
Anche a me non fa chiedere il rimborso...mi dice a breve...anche se devo aspettare il quattro aspetto ma a questo punto Arriva o non arriva chiedo il rimborso... Io sono corretto fino a che non mi prendono per il culo...poi....
-
Sono in attesa dall'11/11 per il nexus 5 16gb nero... intanto però vorrei qualche consiglio su quale supporto auto acquistare per quando lo si usa come navigatore... grazie!
-
quali sono le migliori pellicole?
-
Quote:
cale88
Xtreme Guard
Invisible Defender
Spigen
Fonem8
-
Quote:
cale88
LG Google Nexus 5 Screen Protector
comprane 3 e al checkout scrivi 90off3 e con spedizione ti vengono a costare 2 euro l'una. Io le ho comprate stamattina e hanno già spedito