Visualizzazione stampabile
-
In questo thread si parlava di un accessorio che, collegato alle prese d'aria della macchina, permette sostenere il nexus 5
Sapete come si chiama/dove si trova? 196 pagine son troppe!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
In questo thread si parlava di un accessorio che, collegato alle prese d'aria della macchina, permette sostenere il nexus 5
Sapete come si chiama/dove si trova? 196 pagine son troppe!
Grazie
Proprio in questi casi si vede l'utilità della funzione di ricerca :) Parli di questo? (ho cercato "auto" in questo thread)
-
Quote:
-Luke-
Proprio in questi casi si vede l'utilità della funzione di ricerca :) Parli di
questo? (ho cercato "auto" in questo thread)
No.
La ricerca l' avevo già fatta, ma non ho trovato quello che cercavo.
Non si attacca al vetro, non ha la ventosa: ha una clip che si "aggancia" alle prese d'aria
-
Quote:
rizand
No.
La ricerca l' avevo già fatta, ma non ho trovato quello che cercavo.
Non si attacca al vetro, non ha la ventosa: ha una clip che si "aggancia" alle prese d'aria
This?? Kenu Airframe - Supporto portatile per auto, colore: Nero/Grigio | eBay
-
Quote:
hotto
Concordo.
Ho sia il bumper originale nero che la orzly bianca, uno accanto all'altra sul tavolo.
Lo spessore è uguale con la differenza che la orzly ha materiali più scadenti e sui bordi non è perfettamente aderente. Il retro si graffia solo a guardarlo e (cosa più importante) i tasti power e volume sono a filo e toccandoli non si capisce dove siano.
Sono d'accordo che il bumper costi ma non mi venite a dire che è uguale a queste custodie ;)
bè,comprate tro.iai che sono imitazioni delle Ringke e Spygen,cosa pretendete?
Io, della RIngke Fusion pagata 9.5 euro(spedizione inclusa) sono soddisfattissimo:D
-
Quote:
roberto207
Mmm non mi pareva proprio questo, ma è molto simile.
(mi sembrava costasse di più)
-
Quote:
orinoco
bè,comprate tro.iai che sono imitazioni delle Ringke e Spygen,cosa pretendete?
Io, della RIngke Fusion pagata 9.5 euro(spedizione inclusa) sono soddisfattissimo:D
Chi ha mai preteso? ;) Io la orzly ( ma includerei anche la ringke che ho usato sul nexus 4) l'ho presa come tampone nell'attesa del bumper :cool:
-
È arrivata la pellicola MediaDevil Crystal Clear con quasi una settimana di anticipo nei tempi di consegna, ma sono troppo incavolato per aprirla... :O
ecco il motivo https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
-
X un cavo otg nessuno ha qualche link?
-
Quote:
belinelli84
X un cavo otg nessuno ha qualche link?
Per l' N7 ho preso su eBay questo:
CAVO OTG MICRO-USB A USB FEMMINA GALAXY R NOTE NEXUS Y DUOS PR XOOM ARCHOS TG01