CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 734 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno ha esperienza di questo caricatore wireless Qi, utilizzo per Nexus 5? Grazie

    http://www.amazon.it/Piastra-Carica-...I309EEQQVFVPHX

  2.  
  3. #1992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! da felice possessore di nexus 5 ho acquistato due cover, la spigen neo hybrid e la ringke fusion. Sono incredibili... valgono assolutamente il costo !!!!
    non ho parole! sopratutto per la spigen ! un emozione al tatto!!! se volete info chiedete pure !

  4. #1993
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariof Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha acquistato e ricevuto la Spigen Neo Hybrid potrebbe dirmi le sue impressioni riguardo la protezione, resistenza e soprattutto potrebbe dirmi se è vero che a causa del retro molto liscio facilmente scivola dalle mani ?? Insomma vorrei un quadro generale del prodotto in quanto mi sono deciso ad acquistarla visto che la Rigke è dispersa nell'oceano Atlantico.. Grazie mille !
    Ho da una settimana la Neo Hybrid, e posso sintetizzare così le mie considerazioni:
    - in quanto a dimensioni e aderenza con il dispositivo, è ottima. Confrontata con una Spigen Ultra Hybrid, è addirittura più sottile! E' estremamente aderente, e data la cornice piuttosto rigida (comunque in materiale plastico), è quasi difficoltoso metterlo e toglierlo. Però una volta su, calza davvero alla perfezione.
    - Feedback dei tasti, ottimo. Non si perde, anzi aumenta. Mentre con la Ultra Hybrid si fa un po' fatica a trovare i tasti e quando li si preme è quasi difficile accorgersene (l'ho provata pochi minuti, sicuramente col tempo ci si abitua), la Neo Hybrid ha dei bei tasti, facilmente trovabili con le dita, ed è facile capire quando li si sta premendo
    - unica pecca, il foro degli auricolari, che costringe ad utilizzare connettori piuttosto ridotti
    - impressione di grande solidità
    - il retro effettivamente diventa più scivoloso rispetto all'originale, ma niente di preoccupante. poi dipende dalla dimensione delle mani. La Ultra Hybrid secondo me, con il retro di plastica trasparente (credo tipo plexiglass), mi sembrava molto più scivolosa. Del resto, il retro è in TPU
    - con l'uso con una sola mano, diventa un po' più difficoltoso che rispetto al device "nudo", a causa di un lievissimo aumento di larghezza e di spessore. io faccio solo un po' fatica a raggiungere l'angolo in alto a sinistra
    - Calza così alla perfezione che fa un po' a botte con le pellicole. Io ho montato una Rhino Shield (tra l'altro, ho dovuto toglierla per riposizionarla più volte, e si è sempre re-incollata alla perfezione!) e inizialmente mi si sollevava un angolo. Alla fine sono riuscito a metterla perfettamente centrata, e ora mi si sollevano tutti e 4 gli angoli! =P (però di poco...) Nel caso specifico di questa pellicola, però, almeno per ora non da alcun problema di colla, quindi se tolgo la Neo Hybrid torna perfettamente aderente.

    Spero di essere stato sufficientemente esauriente!
    se hai altre domande, chiedi pure (quotandomi)!
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cippatto88 per il post:

    Sott (07-04-14)

  6. #1994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippatto88 Visualizza il messaggio
    Ho da una settimana la Neo Hybrid, e posso sintetizzare così le mie considerazioni:
    - in quanto a dimensioni e aderenza con il dispositivo, è ottima. Confrontata con una Spigen Ultra Hybrid, è addirittura più sottile! E' estremamente aderente, e data la cornice piuttosto rigida (comunque in materiale plastico), è quasi difficoltoso metterlo e toglierlo. Però una volta su, calza davvero alla perfezione.
    - Feedback dei tasti, ottimo. Non si perde, anzi aumenta. Mentre con la Ultra Hybrid si fa un po' fatica a trovare i tasti e quando li si preme è quasi difficile accorgersene (l'ho provata pochi minuti, sicuramente col tempo ci si abitua), la Neo Hybrid ha dei bei tasti, facilmente trovabili con le dita, ed è facile capire quando li si sta premendo
    - unica pecca, il foro degli auricolari, che costringe ad utilizzare connettori piuttosto ridotti
    - impressione di grande solidità
    - il retro effettivamente diventa più scivoloso rispetto all'originale, ma niente di preoccupante. poi dipende dalla dimensione delle mani. La Ultra Hybrid secondo me, con il retro di plastica trasparente (credo tipo plexiglass), mi sembrava molto più scivolosa. Del resto, il retro è in TPU
    - con l'uso con una sola mano, diventa un po' più difficoltoso che rispetto al device "nudo", a causa di un lievissimo aumento di larghezza e di spessore. io faccio solo un po' fatica a raggiungere l'angolo in alto a sinistra
    - Calza così alla perfezione che fa un po' a botte con le pellicole. Io ho montato una Rhino Shield (tra l'altro, ho dovuto toglierla per riposizionarla più volte, e si è sempre re-incollata alla perfezione!) e inizialmente mi si sollevava un angolo. Alla fine sono riuscito a metterla perfettamente centrata, e ora mi si sollevano tutti e 4 gli angoli! =P (però di poco...) Nel caso specifico di questa pellicola, però, almeno per ora non da alcun problema di colla, quindi se tolgo la Neo Hybrid torna perfettamente aderente.

    Spero di essere stato sufficientemente esauriente!
    se hai altre domande, chiedi pure (quotandomi)!
    confermo le tue stesse impressioni! più chiaro di così non esiste recensione ;-)

  7. #1995
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippatto88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Dariof
    Qualcuno che ha acquistato e ricevuto la Spigen Neo Hybrid potrebbe dirmi le sue impressioni riguardo la protezione, resistenza e soprattutto potrebbe dirmi se è vero che a causa del retro molto liscio facilmente scivola dalle mani ?? Insomma vorrei un quadro generale del prodotto in quanto mi sono deciso ad acquistarla visto che la Rigke è dispersa nell'oceano Atlantico.. Grazie mille !
    Ho da una settimana la Neo Hybrid, e posso sintetizzare così le mie considerazioni:
    - in quanto a dimensioni e aderenza con il dispositivo, è ottima. Confrontata con una Spigen Ultra Hybrid, è addirittura più sottile! E' estremamente aderente, e data la cornice piuttosto rigida (comunque in materiale plastico), è quasi difficoltoso metterlo e toglierlo. Però una volta su, calza davvero alla perfezione.
    - Feedback dei tasti, ottimo. Non si perde, anzi aumenta. Mentre con la Ultra Hybrid si fa un po' fatica a trovare i tasti e quando li si preme è quasi difficile accorgersene (l'ho provata pochi minuti, sicuramente col tempo ci si abitua), la Neo Hybrid ha dei bei tasti, facilmente trovabili con le dita, ed è facile capire quando li si sta premendo
    - unica pecca, il foro degli auricolari, che costringe ad utilizzare connettori piuttosto ridotti
    - impressione di grande solidità
    - il retro effettivamente diventa più scivoloso rispetto all'originale, ma niente di preoccupante. poi dipende dalla dimensione delle mani. La Ultra Hybrid secondo me, con il retro di plastica trasparente (credo tipo plexiglass), mi sembrava molto più scivolosa. Del resto, il retro è in TPU
    - con l'uso con una sola mano, diventa un po' più difficoltoso che rispetto al device "nudo", a causa di un lievissimo aumento di larghezza e di spessore. io faccio solo un po' fatica a raggiungere l'angolo in alto a sinistra
    - Calza così alla perfezione che fa un po' a botte con le pellicole. Io ho montato una Rhino Shield (tra l'altro, ho dovuto toglierla per riposizionarla più volte, e si è sempre re-incollata alla perfezione!) e inizialmente mi si sollevava un angolo. Alla fine sono riuscito a metterla perfettamente centrata, e ora mi si sollevano tutti e 4 gli angoli! =P (però di poco...) Nel caso specifico di questa pellicola, però, almeno per ora non da alcun problema di colla, quindi se tolgo la Neo Hybrid torna perfettamente aderente.

    Spero di essere stato sufficientemente esauriente!
    se hai altre domande, chiedi pure (quotandomi)!
    Prima di tutto grazie per la recensione. Per quanto riguarda le dimensioni non mi preoccupo affatto in quanto vengo da un Galaxy Note e anzi sono anche contento che con la cover il telefono diventi un po' più largo e spesso poiché era molto strano e scomodo avere in mano un telefono così sottile e piccolo (ovviamente in relazione al Note). Per ciò che mi hai detto sulle pellicole sono rimasto abbastanza scontento, poiché temevo qualche problema e tu mi hai tolto i dubbi :S .. io ho le XtremeGuard che si applicano con l'acqua, quindi non so se posso toglierla e metterla ogni volta che la cover la sposti o rialzi i bordi.. comunque spero di trovarmi bene, ho acquistato fatto ieri l'ordine della colorazione Silver che secondo me è la più adatta per un Nexus Bianco. Ciao !

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #1996
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleks388 Visualizza il messaggio
    confermo le tue stesse impressioni! più chiaro di così non esiste recensione ;-)
    Grazie, troppo gentile. Così mi fai arrossire...
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  9. #1997
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariof Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la recensione. Per quanto riguarda le dimensioni non mi preoccupo affatto in quanto vengo da un Galaxy Note e anzi sono anche contento che con la cover il telefono diventi un po' più largo e spesso poiché era molto strano e scomodo avere in mano un telefono così sottile e piccolo (ovviamente in relazione al Note). Per ciò che mi hai detto sulle pellicole sono rimasto abbastanza scontento, poiché temevo qualche problema e tu mi hai tolto i dubbi :S .. io ho le XtremeGuard che si applicano con l'acqua, quindi non so se posso toglierla e metterla ogni volta che la cover la sposti o rialzi i bordi.. comunque spero di trovarmi bene, ho acquistato fatto ieri l'ordine della colorazione Silver che secondo me è la più adatta per un Nexus Bianco. Ciao !

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Le XtremeGuard non le conosco, ma dall'idea che mi sono fatto, mi sembra di capire che siano molto sottili, e quasi "morbide". Le Rhino invece non sono proprio sottilissime, e di sicuro sono piuttosto rigide. Il problema si presenta perchè la cover va a toccare negli angoli la pellicola, e la solleva lievemente (si crea una "bolla" di 1-2mm). però poi basta passarci sopra un dito, e torna aderente alla perfezione! Con altre pellicole tradizionali, ho paura che poi non riescano più ad aderire... Le XtremeGuard però non saprei. dipende da quanto sono grosse, e se si sollevano applicando una pressione sul bordo della pellicola.
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cippatto88 per il post:

    Dariof (02-12-13)

  11. #1998
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto il refound sulla ringke fusion. Ordinata il 9 Novembre è ancora in Illinois...

    Non so adesso se mi arriverà o meno. Ma fortunatamente ho una cover cinese sostitutiva.

    Adesso però sono alla ricerca di una cover come si deve

    Mi piacerebbe che si vedesse il retro originale e che sia allo stesso tempo protettiva.

    Consigli?
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  12. #1999
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto il refound sulla ringke fusion. Ordinata il 9 Novembre è ancora in Illinois...

    Non so adesso se mi arriverà o meno. Ma fortunatamente ho una cover cinese sostitutiva.

    Adesso però sono alla ricerca di una cover come si deve

    Mi piacerebbe che si vedesse il retro originale e che sia allo stesso tempo protettiva.

    Consigli?
    leggi qui :

    1)https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4906592

    2)https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4907800

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

    nuvolaz (02-12-13)

  14. #2000
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un cavo otg cinese da due euro che usavo con il note, ora l ho provato al N5 ma con nexus media importer (ho scaricato l apk) non riesco a farlo funzionare mi dice connessione - in attesa di media - quando è collegata la pennetta usb, conoscete qualche altro programma che non necessita di root?
    Sono nella tua stessa situazione. Un modo per connettersi col cavo OTG, senza root?
    Inviato dal mio Nexus 5

Pagina 200 di 734 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy