Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, scusate se vado un po' OT ma leggo che molti di voi come me hanno avuto problemi a comprare da rearth su amazon, dopo un po' di traduzioni stentate e tanta fortuna sono riuscito a richiedere il rimborso da Amazon.de che mi ha dato un buono, oggi ho notato che nella carta ho avuto un addebito della stessa cifra, è possibile che amazon mi abbia dato un buono da spendere su Amazon.de e al tempo stesso mi abbia rimborsato sulla carta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
Salve ragazzi, scusate se vado un po' OT ma leggo che molti di voi come me hanno avuto problemi a comprare da rearth su amazon, dopo un po' di traduzioni stentate e tanta fortuna sono riuscito a richiedere il rimborso da Amazon.de che mi ha dato un buono, oggi ho notato che nella carta ho avuto un addebito della stessa cifra, è possibile che amazon mi abbia dato un buono da spendere su Amazon.de e al tempo stesso mi abbia rimborsato sulla carta?
Forse un accredito volevi dire?
Quote:
lorisdodaro
Mi accodo anche io a chi chiede se avete provato a comprare la ringke fusion da amazon.it e vi è arrivata in tempi brevi, perchè ho ricevuto anche io il rimborso da amazon.co.uk per la fusion mai arrivata a destinazione, e prima di comprare nuovamente da loro vorrei valutare bene la fattibilità dell'arrivo della cover!!
chi acquista dall'Amazon IT la Ringke Fusion arriva da una città più su di Londra e in 3 giorni con Prime (se non ce l'hai fatti la prova gratuita ;) )
-
Quote:
CampAnto
Quote:
Originariamente inviato da Hank0
Forse un accredito volevi dire?
Sì, mi sono ritrovato la stessa cifra anche sulla carta, è normale o si sono sbagliati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Hank0
Sì, mi sono ritrovato la stessa cifra anche sulla carta, è normale o si sono sbagliati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se ti han dato anche la gift card si sono sbagliati. il rimborso avviene su Gift card spendibile solo su Amazon.co.uk O su carta :D
-
Quote:
powerix
io le ho prese e non mi smbrano male , per quel che costano poi ..
gommose vellutate, ho ricevuto il nexus solo ieri per cui la uso da poco
-
Ragazzi la ringke contiene almeno una pellicola di buona fattura?
-
-
Arrivata la NEO HYBRID SILVER...spettacolare,aumenta di poco le dimensioni ma esteticamente non sembra nemmeno di avere una cover, touch dei pulsanti ottimi, nessun gioco.
Ovviamente il tutto tramite PRIME di Amazon. Rimango ancora in attesa della FUSION e ORZLY acquistate ormai 30 giorni fà.
-
Quote:
Rebuman
Per la pellicola sembra buona meglio di Invisibile Defender mentre la Cover a me sembra un tantino esagerata come dimensioni,
ma io non faccio testo ho sempre preferito le Slim , l'ho presa per quando esco in MTB e metto il telefono dove capita zaino tasche marsupio....
-
Quote:
wally70
Arrivata la NEO HYBRID SILVER...spettacolare,aumenta di poco le dimensioni ma esteticamente non sembra nemmeno di avere una cover, touch dei pulsanti ottimi, nessun gioco.
Ovviamente il tutto tramite PRIME di Amazon. Rimango ancora in attesa della FUSION e ORZLY acquistate ormai 30 giorni fà.
ma come fai a dore che la neo hybrid aumenta di poco le dimensioni? è enorme!