Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobovierigol
ordinata quando??? dove sei?
Ordinata l'8 e spedita l'11.. Sono di Milano..
La verità? Mi aspettavo meglio.. Ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso.. Prima tra tutte il fatto che in una parte del telefono non aderisce appieno al bordo creando una sorta di gioco quando schiaccio con la mano... E sembra venir via facilmente.
Ma magari è semplicemente una mia pignoleria e/o uno uscito peggio :)
Esteticamente è gradevole eh.. E sembra funzionale (spero di non doverlo mai testare asd)
-
Ce gente che ha ordinato il 4 ed ancora non è arrivata...mi sembra una barzelletta XD
-
5 allegato(i)
Dopo 29giorni e comunque un solo giorno dopo il previsto arrivo, mi è arrivata la Ringke Slim presa da amazon DE...certo, come si sà non è il massimo della protezione, a me interessava solo per la protezione della camera posteriore...sullo schermo sporge quel giusto da non fare toccare il vetro sul tavolo,gradevole al tatto, non lucida, quindi ditate molto ridotte
Allegato 93189Allegato 93190Allegato 93191Allegato 93192Allegato 93193
-
Quote:
felix7417
Dopo 29giorni e comunque un solo giorno dopo il previsto arrivo, mi è arrivata la Ringke Slim presa da amazon DE...certo, come si sà non è il massimo della protezione, a me interessava solo per la protezione della camera posteriore...sullo schermo sporge quel giusto da non fare toccare il vetro sul tavolo,gradevole al tatto, non lucida, quindi ditate molto ridotte
Arrivata anche a me poco fa, nera, dopo un mese.
-
Qualcuno di voi ha preso la "Dolextech"? tempi di consegna? l'ho appena ordinata speriamo bene...
-
Quote:
Kibbao
Arrivata anche a me poco fa, nera, dopo un mese.
il tracking vi dice ancora in partenza da IL,USA o invece è stato aggiornato in Italia, mi piacerebbe sapere dov'è la mia. È arrivata col postino?
-
Arrivata la ringke ordinata l'8.. Anche a me fa quello giochino dietro..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
calix
Arrivata la ringke ordinata l'8.. Anche a me fa quello giochino dietro..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a te il tracking che dice ora ?
-
Quote:
Hank0
il tracking vi dice ancora in partenza da IL,USA o invece è stato aggiornato in Italia, mi piacerebbe sapere dov'è la mia. È arrivata col postino?
mai aggiornato, lo ha portato il postino, messo nella buca delle lettere senza firmare nulla...
-
Quote:
felix7417
mai aggiornato, lo ha portato il postino, messo nella buca delle lettere senza firmare nulla...
Tracking utilissimo insomma