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Ieri è scaduto il tempo per la mia RINGKE FUSION ordinata l'11 Novembre da Amazon.it ma spedita cmq da Rearth dagli USA, ho aperto il reso "Motivo del reso: Mancata consegna alla data stimata" e ho chiamato Amazon, mi hanno detto di aspettare 3gg lavorati in attesa di risposta del venditore e nel caso in cui non risponde chiamo loro e sistemano la questione! devo fare altro secondo voi?
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Per tutti quelli che chiedono: 'mi è arrivata la cover, dopo aver chiesto ed ottenuto il rimborso, che faccio?', chiedete a voi stessi: 'che farebbe un tedesco al vostro posto?'
Non comportiamoci da soliti italiani...
D'altronde, quando acquistiamo dalla Cina, gli oggetti arrivano sempre non tracciabili; che facciamo? Ogni volta chiediamo il rimborso?
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Originariamente inviato da
andrewu
Ieri è scaduto il tempo per la mia RINGKE FUSION ordinata l'11 Novembre da Amazon.it ma spedita cmq da Rearth dagli USA, ho aperto il reso "Motivo del reso: Mancata consegna alla data stimata" e ho chiamato Amazon, mi hanno detto di aspettare 3gg lavorati in attesa di risposta del venditore e nel caso in cui non risponde chiamo loro e sistemano la questione! devo fare altro secondo voi?
No devi solo aspettare che passino i tre giorni e dopo di che Amazon ti rimborsa puoi stare tranquillo.Cosi hanno fatto anche a me,con il rimborso l ho ordinata con consegna un giorno,pensa che è partita giovedi sera alle 22 dall Inghilterra e Venerdi all una era in mano mia.
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Originariamente inviato da
slksurf
Per tutti quelli che chiedono: 'mi è arrivata la cover, dopo aver chiesto ed ottenuto il rimborso, che faccio?', chiedete a voi stessi: 'che farebbe un tedesco al vostro posto?'
Non comportiamoci da soliti italiani...
D'altronde, quando acquistiamo dalla Cina, gli oggetti arrivano sempre non tracciabili; che facciamo? Ogni volta chiediamo il rimborso?
Queste parole ti fanno onore ma purtroppo non siamo tedeschi e non viviamo nel fantastico mondo della legalità e correttezza imho...
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Originariamente inviato da
slksurf
Per tutti quelli che chiedono: 'mi è arrivata la cover, dopo aver chiesto ed ottenuto il rimborso, che faccio?', chiedete a voi stessi: 'che farebbe un tedesco al vostro posto?'
Non comportiamoci da soliti italiani...
D'altronde, quando acquistiamo dalla Cina, gli oggetti arrivano sempre non tracciabili; che facciamo? Ogni volta chiediamo il rimborso?
Io non lo farei, ma farsi dare un rimborso per un prodotto pagato 10 euro che però è costato 1 millesimo di euro per produrlo mi sembra quasi un comportamento corretto.
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Considera che a un privato la spedizione verso l'America costa più di dieci euro, meglio restituire il rimborso a qst punto se si vuole essere corretti
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Personalmente, SE mi arriva la Delight, ridò i soldi alla Rearth. Non è che gliele regalano le cose a loro. Avendo venduto su ebay per un sacco di tempo non mi sognerei mai di chiedere rimborsi per cose che poi mi sono arrivate. Più che pensare cosa farebbe un tedesco, direi, pensate se foste voi il venditore.
Che poi il prodotto da 8,99 € è costato 2 euro per produrlo, non è un problema del venditore, e nessuno è venuto a puntarvi un fucile alla schiena e a dirvi di comprarlo.
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Originariamente inviato da
roberto207
No devi solo aspettare che passino i tre giorni e dopo di che Amazon ti rimborsa puoi stare tranquillo.Cosi hanno fatto anche a me,con il rimborso l ho ordinata con consegna un giorno,pensa che è partita giovedi sera alle 22 dall Inghilterra e Venerdi all una era in mano mia.
e quella che avevi ordinato non è più arrivata?
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Originariamente inviato da
roberto207
No devi solo aspettare che passino i tre giorni e dopo di che Amazon ti rimborsa puoi stare tranquillo.Cosi hanno fatto anche a me,con il rimborso l ho ordinata con consegna un giorno,pensa che è partita giovedi sera alle 22 dall Inghilterra e Venerdi all una era in mano mia.
Queste parole ti fanno onore ma purtroppo non siamo tedeschi e non viviamo nel fantastico mondo della legalità e correttezza imho...
Quello che voglio dire è che se vi arriva un prodotto diverso da quello ordinato, io sarei il primo a richiedere il rimborso totale (anche se un po' ingiusto), ma se vi arriva la cover corretta ed il ritardo non è dovuto ad incuria del venditore, non sarebbe giustificato il rimborso totale.
Lungi da me voler fare il bacchettone... Io per primo, se c'è da lucrare, lo faccio.
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Ragazzi tra la spigen e la Ringke qual'è la più sottile... e sopratutto qual'è la migliore per voi?? la spigen mi piace di più però ho visto che i tasti sono allo stesso livello della cover..questo vi crea problemi?
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Originariamente inviato da
andrewu
e quella che avevi ordinato non è più arrivata?
No...era consegna al massimo 29/11....io ad oggi non ho visto nulla!!