Ringke per tutto ;)
Visualizzazione stampabile
Credo che opterò per la ringke perchè c è un mio amico che la vende (ha comprato la cover e poi non ha piu comprato il nexus) speriamo non trasformi in un mattone il nexus!!
Si l ho ordinata un altra volta col servizio spedizione un giorno,quell altra chissa quando arriva e neanche ci penso più ormai....io adesso ho una orzly fusion e la Ringke è molto simile a differenza che i materiali sembrano migliori e i tasti sono in rilievo sulla Ringke.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sulla Orzly, io mi trovo bene, ma non prendetela bianca. Dopo un paio di settimane è diventata 'nera'
Ragazzi io ho comprato queste cover: Orzly SoftSkin 10 PACK PORPORA ROSSO LUCE BLU VERDE SCURO BLU VERDE GIALLO NERO BIANCO ARANCIONE ROSA Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica
Premetto che non so come siano col device al loro interno perché non mi è ancora arrivato ma costano 10 euro più la spedizione, che costa poco, e devo dire che non sono mica male.
Ho preso anche il bumper grigio ufficiale, è originale :P
Allegato 93393Allegato 93394Allegato 93395Allegato 93396Allegato 93397
Ragazzi la mia RINGKE DELIGHT è finalmente arrivata!!!!!!
Come vi avevo scritto, ordinata il 4, doveva arrivare il 29, ma ha avuto un ritardo come stesso loro mi avevano detto per e-mail.
Oggi passo a ritirare la posta, ed è finalmente arrivata!!Potrei comunque richiede il rimborso, ma non lo chiederò, la cover è veramente stratosferica!!!!!
Per quella che l'ho pagata, meno di 9 Euro è fantastica!! E calcolate che adesso costa 17 euro!!
Pro : Materiali puliti, precisi e resistenti - Eleganza unica - usabilità massima,facile da maneggiare - portabilità ottima non occupa molto spazio - foro microfono - protezione massima il tel sembra incollato alla cover interna.
Contro: Non ha il sensore per fa bloccare il automatico il display(Sleep and Wake) - Non ha un foro in basso per le notifiche - troppo stretta la cover interna dove deve essere incastrato il Nexus, ma è anche un prò alla fine.
Ma di questi contro non me ne frega nulla.La pellicola che hanno dato in dotazione è veramente ottima devo dire...e l'ho applicata senza problemi.Ho anche le xtreme guard acquistate con lo sconto dell'80% ma va beh....le metterò in futuro...
Eccovi le foto ^_^
Spoiler:
e per chi la volesse acquistare ecco il link : http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
Beato te! Anche io la sto aspettando dal 4 novembre, ed ho già avuto il rimborso. Giuro che se mi arriva gli rimando i soldi :D
Ma secondo te, con un coso di quelli per fare i buchi alle cinture di cuoio, si riesce a fare un buco preciso per le notifiche? Dato che ho perso le speranze per questa ho ordinato la Orzly wallet a 8 euro..
Si penso che su quella si possa fare, su questa delight non so mi sembra troppo duro come materiale...ma proverò andando dal calzolaio!! Chissà....non ci avevo mica pensato grazie :D
Io sono sicuro che ti arriverà....almeno te lo auguro ^_^
Comunque ho aggiunto 2 foto e ho sistemato le altre 2 sproporzionate XD