Visualizzazione stampabile
-
Evitare la distruzione del connettore micro USB evitare le discussioni con i centri assistenza in quanto materiale soggetto ad usura in base all'uso, fai un po te
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rumigno13
La orzly per caso?
No, una senza marchio presa su ebay da designcases a 7€ scarsi:
Cover Custodia per LG Google Nexus 5 Rigida Nera + Pellicola (la pellicola era sbagliata)
-
Quote:
rogs09
nelle stesse identiche condizioni...dove prenderai Ringke Fusion? amazon?
perché ci sono problemi con le spedizioni?
comunque la ringke sicuramente da amazon.. le pellicole, però non so da dove prenderle.. UK+spedizioni verrebbero di più di prenderle da amazon it.. perciò sono davvero combattuto! non riesco a trovare una soluzione..
alla fine penso però che farò Ringke Fusion da Amazon it e le pellicole da Amazon Uk dove ci saranno 7£ ti s.s.
-
Quote:
TheDarkness90
perché ci sono problemi con le spedizioni?
comunque la ringke sicuramente da amazon.. le pellicole, però non so da dove prenderle.. UK+spedizioni verrebbero di più di prenderle da amazon it.. perciò sono davvero combattuto! non riesco a trovare una soluzione..
alla fine penso però che farò Ringke Fusion da Amazon it e le pellicole da Amazon Uk dove ci saranno 7£ ti s.s.
Se sono disponibili anche in Italia ma costano un pochino di più tieni conto che se prendi la ringke paghi le spese di spedizione perché <19€, se prendi insieme anche le pellicole non le paghi!
Stessa cosa per UK ;)
-
Quote:
Tiaz92
Se sono disponibili anche in Italia ma costano un pochino di più tieni conto che se prendi la ringke paghi le spese di spedizione perché <19€, se prendi insieme anche le pellicole non le paghi!
Stessa cosa per UK ;)
il problema è che le pellicole che mi "piacerebbe" prendere in italia non ci sono.. per questo non so che fare.. tu che pellicole, tra quelle disponibili, consigli? dalle recensioni http://www.amazon.it/atFoliX-FX-Clea...pr_product_top questa sembra buona :)
se prendo dall'UK avrei doppie spedizioni perché non li spedisce entrambi amazon.. alla fine penso che prendo dall'IT e risolvo ogni problema
-
Quote:
TheDarkness90
il problema è che le pellicole che mi "piacerebbe" prendere in italia non ci sono.. per questo non so che fare.. tu che pellicole, tra quelle disponibili, consigli? dalle recensioni
http://www.amazon.it/atFoliX-FX-Clea...pr_product_top questa sembra buona :)
se prendo dall'UK avrei doppie spedizioni perché non li spedisce entrambi amazon.. alla fine penso che prendo dall'IT e risolvo ogni problema
Io ho preso le invisible defender senza leggere troppe recensioni perché erano in offerta e attualmente sono abituato ad avere sul mio s2 pellicole cinesi da pochi euro quindi per me non cambia molto!
Però non mi sono ancora arrivate quindi non posso ancora esprimere pareri.
Io quando abbandonerò la cover prenderò le rhino shield che dovrebbero offrire la massima protezione...
-
le Invisible defender mi attirano pure.. ma ho letto che i tempi di consegna sono eccessivi.. può essere?
-
Quote:
TheDarkness90
le Invisible defender mi attirano pure.. ma ho letto che i tempi di consegna sono eccessivi.. può essere?
Ordinato il 5 ringke+pellicole senza l'uso di prime il 5/12 e sono partite questo primo pomeriggio da Birmingham e sono in consegna tra domani e dopo... Quindi in teoria sono 5/6 giorni! (Considerando che in mezzo c'era sabato e domenica)
-
Quote:
Tiaz92
Ordinato il 5 ringke+pellicole senza l'uso di prime il 5/12 e sono partite questo primo pomeriggio da Birmingham e sono in consegna tra domani e dopo... Quindi in teoria sono 5/6 giorni! (Considerando che in mezzo c'era sabato e domenica)
Allora domani mi sa che ordino pure io ;) ormai ho spento tutto xD grazie nulla Tiaz :D hai speso 27€ no?
-
Quote:
TheDarkness90
Allora domani mi sa che ordino pure io ;) ormai ho spento tutto xD grazie nulla Tiaz :D hai speso 27€ no?
Si esatto ;)