Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Ragazzi un supporto da auto resistente e ben fatto ? Sono stanco di quelli dei cinesi che si rompono sempre.
Vedi il mio post #1482
-
ok ho deciso, spingen sgp Nexus 5 Case Neo Hybrid. consigli sul miglior prezzo?
-
Quote:
renzobasile
ok ho deciso, spingen sgp Nexus 5 Case Neo Hybrid. consigli sul miglior prezzo?
A meno che non la ordini su ebay dalla Corea e ti arriva entro un mese SPIGEN SGP Neo Hybrid Case [Metal Slate] for Google Nexus 5 | eBay, il prezzo ufficiale su amazon è di 25 euro
-
Ciao a tutti
Io ho acquistato le pellicole della mediadevil da amazon, per adesso sono super soddisfatto, applicazione semplice e perfetta.
Le consiglio vivamente!
-
Quote:
TheDarkness90
perché ci sono problemi con le spedizioni?
comunque la ringke sicuramente da amazon.. le pellicole, però non so da dove prenderle.. UK+spedizioni verrebbero di più di prenderle da amazon it.. perciò sono davvero combattuto! non riesco a trovare una soluzione..
alla fine penso però che farò Ringke Fusion da Amazon it e le pellicole da Amazon Uk dove ci saranno 7£ ti s.s.
io ho ordinato il 29/11 e mi danno la partenza prevista per il 20/12, comunque ieri li ho chiamati al n. verde e hanno detto che non ci dovrebbero essere ritardi nelle consegne.
Speravo solo che anticipassero qualche giorno altrimenti si rischia di riceverlo dopo natale!!!
-
Quote:
rogs09
io ho ordinato il 29/11 e mi danno la partenza prevista per il 20/12, comunque ieri li ho chiamati al n. verde e hanno detto che non ci dovrebbero essere ritardi nelle consegne.
Speravo solo che anticipassero qualche giorno altrimenti si rischia di riceverlo dopo natale!!!
Hai ordinato la ringke fusion da amazon?
Io ordinata il5/12 e stamattina è arrivata a Bergamo, poi si è trasferita a Milano e oggi o domani arriva senza aver usato prime...
-
Quote:
Tiaz92
Hai ordinato la ringke fusion da amazon?
Io ordinata il5/12 e stamattina è arrivata a Bergamo, poi si è trasferita a Milano e oggi o domani arriva senza aver usato prime...
no...no...il telefono
-
Per chi vuole acquistare la ringke fusion, la consiglio vivamente, spedita con amazon prime, rapidissimi come sempre ;)
-
Quote:
rogs09
no...no...il telefono
Sei nel 3d degli accessori... E quell'utente chiedeva per le cover...
-
Quote:
CampAnto
Per chi vuole acquistare la ringke fusion, la consiglio vivamente, spedita con amazon prime, rapidissimi come sempre ;)
senza prime, quanto ci metterebbe ad arrivare? sempre amazon.it?