Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno si è per caso già interessato a qualche pellicola seria tipo Glas.tR:
SPIGEN SGP Nexus 5 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered Glass | SPIGEN SGP
o la Rhino Shield per il nexus 5?
Se qualcuno ha esperienze precedenti in merito, quale mi consiglierebbe di acquistare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dndssc
3 due di volume uno di risposta
*.* ok sai che adesso ti tartasserò di domande??? :D
puoi fare delle prove? se ascolti la musica, e tieni premuto il tasto vol+ cambia traccia? il tasto vol- fa lo stesso? inoltre se premuti normalmente regolano il volume senza problemi? il tasto chiamata avvia e stoppa la riproduzione? :D
oddio sono eccitato!! xD
-
Quote:
sonic7
*.* ok sai che adesso ti tartasserò di domande??? :D
puoi fare delle prove? se ascolti la musica, e tieni premuto il tasto vol+ cambia traccia? il tasto vol- fa lo stesso? inoltre se premuti normalmente regolano il volume senza problemi? il tasto chiamata avvia e stoppa la riproduzione? :D
oddio sono eccitato!! xD
Per queste funzioni io usavo questa app: https://play.google.com/store/apps/d....kober.headset
Comunque, so che non c'entra niente, ma secondo voi quell'orribile adesivo sul retro con il codice imei si può rimuovere senza avere problemi di garanzia?
-
Quote:
simond91
io la pellicola la metto lo stesso potevano mettere in vendita sul play store le custodie + pellicole
-
Quando sarà possibile acquistare le custodie in vendita sul play store?
-
Quote:
parthenope
Quando sarà possibile acquistare le custodie in vendita sul play store?
Quoto, io acquisterei quelle originali pure adesso ma non si può
-
Quote:
arenavsore
Quoto, io acquisterei quelle originali pure adesso ma non si può
Però quelle originali costano troppo, IMHO
-
Quote:
shade89
Io ho la rhino per n4.....mai montata rotfl
Comunque mi sembrava molto buona, e ne ho letto sempre bene, probabilmente la prenderò anche per questo!
-
Quote:
Pess
Quando ti arriva potresti verificare se viene replicato tutto ciò che è sullo schermo del Nexus (tipo MHL del mio Galaxy Nexus) oppure se funziona come un'uscita indipendente in cui magari puoi visualizzare un video spegnendo lo schermo dello Smartphone?
:)
yes;) appena arriva vi aggiorno
-
Quote:
foxmolder
Comunque, so che non c'entra niente, ma secondo voi quell'orribile adesivo sul retro con il codice imei si può rimuovere senza avere problemi di garanzia?
Sì certo, ci mancherebbe che non si possa togliere, però IMHO non buttarlo via ma tienilo magari nella scatola che può sempre far comodo