Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebuman
Guarda io ne ho avuta una di questo genere per il mio vecchio galaxy i9000 presa per non dovermi portare sia portafoglio e cellulare dietro, ma mi sono accorto che era abbastanza scomodo sia quando dovevo pagare che quando dovevo chiamare e quindi avere tutto quel bagaglio con soldi e carte vicino all'orecchio. Certo puoi sempre togliere il cellulare e rimetterlo ma a lungo andare la plastica che mantiene il cell si usura e si rompe se stai a fare sempre sto lavoro
me la puoi linkare gentilmente?
capito ma io non la uso come portafoglio, mi serve solo che il cell abbia la cover sul display altrimenti lo rovino. e non volevo spendere 30€ ...
la orzly ?
a proposito ma la funzione di accensione spegnimento all'apertura come viene fatta c'è una sensore ? magnete ? luce ?
-
-
Quote:
rogs09
Per informazione, dato che le pellicole non sono spedite da amazon come la neo hybrid ti fanno pagare spese di spedizione?
-
Quote:
Rebuman
Per informazione, dato che le pellicole non sono spedite da amazon come la neo hybrid ti fanno pagare spese di spedizione?
si fanno pagare 2,90 € mi hanno mandato una mail proprio adesso che il pacco arriverà per il 30/12 e non è tracciabile! mentre per la custodia consegna gratis per mercoledì 18/12! Probabilmente le pellicole le spediscono con posta normale tipo cartolina
-
Ciao a tutti,
che auricolari usate per il Nexus 5?
Cerco un auricolare che sia buono anche per ascoltare musica.
-
Qualcuno ha per sfizio preso il caricabatterie wireless?
-
Io l'ho preso il caricatore, mi arriva lunedì..
-
Quote:
steinge
Appoggi il telefono e in un attimo è sotto carica, senza collegare e scollegare cavi.
Se prendi l'abitudine di posarlo sulla basetta quando arrivi a casa o in ufficio, quando lo riprendi è sempre carico.
Infine esistono versioni di caricatori, come quello che mi deve arrivare, che ha anche una batteria incorporata, quindi puoi ricaricare il telefono in caso di emergenza quando sei in giro.
Quando mi arriverà e lo utilizzerò potrò stabilire la sua vera efficacia e comodità
Cerco il premio domanda più stupida dell'anno: ma la carica wireless funge anche con la cover?????
-
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa consigliare una buona cover che non costi particolarmente tanto?
Grazie
-
Quote:
vs0587
Io l'ho preso il caricatore, mi arriva lunedì..
Ma quello dal play store??? Se si attendiamo info