Visualizzazione stampabile
-
ciao io vorrei prendere qst:
[NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover Custodia [SF Black Nero] SESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [ECO / pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
il problema è che leggendo le recensioni non so se arriverà tra un mese o se non arriverà per niente. Avete dei feedback in preoposito? altrimenti sapreste consigliarmi un altro sito dove comprarla allo stesso prezzo e con spedizione breve?
-
Arrivare, arriva. Ma calcola almeno 30 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Su amazon la spedizione delle pellicole è gratuita.
io ho ordinato insieme pellicole e custodia...la custodia 25 € con spedizione gratuita mentre le pellicole 2,98 € di spedizione perchè non le spediva direttamente amazon
-
Quote:
ciccionicosia
Tornate sul playstore le cover bumper ufficiali gialle e rosse.. Ho appena ordinato quella gialla per 36 euro T_T
Spero che la Cover valga tutti questi soldi..
Inoltre ho ordinato la pellicola mediadevil da Amazon Crystal Clear a 9 euro :)
Non li vale i 36€. Ho comprato anche la Ringke Fusion. Uso solo quella, più sottile ed elegante e altrettanto "protettiva".
-
Quote:
camiav
ciao presa io dall amazon.de poiche costa 9, ordinata il 7/11 mi doveva arrivare il 5/12..mi è arrivata il 6/12...
-
ragazzi, auricolari per il nexus 5?
-
Salve ragazzi, l'altro giorno mi è arrivata la cover fusion della orzly, che dire pagata 7 euro su amazon, è carina e ben fatta e non inspessisce di molto il nexus, consigliata ;)
Purtroppo però sono una pippa nel mettere le pellicole e quindi non sono riuscito ad applicare le 2 che escono insieme alla cover
-
arrivata dopo 35 giorni dalla spedizione e 39 dall'ordine la ringke fusion da reath, non vale assolutamente i 17 euro che costa qui sull'amazzone italiano. 10 euro è anche tanto. e soprattutto non vale la lunga attesa. anche se adesso è spedita da amazon. poi de gustibus.
-
5V QI Portable Round Shape Cell Phone Wireless Charger Black - Tmart.com
per chi interessa un carica batterie wireless magnetico (praticamente la copia dell'orb per nexus 4) costa 18 o 20 euro con spedizioni gratis però ci vuole un mesetto e anche più per riceverlo. prendendolo dal negozio di honk kong costa due euro di più ma si risparmia volendo una spedizione tracciabile e veloce con ems.
peccato per i tempi biblici della spedizione altrimenti l'avrei già ordinato
è lo stesso che vende mobilefun al costo di 50 euro (alla faccia del ricarico)
inoltre per 40 euro si trova il caricabatterie wireless qi originale della samsung.
-
Tanto vale prendere su Amazon quello da 19 euro che arriva in una decina di giorni al massimo