ragazzi quale pellicola e quale cover consigliate di prendere?
io sono abituato al sacchettino della cellularline, col sacchettino posso evitare la cover? oppure butto via il sacchettino che è meglio? che mi dite?
ragazzi quale pellicola e quale cover consigliate di prendere?
io sono abituato al sacchettino della cellularline, col sacchettino posso evitare la cover? oppure butto via il sacchettino che è meglio? che mi dite?
Oggi mi è arrivato il telefono e più tardi la cover,in plastica rigida ma morbida al tatto che dite rischio di graffarlo utilizzandola?
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Presa su eBay. Ancora non è arrivata, ma il venditore (inglese mi pare) dichiara 5/10 gg lavorativi. Appena arriva scrivo qui le mie impressioni ;-)
LeMucche (07-11-13)
Avevo fatto la stessa domanda due giorni fa ... https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4757546
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Non vorrei allarmarvi ma guardando il drop test, credo che una cover che abbia un buon spessore ai bordi è essenziale per prevenire accidentali cadute
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Io per sicurezza ho ordinato la Rhino shield!
Già non avevo molti dubbi..ma dopo aver visto il video del drop test!!!
Appena acquistati:
[NEW RELEASE] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 Case Custodia
**NEW RELEASE** Invisible Defender - Google Nexus 5 Screen Protector Premio di estrema protezione