Visualizzazione stampabile
-
ora che mi è arrivato il nexus 5 posso dire la mia sul Case Ultra Hybrid della Spigen.
ottimi materiali e aderenza perfetta al nexus.
come avevo letto diverse pagine dietro confermo che i tasti laterali (volume e accensione) si spingono un po' troppo facilmente, non si ha la sensazione di averli spinti.
Altro difettuccio è che i bordi laterali sembrano affilati.
ma nel contesto ottimo prodotto!! non ingrossa di troppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
ora che mi è arrivato il nexus 5 posso dire la mia sul Case Ultra Hybrid della Spigen.
ottimi materiali e aderenza perfetta al nexus.
come avevo letto diverse pagine dietro confermo che i tasti laterali (volume e accensione) si spingono un po' troppo facilmente, non si ha la sensazione di averli spinti.
Altro difettuccio è che i bordi laterali sembrano affilati.
ma nel contesto ottimo prodotto!! non ingrossa di troppo
anche secondo me è un ottimo prodotto!
per i tasti laterali un piccolo feedback c'è ma in effetti a volte non è molto avvertibile
per i bordi "affilati" cosa intendi? non noto nessuna cosa particolare in merito
unico neo che posso trovare (se vogliamo andare a cercare peli nelle uova come non ci fosse un domani) lo spazio vuoto che rimane tra la custodia e il cellulare in concomitanza dell'apertura per la porta microusb...
-
ragazzi qualcuno di voi ha preso la custodia
Diztronic matte black ? è stupenda. Però l'ho trovata solo su amazon.com
Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 5 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories
ci sono casini ad ordinare sul .com ?
-
Ragazzi ho un problema...ho ordinato la ringke fusion il 16 dicembre... La data di consegna era prevista per ieri ma il pacco non si è visto... Inoltre il tracking sembra bloccato e su amazon dice che ho richiesto una consegna speciale che potrebbe ritardare la consegna.... Io pero non ho chiesto niente :s
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi ho un problema...ho ordinato la ringke fusion il 16 dicembre... La data di consegna era prevista per ieri ma il pacco non si è visto... Inoltre il tracking sembra bloccato e su amazon dice che ho richiesto una consegna speciale che potrebbe ritardare la consegna.... Io pero non ho chiesto niente :s
Amazon italiano? Con prime lhai presa?
-
Si amazon italiano con prime... Ora è passato in consegna... A SORRENTO.. Io sono di Avellino come fanno a capire Sorrento?-.-
-
Quote:
Fawkes
Guarda io l'ho ordinato e mi dava da 3 a 10 giorni per la consegna, e Amazon.it ha sempre rispettato i tempi con me. L'ho preso nero perché colorato non piaceva nemmeno a me. Poi se lo cerchi orb ok, a me non piace il fatto che stia inclinato.
Quote:
bobovierigol
allora probabile venga spedito dall'uk. facci sapere quando arriva
Ripesco questi vecchi post per dirvi che il caricatore wireless da 19 euro è arrivato in 8 giorni.
Funziona alla perfezione e vengono forniti due cavi usb-microusb da 30 e 150 cm ben fatti.
Lo sto usando ora con la cover in gomma, spessa il giusto e funziona.
Ho provato ad appoggiare e togliere il telefono una decina di volte, senza farci caso, ed è sempre andato al primo colpo quindi non c'è bisogno di essere precisi nell'appoggiarlo, basta metterlo su come capita e carica. La basetta fa "beep" appena si appoggia il telefono quindi anche con il silenzioso ci si accorge del caricamento in corso.
C'è un led che si illumina di verde quando la basetta è pronta e di blu quando sta caricando il telefono.
Riguardo la velocità di carica non posso ancora dare informazioni certe. Sul libretto non è scritta la corrente in uscita ovviamente, ma c'è scritto di alimentarlo con un caricatore da 1500 mAh e che l'efficienza è maggiore o uguale al 72% di conseguenza nel peggiore dei casi caricherà a 1080 mAh che non è male. E' appena sotto (di 120 mAh) al caricatore col cavo originale.
In generale sembra ben fatto anche per quanto riguarda i materiali.
Ah, fino ad ora batteria e basetta non si sono mai scaldate (so che molti hanno questo problema con i caricatori wireless)
-
Arrivata la ringke fusion... non riesco a togliere la pellicola di dietro :S
-
Ma per caricare il telefono con il wifi il telefono deve rimanere acceso o funziona anche da spento? Inoltre bisogna attivare qualche particolare opzione?
-
Quote:
sipputu
Ma per caricare il telefono con il wifi il telefono deve rimanere acceso o funziona anche da spento? Inoltre bisogna attivare qualche particolare opzione?
Intanto non è wifi ma ad induzione. :) Il telefono può essere caricato sia da accesso che da spento e non c'è bisogno di attivare nessuna opzione.