CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 734 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

ora che mi è arrivato il nexus 5 posso dire la mia sul Case Ultra Hybrid della Spigen.
    ottimi materiali e aderenza perfetta al nexus.
    come avevo letto diverse pagine dietro confermo che i tasti laterali (volume e accensione) si spingono un po' troppo facilmente, non si ha la sensazione di averli spinti.
    Altro difettuccio è che i bordi laterali sembrano affilati.
    ma nel contesto ottimo prodotto!! non ingrossa di troppo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus, attesa N5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    ora che mi è arrivato il nexus 5 posso dire la mia sul Case Ultra Hybrid della Spigen.
    ottimi materiali e aderenza perfetta al nexus.
    come avevo letto diverse pagine dietro confermo che i tasti laterali (volume e accensione) si spingono un po' troppo facilmente, non si ha la sensazione di averli spinti.
    Altro difettuccio è che i bordi laterali sembrano affilati.
    ma nel contesto ottimo prodotto!! non ingrossa di troppo
    anche secondo me è un ottimo prodotto!

per i tasti laterali un piccolo feedback c'è ma in effetti a volte non è molto avvertibile
    per i bordi "affilati" cosa intendi? non noto nessuna cosa particolare in merito

unico neo che posso trovare (se vogliamo andare a cercare peli nelle uova come non ci fosse un domani) lo spazio vuoto che rimane tra la custodia e il cellulare in concomitanza dell'apertura per la porta microusb...

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno di voi ha preso la custodia

Diztronic matte black ? è stupenda. Però l'ho trovata solo su amazon.com

Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 5 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories

ci sono casini ad ordinare sul .com ?

Androidiano L'avatar di Alexh2o

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema...ho ordinato la ringke fusion il 16 dicembre... La data di consegna era prevista per ieri ma il pacco non si è visto... Inoltre il tracking sembra bloccato e su amazon dice che ho richiesto una consegna speciale che potrebbe ritardare la consegna.... Io pero non ho chiesto niente :s

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexh2o Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema...ho ordinato la ringke fusion il 16 dicembre... La data di consegna era prevista per ieri ma il pacco non si è visto... Inoltre il tracking sembra bloccato e su amazon dice che ho richiesto una consegna speciale che potrebbe ritardare la consegna.... Io pero non ho chiesto niente :s
    Amazon italiano? Con prime lhai presa?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si amazon italiano con prime... Ora è passato in consegna... A SORRENTO.. Io sono di Avellino come fanno a capire Sorrento?-.-

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Guarda io l'ho ordinato e mi dava da 3 a 10 giorni per la consegna, e Amazon.it ha sempre rispettato i tempi con me. L'ho preso nero perché colorato non piaceva nemmeno a me. Poi se lo cerchi orb ok, a me non piace il fatto che stia inclinato.
    Quote Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
    allora probabile venga spedito dall'uk. facci sapere quando arriva
    Ripesco questi vecchi post per dirvi che il caricatore wireless da 19 euro è arrivato in 8 giorni.

Funziona alla perfezione e vengono forniti due cavi usb-microusb da 30 e 150 cm ben fatti.

Lo sto usando ora con la cover in gomma, spessa il giusto e funziona.
    Ho provato ad appoggiare e togliere il telefono una decina di volte, senza farci caso, ed è sempre andato al primo colpo quindi non c'è bisogno di essere precisi nell'appoggiarlo, basta metterlo su come capita e carica. La basetta fa "beep" appena si appoggia il telefono quindi anche con il silenzioso ci si accorge del caricamento in corso.

C'è un led che si illumina di verde quando la basetta è pronta e di blu quando sta caricando il telefono.

Riguardo la velocità di carica non posso ancora dare informazioni certe. Sul libretto non è scritta la corrente in uscita ovviamente, ma c'è scritto di alimentarlo con un caricatore da 1500 mAh e che l'efficienza è maggiore o uguale al 72% di conseguenza nel peggiore dei casi caricherà a 1080 mAh che non è male. E' appena sotto (di 120 mAh) al caricatore col cavo originale.

In generale sembra ben fatto anche per quanto riguarda i materiali.

Ah, fino ad ora batteria e basetta non si sono mai scaldate (so che molti hanno questo problema con i caricatori wireless)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Arrivata la ringke fusion... non riesco a togliere la pellicola di dietro :S

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma per caricare il telefono con il wifi il telefono deve rimanere acceso o funziona anche da spento? Inoltre bisogna attivare qualche particolare opzione?

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ma per caricare il telefono con il wifi il telefono deve rimanere acceso o funziona anche da spento? Inoltre bisogna attivare qualche particolare opzione?
    Intanto non è wifi ma ad induzione. Il telefono può essere caricato sia da accesso che da spento e non c'è bisogno di attivare nessuna opzione.
    Ultima modifica di hottix; 20-12-13 alle 14:25
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 268 di 734 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio