Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexh2o
Arrivata la ringke fusion... non riesco a togliere la pellicola di dietro :S
Parti da uno degli angoli... Io ho usato una chiave per riuscire ad alzare l'angolo e toglierla ;)
P.s. non so se le custodie le tratto troppo male io o nella mia c'è qualcosa che non va... Il retro l'ho rigato in parecchi punti e i lati in gomma agli angoli si sono scrostati O.o
-
Quote:
Alexh2o
Arrivata la ringke fusion... non riesco a togliere la pellicola di dietro :S
In effetti la pellicola di protezione è applicata moooolto bene....per rimuoverla senza unghie è quasi un problema!
Ce l'ho fatta ma quella esterna è stata più tenace di quella interna!
Potresti farti dare una mano da qualche gentil donzella ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi la SPIGEN Ultra Hybrid nera ordinata insieme al telefono al day 1 dopo quasi 2 mesi non mi è più arrivata dagli USA e ormai ci ho perso ogni speranza... ne vorrei ordinare una dall'Italia che possa arrivare velocemente ed ho pensato a questa Orzly:
Custodia Orzly Bumper Cover Slim Trasparente + Pellicola per LG Google Nexus 5 | eBay
qualcuno che l'ha presa settimane fa può dare qualche consiglio se è buona o c'è di meglio?
In alternativa avevo pensato a questa:
[NEXUS 5 TEXTURE] [Non-Slip] Spigen Google Nexus 5 Case SlimmUltra Fit-Crystal Shell **New Release** [Ultra Fit] FREE **Japanese PET Film** Screen Protector Included + Premium Non Slip Surface with Excellent Grip Matte Hard Case - ECO-Friendly Packag
ma oltre ad essere ormai esaurita c'è una video recensione che dice che non aderisce bene e può graffiare il telefono... qualcuno l'ha provata?
-
Ci sono riuscito con molta difficoltà xd...davvero fatta bene... Ho un nexus 5 Bianco e l'effetto è davvero bellissimo... Speriamo non si graffi il vetro... Per ora soldi spesi bene :)
-
Quote:
Jason001
Consegne un pò lunghe nella maggior parte dei casi!
-
Arrivato da PlayStore il caricabatterie a induzione, qualità dei materiali e assemblaggio impeccabile!
-
51€ vero??
Li vale? Ha i piedini in gomma, se non erro. E dovrebbe essere magnetico...
Funzionerà bene??
(quello da 19€ sarebbe buono...)
-
Quote:
impy
51€ vero??
Li vale? Ha i piedini in gomma, se non erro. E dovrebbe essere magnetico...
Funzionerà bene??
(quello da 19€ sarebbe buono...)
Si, € 50,98 spedizione lampo inclusa, piedini in gomma antiscivolo, magnetico che il nexus rimane attaccato di brutto anche in verticale.
Ovvio che funzionerà bene rotfl ....abbondanza, mai carestia ;)
-
Quote:
opt1imus
Ti sconsiglio la orzly, non è male ma perdi qualsiasi feedback dei tasti, quasi "non li trovi più"
-
Quote:
gabryesse
Ti sconsiglio la orzly, non è male ma perdi qualsiasi feedback dei tasti, quasi "non li trovi più"
Quale conviene prende attualmente secondo te? per domani vorrei far partire il nuovo ordine in modo da proteggerlo per bene almeno per il primo dell'anno :)