Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
appena prese da amazon uk http://www.amazon.co.uk/Orzly%C2%AE-..._pe_p_t_1_D58J
stesso prezzo + 5 pellicole, ho atteso perche indeciso sul colore...
se ti interessa c'è anche quella trasparente in preordine qui http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3CV872FYAAA4E
Quote:
bornstellar
Volevo segnalare le pellicole xtremeguard ed in generale tutti i loro prodotti
LG Google Nexus 5 Screen Protector
Con uno sconto dell' 80 % semplicemente inserendo il codice Spook80 alla cassa
Insomma , pellicole da 7€ a poco più di 1!
Enjoy!!
piu spese di spedizione e 1 mese di attesa....
-
Io le ho prese comunque, su nexus 4 erano le migliori, insieme alle membrane
-
Quote:
shade89
io avevo questa pelicola sul s4 e devo dire ottima adesso per il mio ne ho deciso di provare la Orzly che ha le stesse caratteristiche ... appena mi arriva ti faccio una recensione
-
Mi sono deciso ed ho preso la Ringke Fusion Gray da Amazon.co.uk (si risparmia rispetto allo store italiano ;) )
Inoltre la colorazione grigia si adatta molto bene al bianco del Nexus, come si può apprezzare da questo video Ringke Fusion Nexus 5 Case Bumper Review - YouTube
-
Quote:
Madeye
Anch'io ho acquistato la stessa cover ordine effettuato il 25 ottobre spedita il 28 e ancora la sto aspettando
-
Quote:
salvo1288
Anch'io ho acquistato la stessa cover ordine effettuato il 25 ottobre spedita il 28 e ancora la sto aspettando
Speriamo bene :p
La pellicola dovrebbe essere inclusa nella confezione, giusto?
-
Non lo specifica cmq oltre alla cover ho ordinato la pellicola in vetro temprato della orzly pagata 9 euro invece di 29 era in sconto ..
-
Quote:
salvo1288
Non lo specifica cmq oltre alla cover ho ordinato la pellicola in vetro temprato della orzly pagata 9 euro invece di 29 era in sconto ..
Mi elencate la miglior cover rapporto qualità prezzo? e i tempi di consegna?
-
Quote:
Alexaceplus
Mi elencate la miglior cover rapporto qualità prezzo? e i tempi di consegna?
Le cover della ringke hanno un buon rapporto prezzo qualità e le trovi su amazon oppure le spigen che sono leggermente più costose ma di ottima qualità e le trovi su eBay o mobilefun.it
-
Quote:
salvo1288
dove posso trovare la pellicola che hai acquistato tu? l'hai già provata?