Ordinato caricabatterie wireless e cover rossa ufficiali..quest ultima dovrebbe essere rigida e con la scritta disegnata..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ordinato caricabatterie wireless e cover rossa ufficiali..quest ultima dovrebbe essere rigida e con la scritta disegnata..
Ah comunque ho anche una ringke fusion ma a mio parere veste troppo larga e dal foro del jack entra una marea di schifezze ed essendo il retro trasparente te le ritrovi in vetrina..infatti mi sa che la vendo
Guardate ste cover!! Sono magiche!
Allegato 95439
Allegato 95440
Forse qualcuno già le conosce
Volendo una cover Slim che incrementi del minimo indispensabile le dimensioni dello smartphone (basta che protegga quest'ultimo dai graffi) su cosa bisognerebbe orientarsi? Spigen o rinkle (si scrive così?)?
Buon natale a tutti!
A me è arrivata l'altro giorno dall'America la Incipio NGP, purtroppo l'ho pagata come una cover ufficiale a causa degli oneri doganali, però è davvero ottima.
Veste perfettamente, non lascia aperture, ne nella zona jack ne nella zona USB.
Ho fatto qualche drop test e il telefono è uscito indenne.
Penso che qualitativamente sia la migliore.
Appena riesco posto due foto.
io ho ordinato quella in blu, anche se da quanto ho capito è un blu scuto. sembra la migliore per il nexus, a vista mi piace di più di quella originale, ed è rigida esternamente e in gomma internamente. costa un po, per ora è 22€, però per me è la più bella esteticamente e funzionalmente. la prossima settimana dovrebbe arrivare, lascio a dopo dei giudizi più specifici
Io le ho trovate a 14€ quelle QUI
Ragazzi qualcuno ha esperienza con la Spigen ultra thin air crystal??Ne avevo trovata una nuova a 10euro sarei tentato!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App