Immaginavo, ma pensavo almeno che si potevano comprare delle piattaforme dove ce il cavo mini usb che spunta e tu ci posizioni sopra il nexus 5Non credo che vendano certe cose al di fuori del Giappone![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Immaginavo, ma pensavo almeno che si potevano comprare delle piattaforme dove ce il cavo mini usb che spunta e tu ci posizioni sopra il nexus 5Non credo che vendano certe cose al di fuori del Giappone![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si, la superficie della cover è un po più liscia di quella del telefono ma garantisce comunque un buon grip, la seconda domanda sinceramente non l'ho capita, anche perchè non ho il caricabatteria da auto comunque per inserire la microusb con la cover montata non ci sono assolutamente problemi (non poteva essere il contrario) e ieri ho testato anche l'ingresso per le cuffie, visto che altri avevano avuto problemi, e devo dire che quelle originali del mio defunto S3 vanno precise e senza alcun problema.
se ti ho aiutato lascia un thanks
Scusa..diciamo che le due domande erano separate...forse ho fatto male a metterle insieme.
Usciamo dal mondo cover e parliamo quindi di caricatori auto...c'è differenza tra una carica via usb e una via accendisigari? C'è differenza di voltaggio?
Perchè sono indeciso tra quali caricatori prendere avendo entrambi gli attacchi nella mia auto...
per rendere meglio l'idea potresti postare una foto?
Nokia 7 Plus
http://www.kenu.com/products/airframe
Non c'è nulla di meglio. Super consigliato.
C'è una mia mini recensione al post #1482.
E' perfetto sia con cover che senza.
Inviato dal mio Nexus 5
Una domanda a chi ha già acquistato una SPIGEN SGP Nexus 5 Case Slim Armor Series Infinity; l' NFC funziona regolarmente? Anche i TAG? Grazie
series infinity? che differenza c'è con la slim armor normale? comunque ieri ho ordinato proprio la slim armor nera insieme a dei tag nfc quindi tra qualche giorno saprò risponderti!
Per chi di voi acquista spesso da amazon: di solito gli ordini spediti da amazon dopo quanti giorni arrivano dall'ordine?