Visualizzazione stampabile
-
Se provi poi facci sapere, io non sapendolo ho tolto subito la pellicola originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzafere
Se provi poi facci sapere, io non sapendolo ho tolto subito la pellicola originale.
si sto cercando qualche prodotto che riesca nell'impresa con poche gocce: non mi va di usare lo spazzolino con una normale dose di dentifricio perché magari la scritta va via ma poi la pellicola ed il cellulare puzzano di dentifricio a vita! :D
-
Non so se è già stato chiesto, ma caricabatterie da auto?
Quote:
Attilal87
Le Spigen per Nexus 5 Sono tutte
QUI scegli quella che piu ti piace..personalemnte sono quelle con miglior qualita/Prezzo
Mi da tutte pellicole per il note III XD
-
Ahaha mai sentita sta cosa dello spazzolino e dentifricio sulla pellicola, fate sapere se funziona, e soprattutto... se puzza dopo!
Secondo me si fanno più danni che altro, oltre a sporcarlo si può consumare la pellicola.
-
Quote:
RedHunter117
Ahaha mai sentita sta cosa dello spazzolino e dentifricio sulla pellicola, fate sapere se funziona, e soprattutto... se puzza dopo!
Secondo me si fanno più danni che altro, oltre a sporcarlo si può consumare la pellicola.
si sono d'accordo haha... c'è un sito dove hanno fatto un intero articolo su questo metodo geniale se cercate su google! :D
fino ad ora sto facendo le prove sulla pellicola che ho rimosso dal cellulare restituito per i pixel difettosi ed ho provato con vari prodotti ma quella scritta resta bella attaccata!
Se i mod danno il permesso si potrebbe aprire un topic su come cancellare la scritta dalla pellicola originale :)
Quote:
cafe89
Le pellicole per il Nexus 5 sono qui:
Amazon.it: pellicola nexus 5
-
Quote:
opt1imus
Grazie, ma doveva linkarmi il link di acquisto della sua cover xD
Quote:
rogs09
Vorrei fare anch'io una breve recensione sulla cover spigen neohybrid per nexus 5 acquistata da amazon. Io preso quella con il bordo color champagne (in plastica e non in alluminio come pensavo) e devo dire che è molto bella e dona al telefono un tocco di eleganza e personalità che forse gli mancava e il feedback con i tasti devo dire ottimo sia come sensibilità che come precisione. La protezione è ben garantita dai materiali gommosi e da un bordino che fuori esce dallo schermo proteggendolo quando si appoggia sotto sopra o in caso di caduta. Unica pecca (a parte l'elevato ma giustificato prezzo) è che ingrossa un pò il telefono, ma questa sensazione si avverte solo per pochi giorni. Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che cercano una cover robusta e allo stesso tempo elegante. ;)
-
Per chi è indeciso tra neohybrid e slim armor date uno sguardo a questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=VCMLg9YSGBM
Al minuto 2:15 le tiene in mano entrambe e non mi sembra proprio che la slim armor sia tanto più grossa e spessa della neohybrid come qualcuno aveva affermato nel tread tempo fa! :)
-
Quote:
cafe89
Non so se è già stato chiesto, ma caricabatterie da auto?
Scusa il link GIUSTO è QUESTO
per il caribatteria da auto
ecco qui il LINK
-
-
Quote:
Attilal87
Scusa il link GIUSTO è
QUESTO
per il caribatteria da auto
ecco qui il
LINK
Attila, ti ringrazio davvero della disponibilità, ma non ci stiamo capendo xD
Il ragazzo in questione doveva linkarmi semplicemente la cover che aveva acquistato, non la pellicola!
(per il caricabatterie da sempre la stessa ricerca sulla pellicola)