Visualizzazione stampabile
-
Avendo sia il bumper originale che la ringke fusion posto le foto di entrambi, puo' essere utile a qualcuno per confrontare le dimensioni. Noterete che piu' o meno siamo li, nonostante pareri discordanti.
Inoltre vi posto anche le foto del caricatore qi zens dual, avendo 2 nexus 5 ( la foto è stata fatta con un sony x8 :))
Custodie
Caricatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Qui un video di confronto Armor con Neo Hybrid
Grazie per avermi indicato il video. Le 2 custodie sembrano egualmente protettive. La Slim Armor protegge di più la parte inferiore e il lato superiore e inferiore ;la Neo Hybrid tutti i lati.
Forse è più utile la Neo Hybrid perché se ti cade, solitamente il telefono colpisce terra con un lato.
Ormai comunque ho comprato la Slim Armor. Visto il video penso non la cambierò. Non è che faccia poi una grande differenza avere la Neo Hybrid
-
Quote:
hotto
Avendo sia il bumper originale che la ringke fusion posto le foto di entrambi, puo' essere utile a qualcuno per confrontare le dimensioni. Noterete che piu' o meno siamo li, nonostante pareri discordanti.
Inoltre vi posto anche le foto del caricatore qi zens dual, avendo 2 nexus 5 ( la foto è stata fatta con un sony x8 :))
Custodie
Caricatore
Quale preferisci? Io ho la ultra hybrid che dovrebbe essere simile alla ring e...
-
Quote:
AI0LIA
Quale preferisci? Io ho la ultra hybrid che dovrebbe essere simile alla ring e...
Personalmente il bumper.
-
Quote:
hotto
Personalmente il bumper.
Ma non è trasparente giusto? Mi diresti in due parole perché preferisci l'originale?
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi ho visto le pellicole medievil su amazon, ne parlano benissimo, me lo confermate?? Qualcuno le ha acquistate?
Su Amazon con medievil non mi da nulla, si scrive proprio così?
-
Quote:
roberto207
Comprale ad occhi chiusi sono eccezzionali!!Io le conosco da molto prima sul gnex e ora sul nexus 5 e per me sono le migliori,crystal clear.
Personalmente io consiglio QUESTE che stanno a 9 euro dai 18 € che costavano non in sconto.
-
Ps differenza tra la spigen ultra hybrid che ho io e la neo hybrid???
-
-
Quote:
icedove
scusami ma è amazon USA?