Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ma non è trasparente giusto? Mi diresti in due parole perché preferisci l'originale?
Principalmente per i materiali, non sopporto il retro della ringke. Quello del bumper al tatto è molto simile al retro del nexus (nero), anche frontalmente i bordi della ringke ai lati dello schermo sono più "taglienti".
Non si è mai scolorito o rovinato ed è caduto innumerevoli volte senza mai un danno.
Le pellicole si chiamano MediaDevil, sono le migliori per me, le ho usate anche su gnex e nexus 4 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GCG3...21_3p_M3C_dp_1
-
Quote:
hotto
Principalmente per i materiali, non sopporto il retro della ringke. Quello del bumper al tatto è molto simile al retro del nexus (nero), anche frontalmente i bordi della ringke ai lati dello schermo sono più "taglienti".
Non si è mai scolorito o rovinato ed è caduto innumerevoli volte senza mai un danno.
Le pellicole si chiamano MediaDevil, sono le migliori per me, le ho usate anche su gnex e nexus 4
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GCG3...21_3p_M3C_dp_1
Spessore invece simile, vero?
-
Scusate, Volendo acquistare una protezione della Spiegen quale consigliate?
A me piace di questa marca, una che protegga bene retro ed
angoli e parti del contorno...
Sul sito ho visto che c'è ne sono diverse...
Grazie
-
Io vi posso dire che ho preso l'originale Cover jellow. Bel colore giallo acceso fluo, ma dopo solo un mese ha già tutti gli angoli impregnati di sporco e si vedono 4 aloni neri sia davanti che dietro su tutti gli spigoli, e anche dietro non é più gialla bella omogenea, ma ha degli aloni, quindi la nera forse da sto Punto di vista sarebbe più indicata.
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Scusate, Volendo acquistare una protezione della Spiegen quale consigliate?
A me piace di questa marca, una che protegga bene retro ed
angoli e parti del contorno...
Sul sito ho visto che c'è ne sono diverse...
Grazie
Io ho la ultra hybrid, è bella, protegge bene e non ingrossa molto. Unico neo é che la Black in realtà è un grigio scuro
-
La neo ibrid chi la ha? Differenze con la ultra ibrid?
Foto?
-
Salve, qualcuno sa dove comprare la neo hybrid?
-
Quote:
cecet23
Salve, qualcuno sa dove comprare la neo hybrid?
Magari leggi la prima pagina dove ce sono i link..o usa il cerca per vedere che la vende pure amazon..o usare google..
-
Quote:
xehon91
Magari leggi la prima pagina dove ce sono i link..o usa il cerca per vedere che la vende pure amazon..o usare google..
Bhè è quello che ho fatto! Amazon non vende in italia la neo hybrid, a meno che non sono riuscito a trovarlo e il link in prima pagina manda sul sito ufficiale che chiede 20 euro di spedizione... Tu hai cercato??
-
Quote:
cecet23
Bhè è quello che ho fatto! Amazon non vende in italia la neo hybrid, a meno che non sono riuscito a trovarlo e il link in prima pagina manda sul sito ufficiale che chiede 20 euro di spedizione... Tu hai cercato??
http://www.amazon.it/dp/B00EV8Y684/r..._ws_it?ie=UTF8
Comunque è vero... con la ricerca su Amazon.it non si trova. Io l'ho trovata per caso tra i prodotti consigliati quando ormai avevo preso al suo posto la Slim Armor.