Visualizzazione stampabile
-
Sta situazione delle Ringke sta diventando esasperante. Ordinate il 4 novembre, oggi ne abbiamo 19. Qualcuno si è informato su come richiedere il rimborso e se è possibile farlo?
Nel fine settimana mi servono, forse passerò a ordinare entro domani le Orzly (cover + pellicola).
-
Quote:
Originariamente inviato da
wedtaur
Sta situazione delle Ringke sta diventando esasperante. Ordinate il 4 novembre, oggi ne abbiamo 19. Qualcuno si è informato su come richiedere il rimborso e se è possibile farlo?
Nel fine settimana mi servono, forse passerò a ordinare entro domani le Orzly (cover + pellicola).
Ti capoisco. IO sto aspettando l'ultimo giorno utile di spedizione dopo di che chiederò rimborso ;)
Mi dispiace, davvero a malincuore perchè è un case che mi piace molto.
-
Quote:
CampAnto
Ti capoisco. IO sto aspettando l'ultimo giorno utile di spedizione dopo di che chiederò rimborso ;)
Mi dispiace, davvero a malincuore perchè è un case che mi piace molto.
Spedite dagli USA anche a voi? la mia spigen ordinata il 31 e spedita il 5 da SPIGEN INC USA non è ancora arrivata :(
-
Ho inoltrato una procedura di reclamo, ma non ho idea di come funzioni, o meglio non è chiarissimo.
Nella procedura il sistema ha mandato una mail a Rearth dicendo che ho problemi rispetto alla data di consegna e alla fine mi dice che il mio reclamo è compatibile con il rimborso, istantaneo, con una Gift Card del valore della mia spesa. Che succede se accetto? Poi, se dovesse arrivare il pacco, dovrei occuparmi io del rinvio?
-
Da possessore di ringke fusion, ho appena preso anche una spigen neo hybrid, amazon dice che mi arriva entro venerdì. Era destino.
-
Quote:
maoix
Arrivata anche a me or ora: la cover è buona e non ha l'aspetto di una cosa economica. La pellicola l'ho applicata subito e si mette su senza bolle: tagliata molto bene direi.
Non mi sta facendo rimpiangere per niente la Ringke Slim: quasi quasi la vendo proprio!
-
Quote:
slksurf
Mi è appena arrivata la Orzly White Fusion, ordinata il 13 novembre.
Non troppo sottile, ma sembra che protegga bene. Anche se il design non ne risulta particolarmente alterato, mi devo abituare perché, senza cover, fa sicuramente la sua splendida figura.
I tasti, sia del volume sia dell'accensione, si premono senza difficoltà.
Ciò che più mi piace è il retro, in quanto non nasconde la bellezza del Nexus.
Si sarà intuito che non prediligo particolarmente le cover, ma sembra un buon compromesso tra estetica, solidità e prezzo (pagato € 9,99 incl. sped., da Amazon.
Ma una cosa tale e quale ma senza il retro trasparente esiste?
-
Quote:
FabiettoHD
Volevo prenderle anche io ma hanno spostato la disponibilità a Lunedi 25, ho paura di rimanere col cellulare senza pellicola troppo a lungo
Ti conviene prenotarle allora.. :)
Quote:
Fisherozzo
Ma una cosa tale e quale ma senza il retro trasparente esiste?
Io avevo chiesto info per questa http://www.amazon.it/InventCase-Bump...sr_1_8?ie=UTF8
-
Quote:
wedtaur
Ho inoltrato una procedura di reclamo, ma non ho idea di come funzioni, o meglio non è chiarissimo.
Nella procedura il sistema ha mandato una mail a Rearth dicendo che ho problemi rispetto alla data di consegna e alla fine mi dice che il mio reclamo è compatibile con il rimborso, istantaneo, con una Gift Card del valore della mia spesa. Che succede se accetto? Poi, se dovesse arrivare il pacco, dovrei occuparmi io del rinvio?
Accetterei subito anche se fosse una gift card (quindi credito che debbo utilizzar eper forza per acquisti su Amazon) meglio ovviamente se utilizzabile anche sull'Amazon.it però...
NOn ti so dire se poi arriva l'oggetto cosa avviene.. Te lo tieni XD
Pensate un pò che su Amazon.it addirittura non è più acquistabile la Ringke fusion o meglio tutti i prodotti ringke :S
-
Quote:
CampAnto
Accetterei subito anche se fosse una gift card (quindi credito che debbo utilizzar eper forza per acquisti su Amazon) meglio ovviamente se utilizzabile anche sull'Amazon.it però...
NOn ti so dire se poi arriva l'oggetto cosa avviene.. Te lo tieni XD
Pensate un pò che su Amazon.it addirittura non è più acquistabile la Ringke fusion o meglio tutti i prodotti ringke :S
Assurdo, mi hanno appena accettato il reclamo e avviato la procedura di rimborso su carta. :|
Ora devo scegliere un'alternativa dall'Italia.
-
Quote:
bobovierigol
In attesa che mi arrivano...
-
Quote:
dottorx
In attesa che mi arrivano...
Tu quando hai ordinato? Sono spedite dall'Italia?
-
Cioè fatemi capire, io faccio un reclamo ora anche se come data consegna danno massimo fine mese e loro accettano? Noi siamo un paese di furbetti, ma loro dovrebbero tutelarsi un po.. Così mandano prodotti gratis!
-
Data ordine 15/11 spedito il 16/11 (sabato) in consegna per domani 20/11 quindi al massimo 3 giorni lavorativi...
-
Quote:
carlese
Cioè fatemi capire, io faccio un reclamo ora anche se come data consegna danno massimo fine mese e loro accettano? Noi siamo un paese di furbetti, ma loro dovrebbero tutelarsi un po.. Così mandano prodotti gratis!
All'utente wedtaur penso già eran scaduti i giorni utli di spedizione ;)
-
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) BIANCO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
chi ha acquistato questa cover puo dirmi se il retro è trasparente o sfumato? io l ho presa bianca per il mio 16 gb nero e dalla foto sembrava sfumata così da dare un effetto grigio ma se non è così annullo l'ordine
-
Segnalo una SUPERMEGASTRAOFFERTONA!!! Su amazon.uk la Orzly vende la sua custodia in tpu colore a scelta + 5 pellicole delle Fone8 allo stesso prezzo di quanto avevo speso io solo per pellicole!! (recensite qualche giorno fa, e a distanza di giorni confermo che vanno alla perfezione).
Dateci seriamente una occhiata, per poco più di 5 euro (costi di spedizione inclusi) avrete 5 pellicole e una custodia in tpu!
Orzly® - LG Google Nexus 5 Gel Skin Case Cover: Amazon.co.uk: Electronics
Le recensioni presenti confermano l'offertona :)
-
Quote:
wedtaur
Io per ringke del nexus 4 aspettai più di un mese.
-
Quote:
wedtaur
Tu quando hai ordinato? Sono spedite dall'Italia?
Inoltre io le ho pagate 18 euro e ora costano 10 euro....!
-
Quote:
CampAnto
All'utente wedtaur penso già eran scaduti i giorni utli di spedizione ;)
Lui le ha ordinate il 4, io il 31 ottobre.. A sto punto chiedo anche io il rimborso..
-
Ordinata ieri pomeriggio alle 18 la spigen ULTRA FIT da amazon germania, in consegna domani. Corriere sda.
Io mi sento onesto e aspetto il 28 per chiedere il rimborso ad amazon per le ringke.
-
Quote:
Maverick79
Le poche recensioni viste in giro dicono siano molto buone a livello di suono ma...
... sei sicuro che vadano bene per dispositivi Android? ... credo che per lo meno la regolazione volume non fuzioni per i nostri device.
In ogni caso su Amazon.de risparmi qualcosa ... siamo sulle 25 € + 3,9 € spedizioni
Per il resto ripeto... per 16 € credo che le Philips siano un buon prodotto... non hanno la regolazione volume (ma è una cosa che mi interessa poco :-))
Scusa la domanda forse stupida: ma come fai ad acquistare su amazon Germania? Non capisco una parola di quello che c'è scritto sul sito.
-
Quote:
Jianlucah
Arrivata anche a me or ora: la cover è buona e non ha l'aspetto di una cosa economica. La pellicola l'ho applicata subito e si mette su senza bolle: tagliata molto bene direi.
Non mi sta facendo rimpiangere per niente la Ringke Slim: quasi quasi la vendo proprio!
ma solo io la trovo brutta? ora la metto su ebay
-
Quote:
sterminatore
Ordinata ieri pomeriggio alle 18 la spigen ULTRA FIT da amazon germania, in consegna domani. Corriere sda.
Io mi sento onesto e aspetto il 28 per chiedere il rimborso ad amazon per le ringke.
Siccome credo nel karma aspetto anche io il 28 per il rimborso..
-
Quote:
carlese
Siccome credo nel karma aspetto anche io il 28 per il rimborso..
Ragazzi ma senza karma e altro XD Aspettate fino all'ultimo giorno utile di spedizione e poi l'indomani chiedete rimborso che dovrebbe avvenire istantaneamente tramite gift card e dopo un pò di giorni (non so quanti) tramite rimborso su carta ;)
-
Quote:
sonic7
ma solo io la trovo brutta? ora la metto su ebay
la orzly o la ringke?
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi ma senza karma e altro XD Aspettate fino all'ultimo giorno utile di spedizione e poi l'indomani chiedete rimborso che dovrebbe avvenire istantaneamente tramite gift card e dopo un pò di giorni (non so quanti) tramite rimborso su carta ;)
Infatti è quello che farò.. Se non arriva prendo le pellicole in vetro temperato :D
-
Quote:
Fisherozzo
la orzly o la ringke?
la orzly...
-
Quote:
CampAnto
Da dove lo deduco 'ultimo giorno utile per la spedizione?"
Io l'ho ordinata il 4 oramai...
Io ho solo "Delivery estimate Saturday 9 Nov 2013 - Friday 15 Nov 2013 "
-
Anche io ho ordinato la ringke..... Mi sa che mi arriva prima il telefono della cover..... In qualche negozio fisico (tipo unieuro mediaworld) si trova qualcosa?
-
sono meglio le pellicole mediadevil o le Invisible Defender??
-
secondo voi le pellicole opache o antiimpronte convengono? se ho capito bene quali sono al tatto dovrebbero essere molto piacevoli, ma danno problemi?
-
Quote:
ava91
secondo voi le pellicole opache o antiimpronte convengono? se ho capito bene quali sono al tatto dovrebbero essere molto piacevoli, ma danno problemi?
Secondo me no, non convengono perché cambiano completamente la resa del display rendendolo più buio e decisamente meno definito
-
Arrivata stamattina la dbrand titanium black.... :Q_________
-
Quote:
Originariamente inviato da carlese
Ti puoi spiegare meglio? A me oggi scade il termine di consegna..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Le custodie UFFICIALI di Google sono IN VENDITA! :)
-
Quote:
nikoorsini
Le custodie UFFICIALI di Google sono IN VENDITA! :)
'stardo, mi hai fatto spendere 35€!!!!! rotfl
-
Quote:
vs0587
'stardo, mi hai fatto spendere 35€!!!!! rotfl
Non so ragazzi, anche io volevo ordinarla visto che la Spigen dopo 20 giorni dall'acquisto ancora non arriva dagli states... però vedendo questo video mi sa che 35€ proprio non ci vale:
Nexus 5 bumper case hands-on review - YouTube
-
Quote:
opt1imus
Non so ragazzi, anche io volevo ordinarla visto che la Spigen dopo 20 giorni dall'acquisto ancora non arriva dagli states... però vedendo questo video mi sa che 35€ proprio non ci vale:
Nexus 5 bumper case hands-on review - YouTube
Concordo...costano troppo!
Io ho in arrivo la RINGKE Fusione entro il 29 Nov e la Cruzerlite Bugdroid Verde (troppo bella a vedersi) che credo arriverà prima.
-
Quote:
Maverick79
Concordo...costano troppo!
Io ho in arrivo la RINGKE Fusione entro il 29 Nov e la Cruzerlite Bugdroid Verde (troppo bella a vedersi) che credo arriverà prima.
La ringke x me è la migliore però sta spedizione di rearth ci sta facendo dannar tutti!