Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko9344
Ragazzi io ho acquistato il bumper case originale Google di colore nero,ma dopo neanche due settimane ho notato che sta cominciando a venir via la pellicola superficiale di rivestimento in alcuni punti.E' capitato a qualcun altro?è possibile chiedere la sostituzione?
Se fai una ricerca troverai un altro utente che ha postato per lo stesso inconveniente settimane fa mostrando anche la foto... secondo me non puoi fare nulla perché trattasi di normale usura di un prodotto che costa molto di più di quello che vale ma puoi sempre fare un tentativo chiamando il numero di assistenza google play che trovi nella prima pagina del tread sui problemi hardware del nexus 5. Se li chiami facci sapere cosa ti rispondono! :D
-
Quote:
Mirko9344
L'ho comprato recentemente e mi trovo benissimo,la ricarica è veloce quanto quella con cavetto.Unico ''difetto'' a mio parere è che quando metti il telefono sulla piastra questa emette un suono di avviso che può risultare fastidioso.
Ti hanno spedito solo la piastra o anche il caricabatterie usb potenziato per limitare il calo di efficienza dovuto alla ricarica ad induzione?
-
Cos'è il caricabatterie usb potenziato? In che senso calo di efficienza?
Quote:
opt1imus
Ti hanno spedito solo la piastra o anche il caricabatterie usb potenziato per limitare il calo di efficienza dovuto alla ricarica ad induzione?
-
Quote:
opt1imus
Nella descrizione ti danno solo la piastra e 2 cavetti usb-microusb il caricatore è quello originale del nexus
-
Ciao a tutti,
sto per acquistare il nexus 5, contemporaneamente pensavo di acquistare una cover anche se ho due dubbi a riguardo:
1) sapete consigliarmene una che sia il più sottile e maneggevole possibile?
2) per quanto riguarda il raffreddamento del dispositivo, tutta quella plastica aggiunta non lo compromette? A dire il vero questo è il dubbio maggiore, dato che ormai le potenze di calcolo sono ormai parecchio elevate!
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
1) In che senso calo di efficienza?
2) Cos'è il caricabatterie usb potenziato?
1) La ricarica wireless è tecnicamente meno efficiente di quella con il filo e per questo a parità di caricabatterie impiega un po' di tempo in più
2) per il motivo 1 i migliori adattatori wireless, compreso quello ufficiale acquistabile sul google play store, forniscono un caricabatterie con amperaggio superiore rispetto a quello del telefonino in modo che alla fine i tempi di carica si equivalgono o addirittura si riducono...
-
Quote:
opt1imus
1) La ricarica wireless è tecnicamente meno efficiente di quella con il filo e per questo a parità di caricabatterie impiega un po' di tempo in più
2) per il motivo 1 i migliori adattatori wireless, compreso quello ufficiale acquistabile sul google play store, forniscono un caricabatterie con amperaggio superiore rispetto a quello del telefonino in modo che alla fine i tempi di carica si equivalgono o addirittura si riducono...
mah...io carico in wireless di notte...una volta mi è capitato di giorno e non ho notato grandi differenze..minuti?
-
-
Secondo me se cerchi qualcosa di veramente resistente per proteggere il nexus, è meglio spendere 10 euro in più e andare sulle marche famose (e sicuramente affidabili)
-
Quote:
lo97
Secondo me se cerchi qualcosa di veramente resistente per proteggere il nexus, è meglio spendere 10 euro in più e andare sulle marche famose (e sicuramente affidabili)
guarda lo farei pure ma esteticamente non ho visto nulla di realmente bello che mi convince ... la ultra hybridrd famosa non mi convince oltre che costa 17 euro con le spedizioni ma il retro trasparente non mi ispira affatto ... a 10 15 euro di famosa non vedo nulla di tutto nero che copre tutto il cel compresi i tasti .. :(