Visualizzazione stampabile
-
Ho preso il bumper giallo originale dal play Store e dopo 3 settimane circa noto che tutti gli spigoli sono neri e io sono uno che si lava le mani in continuazione! D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccionicosia
Ho preso il bumper giallo originale dal play Store e dopo 3 settimane circa noto che tutti gli spigoli sono neri e io sono uno che si lava le mani in continuazione! D:
Ma sono neri perché consumati o perché hanno accumulato sporco? se gli passi un panno umido si leva? Pensavo che solo la versione nera del bumper originale avesse la vernice delicatissima... :(
-
Quote:
opt1imus
Ma sono neri perché consumati o perché hanno accumulato sporco? se gli passi un panno umido si leva? Pensavo che solo la versione nera del bumper originale avesse la vernice delicatissima... :(
Io ho preso quello grigio e ho lo stesso problema sembra accumulare sporco.....l'ho messo addirittura in lavastoviglie ma non é cambiato nulla.
Ho già ordinato la cover della cruzerlite chanogen
Non vedo l'ora di cambiarla
-
Quote:
opt1imus
No, io non ho firmato alla consegna,sono tornato da pallavolo e ho trovato il pacchetto sulla buca della posta
-
scusate ma se ordino la custodia bumper e il caricabbaterie wireless insieme al telefono , pago un unica spesa di spedizione di 10 euro o quello che è o le spese si sommano ? grazie in anticipo
-
Quote:
jay04591
scusate ma se ordino la custodia bumper e il caricabbaterie wireless insieme al telefono , pago un unica spesa di spedizione di 10 euro o quello che è o le spese si sommano ? grazie in anticipo
Non è proprio la somma delle spedizioni singole degli oggetti ma è comunque una cumulativa per tutti e 3. Aggiungi gli oggetti al carrello e te ne rendi conto ;)
Edit: 18,99€
-
Quote:
Fridrick
Salve a tutti, ho letto un pò la discussione ma non ho trovato riferimenti precisi.
Qualcuno ha trovato qualche supporto per auto che si attacca alle bocchette dell'aria e che non costa una follia?
Prima avevo l'S2 e ne avevo trovato uno cinese per 3-4 euro ma ha sempre fatto il suo lavoro. Vorrei qualcosa di simile...
Grazie
Se vuoi un consiglio fai come me.. Ho acquistato una cover economica e ho attaccato la calamita della tetrax
-
-
Quote:
magnitudo
Se vuoi un consiglio fai come me.. Ho acquistato una cover economica e ho attaccato la calamita della tetrax
Avevo già provato con un altro telefono una soluzione così...
E' interessante ma spenderei molto di più!
-
Raga sono molto tentato dalla neo Hybrid, ma ho un dubbio che forse già sarà stato esposto da qualcuno: ma quel bordino che protegge lo schermo non alzerà le pellicole?