Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda le cuffie con i tasti ed il microfono ho scoperto che il Google Nexus 5 utilizza lo standard OMTP (Apple usa lo standard CTIA). Esistono degli adattatori per far funzionare lo standard CTIA con lo standard OMTP. In ogni caso se cercate cuffie compatibili, devono essere cuffie OMTP.
Se qualcuno ha le idee più chiare ed è più esperto faccia un fischio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Per quanto riguarda le cuffie con i tasti ed il microfono ho scoperto che il Google Nexus 5 utilizza lo standard OMTP (Apple usa lo standard CTIA). Esistono degli adattatori per far funzionare lo standard CTIA con lo standard OMTP. In ogni caso se cercate cuffie compatibili, devono essere cuffie OMTP.
Se qualcuno ha le idee più chiare ed è più esperto faccia un fischio!
Questa è una notizia interessante! Se una cuffia utilizza un certo standard come si fa a sapere? Solo su internet?
-
Quote:
Vary.
Questa è una notizia interessante! Se una cuffia utilizza un certo standard come si fa a sapere? Solo su internet?
Credo dalle specifiche tecniche della cuffia ma da quello che ho capito se sono compatibili con iPhone, non sono pienamente compatibili con il Nexus 5.
Alle volte è necessario installare una qualche applicazione su Android per farle funzionare ma talvolta rimangono problemi di compatibilità del software. Purtroppo la maggior parte dei produttori opta per lo standard CTIA.
-
Ciao ragazzi,ho comprato una cover
Della spigen, precisamente la spigen case ultra hybrid il mio n5 la indossa da stamattina, però ho letto che ce un modello che rovina i bordi e gli angoli, e ho paura che lo faccia pure questa perche il silicone é abbastanza aderente, che faccio? Io mi sono cacato un po sotto e quasi quasi prendo una tpu a s nera 3,90 ma non voglio buttare 15€ di cover, che Dite la tengo? Rovina il mio nexus?
-
Quote:
rich94
mi è appena arrivata la spigen ultra hybrid...
ciao ce l'ho anche io, e come scritto poco fa, non ti sembra troppo aderente? Soprattutto agli angoli? Io ho paura che rovini i bordi e angoli
-
Quote:
king90
ciao ce l'ho anche io, e come scritto poco fa, non ti sembra troppo aderente? Soprattutto agli angoli? Io ho paura che rovini i bordi e angoli
Se vi riferite al rischio di rovinare il cellulare mettendo la cover o togliendola:
1) nessuna cover rovina i bordi se ci perdete molto tempo per metterla e/o toglierla facendo massima attenzione a non graffiare soprattutto il bordino gommato
2) quelle che potrebbero rovinare/graffiare i bordi sono in plastica rigida e non in silicone o gomma e fanno presa soprattutto sui bordi con angoli di plastica rigidi e taglienti... a me è capitato con la ultra-fit
3)la ultra hybrid dovrebbe avere la parte che fa presa sul cellulare in silicone non rigido e quindi il rischio dovrebbe essere davvero remoto :)
-
Quote:
tyler1988
Ma tu hai qualche consiglio?
non è facile trovarne in giro..
Vedi questa:
http://www.amazon.it/CUSTODIA-ESECUT...d_sim_sbs_ce_5
-
Quote:
king90
come detto anche da opt1mus (scusa se ho sbagliato il nome xD) non credo che possa graffiare gli angole anche per la cornice è fatta di plastica morbida..poi a mio avviso deve esere aderente altrimenti in una caduta (speriamo mai) c'è il rischio che si stacchi dal cell il che è un guaio. Posso dire quindi che mi sembra bene fatta e sta proprio bene sul nexus ;)
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi una domanda sulle pellicole tempered glass che non ho mai provato: quelle normali al limite se vi accorgete di aver sbagliato o che c'è finita della polvere sotto potete toglierle senza danneggiarle eccessivamente ma le tempered? non è che essendo rigide se fate un errore e dovete toglierle si spaccano? :)
Io la presi per il N4,
si era applicata tutta bene ma c'era un'imperfezione in un punto e l'ho tolta,
sotto c'è la colla e se la ticchi è finita....per rompersi non si rompe
-
Ragazzi qualcuno di voi ha preso o sa dove prendere il case Cruzerlite o Tudia?? cruzerlite su amazon.de c'è ma viene 20 euro con le spedizioni..tudia non lo trovo, ho visto i droptest su youtube con questi case sono pazzeschi..