Visualizzazione stampabile
-
Mannaggia ragazzi, sto cercando di scegliere il case per il mio Nexus 5 ma non so cosa scegliere!! :o Stavo puntando deciso sulle Spigen (Neo Hybrid o Slim Armor), ma i pareri contrastanti mi fanno vacillare nell'indecisione! In più ho scoperto questa...
SEIDIO | SURFACE with Metal Kickstand Case for LG Google Nexus 5
E' composta da due pezzi che si infilano sopra e sotto il telefono (eliminando i "pericoli" del metti/togli) ed ha una simpatica levetta estraibile per fare la modalità "stand"! Qualcuno la conosce o la possiede già? ;)
-
Mai vista ma il sistema di inserimento con i 2 pezzi che si infilano e si incastrano sono molto simili ad una cover che presi diversi anni fa per proteggere l'iphone 3G. Costava un botto rispetto alle altre ed in teoria doveva proteggere alla perfezione il cellulare ma in pratica era cosi aderente che togliendola e mettendola una decina di volte mi ritrovai con diversi graffi sull'iphone :D se siete curiosi vi posto le foto di quella cover :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudio79
Mannaggia ragazzi, sto cercando di scegliere il case per il mio Nexus 5 ma non so cosa scegliere!! :o Stavo puntando deciso sulle Spigen (Neo Hybrid o Slim Armor), ma i pareri contrastanti mi fanno vacillare nell'indecisione! In più ho scoperto questa...
SEIDIO | SURFACE with Metal Kickstand Case for LG Google Nexus 5
E' composta da due pezzi che si infilano sopra e sotto il telefono (eliminando i "pericoli" del metti/togli) ed ha una simpatica levetta estraibile per fare la modalità "stand"! Qualcuno la conosce o la possiede già? ;)
Non mi fiderei di un sito che si chiama sei-dio-online :D:D:D:D a parte gli scherzi la neo hybrid per me è la migliore e ho scelto quella alla fine
-
1 allegato(i)
Quote:
drjackomo
Mi indichereste cortesemente un link dove poter comprare un caricabatteria? Me ne serve uno da lasciare costantemente in ufficio. Non mi interessa spendere poco, l'importante che sia un prodotto funzionante e che non danneggi il telefono (visto quello che ho letto in giro...)
Grazie
io ho preso questo , funziona benissimo, meglio di quello con il cavo, lo attacco all'usb del pc e ci appoggio sopra il telefono. comodissimo e costa meno dell'originale.
Allegato 97927
-
Ragazzi ho ordinato questa cover LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay il 31 dicembre e spedita il 3.. sul sito mi dice che sarebbe dovuta arrivare il 7-10 gennaio ma oggi ancora niente. Come devo comportarmi?? grazie in anticipo
-
Quote:
rich94
La spediscono con posta non raccomandata quindi è normale che dall'Inghilterra possa metterci 2 settimane. Aspetta fino a venerdi prossimo e se non ti arriva contattali. Se non ti rispondono o dicono che non sono problemi loro se la posta "smarrisce" i pacchi apri una contestazione entro la data che trovi scritta sotto il tuo acquisto nella sezione "il mio ebay" :)
A me è capitato con la ultra hybrid ordinata in america da spigen inc il day one insieme al nexus 5 (non erano ancora disponibili in Europa) e non è mai arrivata. Il venditore non rispondeva nemmeno alle email di protesta per cui ho dovuto aprire una contestazione paypal per il rimborso... probabilmente il destino vuole che usi il nexus 5 "nudo" a lungo visto che dopo aver ordinato quella custodia il day one e 3 custodie da amazon italia nelle ultime 3 settimane ancora non ne possiedo una ! :D
A proposito di amazon: lo stato SDA dice che il pacco finalmente è arrivato nella filiale della mia città ma la dicitura è "IN ATTESA DI CONSEGNA SECONDO I TEMPI PREVISTI". A voi è mai uscito quel messaggio? non ci sono tempi previsti ne date di consegna nella pagina di tracciatura di SDA! :) secondo voi potrebbero consegnarla oggi nonostante sia sabato ?
-
Quote:
opt1imus
La spediscono con posta non raccomandata quindi è normale che dall'Inghilterra possa metterci 2 settimane. Aspetta fino a venerdi prossimo e se non ti arriva contattali. Se non ti rispondono o dicono che non sono problemi loro se la posta "smarrisce" i pacchi apri una contestazione entro la data che trovi scritta sotto il tuo acquisto nella sezione "il mio ebay" :)
A me è capitato con la ultra hybrid ordinata in america da spigen inc il day one insieme al nexus 5 (non erano ancora disponibili in Europa) e non è mai arrivata. Il venditore non rispondeva nemmeno alle email di protesta per cui ho dovuto aprire una contestazione paypal per il rimborso... probabilmente il destino vuole che usi il nexus 5 "nudo" a lungo visto che dopo aver ordinato quella custodia il day one e 3 custodie da amazon italia nelle ultime 3 settimane ancora non ne possiedo una ! :D
grazie... certo cche hai proprio sfiga xD.. comunque io ho già la ultra hybrid presa su amazon.de quindi sto tranquillo ;)
-
Quote:
rich94
grazie... certo cche hai proprio sfiga xD..
Non la considero proprio così se alla fine grazie a questi "incidenti" avrò le custodie che più mi piacciono. La ultra Hybrid non mi piace molto e mi ero pentito di averla ordinata dopo aver letto le recensioni quindi forse è meglio così... bisogna sempre guardare i lati positivi nella vita... :D
Quote:
LorenzoSS
io ho preso questo , funziona benissimo, meglio di quello con il cavo, lo attacco all'usb del pc e ci appoggio sopra il telefono. comodissimo e costa meno dell'originale.
Aveva scritto che non bada a spese e non lo vuole wireless ma col filo... :)
-
Quote:
opt1imus
Non la considero proprio così se alla fine grazie a questi "incidenti" avrò le custodie che più mi piacciono. La ultra Hybrid non mi piace molto e mi ero pentito di averla ordinata dopo aver letto le recensioni quindi forse è meglio così... bisogna sempre guardare i lati positivi nella vita... :D
concordo appieno!
-
Ciao ragazzi vorrei dei consigli per pulire la cover "ufficiale",io l'ho rossa e purtroppo si sporca davvero facilmente soprattutto di inchiostro dite che uno sgrassatore può andar bene ?