Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Sai se nella confezione è compresa una pellicola per lo schermo?
-
Quote:
Birkhoff92
in genere da 3-10 giorni per esperienza professionale XD difatti mi arriverà prima il nexus e po la cover :P
Stando alle voci al momento dell'acquisto, amazon.com specifica che le spese di spedizione comprendono anche le tasse doganali.
-
Quote:
rli
Stando alle voci al momento dell'acquisto, amazon.com specifica che le spese di spedizione comprendono anche le tasse doganali.
Credici rotfl
Comunque per una cover difficilmente paghi la dogana!
-
Quote:
Madeye
Sai se nella confezione è compresa una pellicola per lo schermo?
Non c'è.
C'è una protezione con la scritta Nexus in mezzo, perciò non è utilizzabile e forse neanche adatta.
-
Quote:
Bl4ze87
Credici rotfl
Comunque per una cover difficilmente paghi la dogana!
Se è solo la cover non paghi tasse doganali, visto che stai sotto il limite dei 50$/€.
Scusa ma perchè non dovrebbe essere vero ?
-
io la ringke fusion la presi per il nexus 4 e quasi sicuramente la prendo per il nexus 5 posso dirvi che la dogana non la pagate e che è veramente buona...
-
sono disponibili a prezzi molto bassi anche su ebay venduti dalla Rearth stessa, unico problema è che segnalano la consegna in 4 settimane
-
-
io ho acquistato questa custodia in pelle custodia cover in vera pelle leather MADE IN ITALY LG Nexus 5 | eBay sollo store del rivenditore ce ne sono altre.
-
Ragazzi ma la ringke Fusion è meglio prenderla nera o grigia per chi ha ordinato il modello di Nexus Nero? Sicuramente prendo la Ringke, che consiglio a tutti: mi son trovato troppo bene sul Nexus 4 :)
Inoltre consigliate quella classica o il modello slim?
Tnx :)