Visualizzazione stampabile
-
Sono d'accordo... molto meglio che sia un po' duro che troppo facile da premere accidentalmente come segnalato da altri utenti per le prime versioni del case... :) tu che colore hai preso?
EDIT: ho appena visto che l'hai ordinata insieme a me nera ma mentre io ho ricevuto la ultra-fit ed ho dovuto ripiegare sulla bianca tu hai ricevuto quella giusta (che... fortuna :) ) !
-
Ragazzi un supporto Per utilizzarlo come navigatore in auto, con staffa un po più lunga e costo basso?
-
Volevo acquistare un caricabatteria wireless, cosa mi consigliate ? A patto che abbia queste caratteristiche
1-non rovini la batteria
2-la carichi in tempi normali
3- riesca a caricare il telefono con questa cover. NX5 - NILLKIN SUPER FROSTED CASE
Lg Nexus 5 - Batista70phone - Shop
Grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Volevo acquistare un caricabatteria wireless, cosa mi consigliate ? A patto che abbia queste caratteristiche
1-non rovini la batteria
3- riesca a caricare il telefono con questa cover. NX5 - NILLKIN SUPER FROSTED CASE
Grazie ragazzi
Mi accodo anche io.
Volevo sapere, però, se un caricabatteria wireless importato dalla cina (esattamente miniinthebox) possa avere dei problemi..
Non mi fido molto, volevo sapere l'opinione di qualcuno..
-
Quote:
grinc999
1-non rovini la batteria
Grazie ragazzi
Bastava cercare nel thread..
1)no
2)dipende dal caricatore (quelli in prima pagina si)
3)si
Quote:
Linos18
Mi accodo anche io.
Volevo sapere, però, se un caricabatteria wireless importato dalla cina (esattamente miniinthebox) possa avere dei problemi..
Non mi fido molto, volevo sapere l'opinione di qualcuno..
Dipende dalle sue specifiche e dal rendimento.. Alcuni pero si sono trovati male anche con caricatori blasonati.
-
alla fine ieri sera ho ordinato cover nera e caricatore wireless.
vediamo quando arrivano
-
ma un bumper sottile solo bordi non esiste?
Scusate una domanda su questa cover, ultra hybrid , ma se vi cade il vetr o si frantuma ugualmente no?
-
Io invece ho ordinato questa:
http://m.miniinthebox.com/it/pu-cust...5_p938677.html
Me lo regge anche in piedi.. Speriamo vada xD
-
arrivata ieri la spigen neo hybrid, come previsto da amazon. Indubbiamente bella sia alla vista che al tatto (colore satin silver). Un po' troppo liscia quindi non ha tanto grip. Protettiva con un bordo rialzato di 1mm intorno alla schermo. I tasti sono un po' grossi ma si premono perfettamente, addirittura meglio rispetto al nexus nudo senza cover. Per togliere il nexus dalla cover è una bella lotta, ci vuole molta attenzione e pazienza, sicuramente non adatta a chi cambia spesso cover o ha necessità di toglierlo, speravo in un metodo più semplice.
Nel complesso sono molto soddisfatto e i punti di forza oltre alla protezione sono appunto i tasti,aderenza perfetta della cover e anche il fattore estetico, credevo ingrossasse di molto il cell, invece ci si fa subito l'abitudine e non crea alcun disagio. Ovviamente il nexus senza nulla è più sottile e piacevole, ma questo mi sembra un ottimo compromesso.
-
Quote:
xehon91
Basta cercare..
Beh non mi pareva che contenessero info utili su come pulirla, magari c'era qualcun'altro che aveva trovato il modo...amen lo troverò da solo