Visualizzazione stampabile
-
Mi sento in dovere di consigliare questa cover che ê simile al bumper originale per fattezze.. Tempo fa già si parlava del sito e di una cover a libro che vendevano e io ho ordinato sia quella che questa che trovo fantastica per il suo prezzo. Ho avuto anche il bumper originale ma l'ho rivenduto in quanto non valeva la spesa. Ma questa anche se ci ha messo un mese e mezzo ad arrivare mi ha reso molto soddisfatto.. Una cover per cambiare look ogni tanto ;) appena mi arriva quella a libro vi dirò non metto foto perché ce ne sono molte e dettagliate sulla pagina :)
http://www.aliexpress.com/item/Nexus...453155664.html
-
Ragazzi, ma se ordino il telefono insieme alla cover ufficiale risparmio sulle spese di spedizione o devo comunque fare due ordini diversi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
Ragazzi, ma se ordino il telefono insieme alla cover ufficiale risparmio sulle spese di spedizione o devo comunque fare due ordini diversi?
Metti i due articoli nel carrello è invia l'ordine ;)
-
Quote:
AI0LIA
Metti i due articoli nel carrello è invia l'ordine ;)
Quindi pago una sola spedizione. Giusto?
Qualcuno di voi invece conosce le skin Dbrand e Slickwraps? Vorrei sapere se sono semplici adesivi o se garantiscono una forma di protezione.
-
Quote:
Magic4got10
Sfoglia qualche pagina indietro perchè ricordo di un utente che ci ha provato ma ha pagato qualcosa in più di una singola spedizione (non ricordo quanto).
Comunque prova a simulare l'acquisto e vedi le spese di spedizione e nel caso svuoti il carrello... :)
-
Quote:
opt1imus
Sfoglia qualche pagina indietro perchè ricordo di un utente che ci ha provato ma ha pagato qualcosa in più di una singola spedizione (non ricordo quanto).
Comunque prova a simulare l'acquisto e vedi le spese di spedizione e nel caso svuoti il carrello... :)
Ok grazie! Ma ho appena visto dei video delle skin di Slickwraps e Dbrand e credo che opterò per quelle XD
-
Quote:
Magic4got10
Qualcuno di voi invece conosce le skin Dbrand e Slickwraps? Vorrei sapere se sono semplici adesivi o se garantiscono una forma di protezione.
Guarda, prima di concludere l'ordine ti dice l'importo delle spese, da lì ti regoli... ;)
-
Quote:
opt1imus
La cover originale non invasiva e ingombrante? ma l'hai vista bene? proprio ieri sera ho incontrato un amico che l'ha presa, l'ho messa vicino alla mia slim armor che a detta di alcuni è la più mattonesca delle cover e l'ingombro esterno era assolutamente simile :) ! Lui stesso mi ha detto di essere sorpreso dalle lievissime differenze di ingombro visto che aveva scartato la slim armor proprio perché leggendo i pareri in rete pensava fosse molto più grossa di quella originale ! :D
qui puoi vederla paragonata alla ultra hybrid che pure qui nel tread è stata recensita a volte come bella grossa e spessa:
perfetto.. così ho un'idea delle dimensioni :D ed effettivamente una spigen da 15€ li vale quei soldi..il bumper originale no XD
Quote:
anerandros
quelle così economiche ci sono anche sulla baia, non so se proprio la stessa ma comunque simili.. e si, alla fine vanno bene, ma dopo un po' stufano :) esperienza personale
In ogni caso grazie delle risposte :)
-
Qualcuno ha preso la spigen ultra hybrid crystal clear? Io ho la Black e vorrei sapere se è più carina...
-
Io dopo un mese mi sono stufato della Ringke Slim Bianca.
All'inizio mi piaceva ma la mancanza di grip si fa sentire e avendola presa bianca si sporca troppo facilmente. Anche toglierla è difficile, ho sempre paura di romperla o di graffiare il telefono.
http://www.rearthusa.com/google-nexu...m-pc-hard-case