Visualizzazione stampabile
-
Bumper originale Nexus 5 Nero appena spedito con UPS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
niente mi avete fatto decidere, xD poi dopo aver visto il video del Nigga che tira il nexus con la Spigen slim armor e non si fa niente ho deciso!
Prendo o la Spigen Slim Armor o la Hybrid ora pero da risolvere c'è questo dilemma, quale delle due? xD
Per me ultra hybrid, più personalizzabile e carina anche per il fatto che puoi cambiare sfondo dietro...
A mio "malincuore", forse, dovrò anche io prnederla quella e con amazon.it assolutamente perchè mi ha risposto rearth e ha detto che ci voglion 4 settimane per la spedizione in Italia per rallentamenti in dogana e via dicendo (perchè allora mettete un Delivery Estimate diverso da quello che poi dite?) e se non erro la SPigen è l'unica casa che fa la cover come la ringke fusion...
-
Quote:
dzong
niente mi avete fatto decidere, xD poi dopo aver visto il video del Nigga che tira il nexus con la Spigen slim armor e non si fa niente ho deciso!
Prendo o la Spigen Slim Armor o la Hybrid ora pero da risolvere c'è questo dilemma, quale delle due? xD
Mi linki il video in PM please?
Io ho ordinato la slim armor smooth black giorni fa, mi piace sia esteticamente sia come protezione quasi totale per il nexus.
-
Quote:
danymexi
Bumper originale Nexus 5 Nero appena spedito con UPS.
Preso anche io assieme al modello da 32GB nero, comunque in rete non vedo ancora foto di questa custodia quando mi arriverà posterò foto e info sulla custodia :)
-
Sono indeciso tra la Ringke Fusion, la Spigen Ultra-Hybrid e la Spigen fit.
Mi piace moltissimo il design minimale e la leggerezza di quest'ultima, ma mi preoccupa il fatto che in termini di protezione offra poco o niente in confronto alle due Hybrid che invece proteggono meglio gli angoli.
Quote:
CampAnto
Per me ultra hybrid, più personalizzabile e carina anche per il fatto che puoi cambiare sfondo dietro...
A mio "malincuore", forse, dovrò anche io prnederla quella e con amazon.it assolutamente perchè mi ha risposto rearth e ha detto che ci voglion 4 settimane per la spedizione in Italia per rallentamenti in dogana e via dicendo (perchè allora mettete un Delivery Estimate diverso da quello che poi dite?) e se non erro la SPigen è l'unica casa che fa la cover come la ringke fusion...
Da dove l'hai ordinata?
Da amazon UK dice che spediscono loro, quindi non penso ci dovrebbero essere problemi di dogana.
-
5 allegato(i)
Ciao a tutti
Finalmente dopo una attesa di 10 giorni ho ricevuto la pellicola in vetro della orzly.
Confezione stupenda fatta davvero molto bene e anche la pellicola è davvero buona... Si sporca molto meno del vetro originale del nexus.
La custodia ě carina ma preferisco quella nera della foto. Vi allego quale ho preso e così avete la possibilità di fare un rafftonto
Questa è quella che mi piace di più
http://m.ebay.it/itm/301009904747
Questa è l'altra carina ma non è il mio genere
http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
Questo è il vetro stupendo
http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
-
3 allegato(i)
L'altra foto con la pellicola è la custodia nera super fina.
-
anche io ho preso le pellicole 0,3 Glass della Orzly.
grazie del feedback e ottimo visto che mi dici che sono di buona fattura.
come cover ho preso quella bianca della Orzly Fusion ma ho scoperto a quanto pare che dietro è rigida la plastica e non morbida quindi la scarterei, qualcuno la vuole?
poi ho ordinato una cover semplice, tutta trasparente...visto che ho preso il Nexus bianco volevo che si vedesse sta cosa...prendere una cover nera a mio avviso tanto valeva prenderlo tutto nero :)
la trovi su Batista70phone sezione NEXUS 5...dimmi cosa ne pensi ;)
-
Quote:
gesu1978
ciao
Ragazzi ma potreste aggiungere anche delle belle foto delle vostre custodie pellicole??
cosi' abbiamo anche un raffronto dal visto sul sito a foto vere.
ciao e grazie
Quote:
gesu1978
Ciao, si metterei volentieri delle foto ma per ora ho solo la custodia e non il nexus 5 che sarà in mio possesso domani.
in ogni caso mi sembra che la cover del link che ho postato io sia la stessa tua. il venditore è lo stesso e la cover sembra identica (noto una leggera differenza nel foro per la fotocamera sul tuo link, ma poi nelle foto è identico a quella che è arrivata a me).
La mia poi è bianca per adattarsi al nexus che ho preso in colorazione bianca, ed evitare che ad esempio, vicino alla fotocamera, si notasse una zona ianca su campo nero.
Domani col telefono posto qualche foto
-
Quote:
gesu1978
ero interessasto alle cover...potresti gentilmente mettermi la descrizione della foto perchè non capisco le foto della cover a quale cover si riferiscono che hai preso su amazono su ebay..grazie...
-
c'era qualcuno che chiedeva quali cuffie in ear economiche...: philips she9005a/00 a 21€ spedite.....arrivate oggi..splendide... Philips SHE9005A/00 Android High-End In-Ear Kopfhörer: Amazon.de: Elektronik
-
Quote:
gesu1978
L'altra foto con la pellicola è la custodia nera super fina.
io credo di avere la tua stessa custodia nera super fine... pero è scivolosissima molto + del buon grip del mio nexus nero... infatti sto cercando una me o scivolosa... la ringke slim.? è la Terza volta che lo chiedo vediamo se sto giro va hehe
-
1 allegato(i)
Quote:
fafo87
ero interessasto alle cover...potresti gentilmente mettermi la descrizione della foto perchè non capisco le foto della cover a quale cover si riferiscono che hai preso su amazono su ebay..grazie...
La rigida nera e quella del sito di eBay.
http://m.ebay.it/itm/301009904747
L'altra è presa da Amazon basta che scrivi orzly e la trovi subito
-
ragazzi tra la spigen slim armor e la Neo Hybrid quale mi consigliate? mi piacciono entrambe un sacco!
non ho resistito, comprata la Slim Armor nera, fantastica, su amazon.de a 21.99 SPETTACOLARE
-
Quote:
gesu1978
scusami ma quella di ebay e quella di Amazon (di cui hai messo foto) sono identiche o? con quale ti trovi meglio?
sarebbe questa la orzly?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GDFQ...ls_o02_s00_i00 ma è diversa dalla tua..
-
Quote:
fafo87
Questa ě molto bella snob scivola però a me non piace vedere plastica attorno al telefono... È preferisco quella nera presa su ebay
-
Ma ragazzi è neccessaria una pellicola salva schermo, sapete se entra nella custodia puro slim essential del s4 o quell xl ?
-
http://www.amazon.it/gp/product/B00GDH4BF4/ref=oh_details_o02_s00_i01?ie=UTF8
Quante pellicole sono contenute nella confezione della Orzly? È opaca? Meglio questa o la mediadevil clear?
-
Quote:
fafo87
Le ho segnalate anch'io alcuni post fa...concordo con te...sono molto buone (per il prezzo che hanno poi... rotfl)
-
Quote:
parthenope
Ciao la pellicola è una sola.
Molto bella trasparente in vetro e si applica molto facilmente
-
Quote:
fafo87
io credo di avere la tua stessa custodia nera super fine... pero è scivolosissima molto + del buon grip del mio nexus nero... infatti sto cercando una me o scivolosa... la ringke slim.? è la Terza volta che lo chiedo vediamo se sto giro va hehe
Ringke slim molto simile alla plastica originale, per me piuttosto scivolosa.
-
Quote:
calix
Ragazzi oggi scade il termine di consegna di rearth.. Se chiedo il rimborso(in gift) e poi mi arriva il pacco?
È successo a me. Pacco arrivato dopo che amazon mi aveva dato un voucher del valore dell' ordine.
Lo comunichi ad amazon tramite il sito e loro si riprendono il voucher anche se a me hanno fatto storie per riprenderselo. Li ho mandati a quel paese
-
Ma ragazzi è neccessaria una pellicola salva schermo, sapete se entra nella custodia puro slim essential del s4 o quell xl ?
-
Quote:
peroni
È successo a me. Pacco arrivato dopo che amazon mi aveva dato un voucher del valore dell' ordine.
Lo comunichi ad amazon tramite il sito e loro si riprendono il voucher anche se a me hanno fatto storie per riprenderselo. Li ho mandati a quel paese
Uao! Di che zona sei? Quanto ci ahn messo a spedirtelo?
E eperchè han fatto storie? Invece di ringraziare XD
-
Per quanto riguarda a pellicola in vetro, crea problemi con le custodie?
-
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
Visto che ormai hanno "partorito" il nuovo Nexus perché non un unico topic per tutto ciò che riguarda gli accessori?
Volevo prendere il bumper, ma credo di essere arrivato tardi e mi da come disponibilità "Prossimamente"
BUMPER UFFICIALE:
https://play.google.com/store/devices?hl=it
Cover originale spedita. Arriva venerdì!
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
fafo87
Io ho comprato la Ringke Slim e la trovo molto bella ed elegante. Slim è slim e copre bene i lati e sopra e sotto ha un piccolo "spessore" che copre il telefono da eventuali cadute.
P.S. attenzione a quando la inserisci perchè, essendo rigida, potrebbe graffiare i bordi del telefono!
-
Quote:
CampAnto
Uao! Di che zona sei? Quanto ci ahn messo a spedirtelo?
E eperchè han fatto storie? Invece di ringraziare XD
Sardegna.
Volevano mettermi in contatto con il venditore per la mia richiesta di annullare il rimborso.
Gli ho detto che quei furbetti di rearth non li volevo proprio sentire. Se volevano riprendersi il voucher bene altrimenti me lo tengo.
Mi hanno risposto che entro 2-3 giorni mi faranno sapere ...
-
Quote:
peroni
Sardegna.
Volevano mettermi in contatto con il venditore per la mia richiesta di annullare il rimborso.
Gli ho detto che quei furbetti di rearth non li volevo proprio sentire. Se volevano riprendersi il voucher bene altrimenti me lo tengo.
Mi hanno risposto che entro 2-3 giorni mi faranno sapere ...
Quanto hannp impiegato nella spedizione? Perchè io ho chiesto e rearth mi ha contattato dicendo che purtroppo per colpa di dogana ed altro può subire ritardi e si prega di pazientare perchè può arrivare anche in quattro settimane! Quattro settimane? E perchè allora mi scrivi che può arrivare in un determinato periodot per poi dirmi che può arrivare magari 2 settimane dopo?
io aspetterò un altro pò e poi chiedo rimborso... tu coe hai fatto con file/claim?
-
Quote:
Jianlucah
Io ho comprato la Ringke Slim e la trovo molto bella ed elegante. Slim è slim e copre bene i lati e sopra e sotto ha un piccolo "spessore" che copre il telefono da eventuali cadute.
P.S. attenzione a quando la inserisci perchè, essendo rigida, potrebbe graffiare i bordi del telefono!
potrebbe andare bene questa? http://www.amazon.de/RELEASE-Schwarz...e+slim+nexus+5
-
Quote:
Jianlucah
qualcuno ha detto che la rinkge è comunque scivolosa come il grip del nexus, al contrario del quale io mi trovo bene. altrimenti una cover super slim che conoscete? la uso + x i graffi che x le cadute quindi non la voglio spessa
-
Vi segnalo queste "cover". Più che cover sono una sorta di pelle da applicare sul dispositivo.
http://dbrand.com/purchase/nexus-5/
https://www.youtube.com/watch?v=XAwrNYEBehw
-
Ragazzi da Amazon.uk ho ordinato la Cruzerlite azzurra.
Qualcuno di voi l ha presa? Che tempi avete avuto? A me porta come scadenza il 29
-
Quote:
CampAnto
Quanto hannp impiegato nella spedizione? Perchè io ho chiesto e rearth mi ha contattato dicendo che purtroppo per colpa di dogana ed altro può subire ritardi e si prega di pazientare perchè può arrivare anche in quattro settimane! Quattro settimane? E perchè allora mi scrivi che può arrivare in un determinato periodot per poi dirmi che può arrivare magari 2 settimane dopo?
io aspetterò un altro pò e poi chiedo rimborso... tu coe hai fatto con file/claim?
Si, file a claim. Semplice e veloce. Puoi farlo solo dopo almeno tre giorni lavorativi della data massima di consegna.
-
Spigen Ultra Hybrid Case
Questa sera mi e' arrivata dall'america la Spigen Ultra Hybrid Case comprata sulla baia.
E' la grigia ed era quello che esteticamente volevo per il mio N5 Bianco.
Pero'....
Dopo solo un appoggio diagonale su una rivista la parte posteriore di plastica trasparente si e' rigata e usando l'unghia per verifica senza spingere si sono formati dei solchi che non vanno via. Non dico quando l'ho messo in tasca!:-\
Non nascondo che la qualità del bumper protettivo sia elevata ma quella del posteriore e' vergognosa!:'(
Se serve a qualcuno per farlo decidere.....
Ne cercherò un'altra simile e chiedo ad altri se i modelli degli altri costruttori con la plastica trasparente resistono a qualche piccolo sforzo.
P.S. Della pellicola inclusa ne parlo poco perche' arrivando dalle Nillkin ero abituato a prenderne una fino a quando non mi stufavo del telefono. Questa Spigen e' molto scarsa, troppo precisa con i bordi e cozza contro il bumper restandone sollevata; assolutamente non riutilizzabile ne' lavabile. Mi prendo la Nillkin glass.:cool:
-
Quote:
Antoder10
Anche io la segnalo in un'altro messaggio dopo che e' arrivata! :bd:
-
Quote:
calix
Ragazzi oggi scade il termine di consegna di rearth.. Se chiedo il rimborso(in gift) e poi mi arriva il pacco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se ti arriva dopo con le poste puoi tenerti il pacco e i soldi... Tanto non firmi... Per come si sono comportati fai anche bene
-
Quote:
phoneman
Questa sera mi e' arrivata dall'america la Spigen Ultra Hybrid Case comprata sulla baia.
E' la grigia ed era quello che esteticamente volevo per il mio N5 Bianco.
Pero'....
Dopo solo un appoggio diagonale su una rivista la parte posteriore di plastica trasparente si e' rigata e usando l'unghia per verifica senza spingere si sono formati dei solchi che non vanno via. Non dico quando l'ho messo in tasca!:-\
Non nascondo che la qualità del bumper protettivo sia elevata ma quella del posteriore e' vergognosa!:'(
Se serve a qualcuno per farlo decidere.....
Ne cercherò un'altra simile e chiedo ad altri se i modelli degli altri costruttori con la plastica trasparente resistono a qualche piccolo sforzo.
P.S. Della pellicola inclusa ne parlo poco perche' arrivando dalle Nillkin ero abituato a prenderne una fino a quando non mi stufavo del telefono. Questa Spigen e' molto scarsa, troppo precisa con i bordi e cozza contro il bumper restandone sollevata; assolutamente non riutilizzabile ne' lavabile. Mi prendo la Nillkin glass.:cool:
Almeno a te è arrivata... io l'ho ordinata il 31 ed ancora niente! Hai tolto la pellicola protettiva sia nella parte interna trasparente che in quella esterna? altrimenti è normale che si riga con le unghia visto che si tratta di uno straterello di cellophane ;)
-
Pellicola Fonem8 appena messa sembra perfetta comprata su ebay economica ma ben fatta. spedizione veloce
-
Quote:
gesu1978
Ciao la pellicola è una sola.
Molto bella trasparente in vetro e si applica molto facilmente
Dalla foto si vede che è realizzata con una certa cura, però 11€ per una sola pellicola... la mediadevil sono 2 pellicole ma non c'è una foto che faccia capire come è fatta :O
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica