Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeadControl
Ho acquistato il bumper ufficiale Google, rende il telefono un po cicciotto ma di ottima fattura, leggero e non ho riscontrato la "durezza" nei tasti, anzi
Ho preso quello grigio. L'ho pagato un botto. DELUSIONE TOTALE. E' diventata nera in pochissimi giorni (tenuta sulla scrivania o dentro il giubbino)....e non se ne va!!!
E comunque non mi č piaciuta per niente a parte sta storia della pulizia.
Adesso ho comprato la Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover, spero arrivi al piů presto.
-
Quote:
Garret
Si lo avevo visto per' non mi sembra originale, confermi? che te ne pare?
E' originale LG.
-
Scusate possibile che le cuffie dell xperia u non sono compatibili? Il jack sta largo quando lo inserisco :( non avevate detto che andavano tutte bene?
-
Quote:
AI0LIA
Scusate possibile che le cuffie dell xperia u non sono compatibili? Il jack sta largo quando lo inserisco :( non avevate detto che andavano tutte bene?
Cosa vuol dire che sta largo?
Spiegati meglio.
Se č il classico jack da 3.5 non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
Ottonto
Cosa vuol dire che sta largo?
Spiegati meglio.
Se č il classico jack da 3.5 non dovrebbero esserci problemi.
Ahimč mi sono accorto che era la spigen ultra hybrid che impediva l'ingresso del jack per intero ossia una parte resta fuori :( a qualcuno risulta? E ora che si fa?
-
Quote:
AI0LIA
Ahimč mi sono accorto che era la spigen ultra hybrid che impediva l'ingresso del jack per intero ossia una parte resta fuori :( a qualcuno risulta? E ora che si fa?
Ma sei sicuro? nella mia Slim Armor gli auricolari del Xperia U anche se per poco entrano bene... Possibile che Spigen faccia diametri dei fori diversi a seconda del modello delle sue custodie?
Comunque non ti perdi niente: sono auricolari da 2 soldi con un solo tasto e di sicuro per casa ne avrai tanti simili avanzati dai vecchi cellulari :)
-
Quote:
opt1imus
Ma sei sicuro? nella mia Slim Armor gli auricolari del Xperia U anche se per poco entrano bene... Possibile che Spigen faccia diametri dei fori diversi a seconda del modello delle sue custodie?
Comunque non ti perdi niente: sono auricolari da 2 soldi con un solo tasto e di sicuro per casa ne avrai tanti simili avanzati dai vecchi cellulari :)
Non entrano con la custodia :( pazienza...
-
Raga un paio di domande
Io ho il Nexus da circa 10 giorni e per ora lo sto usando "nudo", senza cover ne pellicole..
Il bumper ufficiale costa a mio avviso troppo, per cui ero orientato a prendere una orzly (precisamente questa Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) NERO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica)
C'č qualcuno di voi che al momento sta usando o ha usato questa cover? Impressioni? Giudizi?
A me piaceva molto, poichč č poco ingombrante e permette di vedere il retro del telefono (ho la versione bianca)
-
Quote:
Ghoster
Č una buona cover,l unico problema č che perdi il feed dei tasti!
-
Quote:
Ghoster
Nel tread se fai una ricerca hanno risposto molte volte a questa domanda. A detta di chi l'ha comprata č una buona custodia ma siccome i tasti non sono in rilievo si perde completamente il feedback degli stessi con qualche difficoltŕ nel premerli al buio o direttamente in tasca. Tuttavia c'č da dire che volevo acquistarla insieme alla slim armor per superare i 19 euro per le spesedi spedizione gratis ma nelle ultime settimane č sempre stata in vendita intorno agli 11€ contro i 7.99 di prima di Natale... io al prezzo attuale di 6.99€ l'avrei di sicuro presa per provarla... :)