Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Ah scusami. Ho dimenticato di scrivere che l'ho acquistata da Amazon.
arriva con il corriere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
1liam1
Ho provato il bumper che mi è arrivato venduto da Amazon quello che non copre la parte posteriore per intenderci... Lo trovo di buona fattura ma purtroppo è troppo spesso il telefono sembra quasi un citofono.. In compenso i tasti si premono benissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stesso acquisto e stesse considerazioni.
Qualcuno mi può consigliare qualcosa di chiuso e trasparente che non ingrandisca eccessivamente il nexus?
Grazie
-
Quote:
zighella
Stesso acquisto e stesse considerazioni.
Qualcuno mi può consigliare qualcosa di chiuso e trasparente che non ingrandisca eccessivamente il nexus?
Grazie
Di chiuso e trasparente sul retro ci sono fra le tante la clear della Puro e l'equivalente della Orzly. Le ho provate entrambe e non sono male a patto che tu non scelga il bianco che si sporca in due giorni e non lo pulisci mai più. Non ingombrano molto. L' unico handicap secondo me è che rendono i tasti un poco duri, ma questo (come tutto del resto) è soggettivo. Sicuramente proteggono bene il Nexus ed hanno un ottimo grip. Si mettono e si levano in un lampo al contrario di altre cover.
-
Quote:
foxmolder
Ciao, io ho la Orzly e la Nillkin fresh rossa. La orzly è più spessa e morbida, ma non ha fori per altoparlante e led notifiche. La Nillkin è sottilissima e ha il foro per l'altoparlante ma non per il led di notifica (lo farò da solo con un attrezzo per fare i buchi alle cinture). Se ti interessa vendo la nera e la gialla sul mercatino. Un'altra che è anch'essa molto sottile è la Ringke Delight, ma non ha il sensore sleep/wake.
La nillkin ha il sensore sleep wake?
-
Quote:
Ottonto
Scusate, la Neo Hybrid arriva con il corriere o tramite posta?
Arriva con il corriere. L'ho presa anche io e mi è arrivata la mail con il tracking del corriere che in questo caso è Dhl.
-
Quote:
framir
La nillkin ha il sensore sleep wake?
Si ha il magnete per far funzionare il sensore
-
Quote:
kekkopf
Si ha il magnete per far funzionare il sensore
Potresti gentilmente linkarmi il modelli, ho visto che ce ne sono due, la serie f e v, ed una delle due non ha il magnere... ;)
Grazie mille
-
3 allegato(i)
Arrivata cruzerlite chanogen.... Circa una settimana per la spedizione, il retro assomiglia molto al retro del nexus stesso molto gradevole al tatto, i bordi sono trasparenti e in tpu molto morbido. Calza perfettamente, lascia scoperti tasti con un feedback tattile molto comodo. Il bordo superiore rialzato a protezione del display. Carina a mio parere ben fatta, decisamente migliore e meno ingombrante dell'originale.
Allegato 99244Allegato 99245Allegato 99246
-
Quote:
fudog
Arrivata cruzerlite chanogen.... Circa una settimana per la spedizione, il retro assomiglia molto al retro del nexus stesso molto gradevole al tatto, i bordi sono trasparenti e in tpu molto morbido. Calza perfettamente, lascia scoperti tasti con un feedback tattile molto comodo. Il bordo superiore rialzato a protezione del display. Carina a mio parere ben fatta, decisamente migliore e meno ingombrante dell'originale.
Allegato 99244Allegato 99245Allegato 99246
Il retro è un po' trasparente, vero?
-
Quote:
Ottonto
Il retro è un po' trasparente, vero?
Si esatto si intravede la scocca con la scritta nexus