Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
tra tutte quelle che hai linkato per me la Spigen è la migliore, poi quando mi arriverà la ringke vedo quale è meglio tenere!! la spigen protegge bene.. lascia bene in evidenza la parte dietro del dispositivo è poi la custodia a dei mini piedini agli angoli quindi non poggia direttamente e non dovrebbe graffiarsi!!
-
Quote:
foxmolder
Ciao, potresti dirmi per favore se ci sono dei codici sul pacco che possono essere tracciati sul sito dhl.de o sul sito di posteitaliane? Perché sto provando a tracciare il codice numerico (non quello GM..) ma senza risultati. Quando mi spedivano pacchi dalla cina il tracking a volte cambiava in Italia. Vorrei capire se accade lo stesso o se viaggia come posta prioritaria.
Grazie
Non c'è alcun altro indirizzo di track.. Sta solo quello in GM ma per il resto a parte i vari indirizzi di casa mia e da dove è partito xD nulla... Io l'unico consiglio che posso dare è di pazientare perché a mio avviso i 12 € li vale tutti..altro che quelle originali da 30/40€ e pure le pellicole non hanno nulla da invidiare ad altre di marche più famose.. Senza nulla togliere a quelle originali per carità sono belle ma io personalmente non spenderei così tanto per delle cover..
-
Quote:
Pistone85
Capito!Beh io ancora sono in attesa del cellulare e mi sto guardando intorno XD
-
1 allegato(i)
Quote:
anerandros
Non c'è alcun altro indirizzo di track.. Sta solo quello in GM ma per il resto a parte i vari indirizzi di casa mia e da dove è partito xD nulla... Io l'unico consiglio che posso dare è di pazientare perché a mio avviso i 12 € li vale tutti..altro che quelle originali da 30/40€ e pure le pellicole non hanno nulla da invidiare ad altre di marche più famose.. Senza nulla togliere a quelle originali per carità sono belle ma io personalmente non spenderei così tanto per delle cover..
Prova qua col tuo numero di track che trovi su amazon se clicchi su contatta i venditore e poi traccia il mio pacco...
DHL Global Mail Tracking
-
Quote:
CampAnto
Si magari costa 80€ con 10 € di spedizione...
in america sta a 50 dollari, quindi probabile da noi costi 50 euro, e alla fine è comoda, inoltre ha il magnete per posizionare automaticamente il telefono
-
Quote:
bobovierigol
in america sta a 50 dollari, quindi probabile da noi costi 50 euro, e alla fine è comoda, inoltre ha il magnete per posizionare automaticamente il telefono
Ma la comodità della ricarica WireLess dove è se comunque deve stare attaccato il caricato a una spina?
-
Quote:
CampAnto
Ma la comodità della ricarica WireLess dove è se comunque deve stare attaccato il caricato a una spina?
me lo chiedo anche io. Costasse 10 euro, ma buttare 50 euro così... poi magari mi sfugge qualcosa, chiedo lumi!
-
Costa troppo e la trovo una cosa inutile....
Ragazzi a qualcuno è arrivata la roba di rearth che stava ad Illinois negli USA con il track di dhl global main?Giusto per capire come arrivà, sarà consegnato da DHL normalmente?
A me la data di consegna è prevista per il 29, l'oggetto è una flip cover
questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
E' dal 13 che non mi viene aggiornato...forse fuori dagli stati uniti il track si perde non so...voi che dite?
-
Quote:
cale88
Ne ho ordinata una azzurra quando erano ancora in promozione a circa € 2,50 , ma sto ancora aspettando che arrivi dalla Cina...consegna prevista tra circa due settimane!
-
ov 15, 2013
1:20
PM
Processing Completed at Origin
Des Plaines, IL, US possibile che resti sempre cosí? Mha..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non per forza è inutile a tutti...io la trovo comoda...per il prezzo se ne trovano anche a 30/35 euro .... E poi con il tempo si abbasseranno
-
Quote:
lcarminus
Prova qua col tuo numero di track che trovi su amazon se clicchi su contatta i venditore e poi traccia il mio pacco...
DHL Global Mail Tracking
Mi sa che hai sbagliato quote :)
-
Ciao, puoi provare ad inserire il numero di riferimento, non il numero GM, ma l'altro, sul sito delle poste --> dovequando?
Oppure su DHL.de packet - international?
Giusto per capire se viene tracciato o no.. Grazie mille
P.s. io sto aspettando la Ringke Delight, la fusion l'ho venduta preferendo la spigen ultra hybrid
-
Sono anch'io in attesa delle Ringke Slim USA ( ordinate il 4 ) , nel frattempo domani mi dovrebbe arrivare la Spingen Ultra hybrid da Amazon,
alla fine spendo meno di quella originale e ne porto a casa 2 una Slim ed una più protettiva, sono già 15 giorni che sto senza cusodia
ed il telefono è molto sottile quindi serve per forza.
-
Quote:
wildflower
Ne ho ordinata una azzurra quando erano ancora in promozione a circa € 2,50 , ma sto ancora aspettando che arrivi dalla Cina...consegna prevista tra circa due settimane!
fateci sapere come vanno queste cover ;)
-
Quote:
foxmolder
Ciao, puoi provare ad inserire il numero di riferimento, non il numero GM, ma l'altro, sul sito delle poste --> dovequando?
Oppure su DHL.de packet - international?
Giusto per capire se viene tracciato o no.. Grazie mille
P.s. io sto aspettando la Ringke Delight, la fusion l'ho venduta preferendo la spigen ultra hybrid
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No ma inserendo il codice senza GM sul sito "paket" non ne fai nulla e neppure le poste ;)
-
Il mio pacchetto da rinkge spedito con DHL global mail è poi stato preso in carica da DHL.de e poi consegnato dal postino.
Nessuno dei due codici sul pacchetto era tracciabile online.
-
Quote:
peroni
Il mio pacchetto da rinkge spedito con DHL global mail è poi stato preso in carica da DHL.de e poi consegnato dal postino.
In quanto ti è arrivata^?
-
Quote:
peroni
quindi come posta normale?
Qualcuno ha provato le flip cover della orzly? sembrano fighe e buone
Orzly® - Multi-Function Wallet Case per LG NEXUS 5 (COPERTINA con PORTAFOGLIO e SUPPORTO integrato): Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
BastardInside
Se avesse avuto il buco per il led l'avrei presa al volo :D
-
Quote:
foxmolder
Se avesse avuto il buco per il led l'avrei presa al volo :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nemmeno la cover da 10000000000000000 euro ufficiale ce l'ha ahahah, però ha il buchetto per l'altoparlante per quando si parla al cel magari...
-
Quote:
CampAnto
In quanto ti è arrivata^?
Ordinata il due, arrivata il 20
-
Quote:
BastardInside
Nemmeno la cover da 10000000000000000 euro ufficiale ce l'ha ahahah, però ha il buchetto per l'altoparlante per quando si parla al cel magari...
Eccoci:
http://www.aliexpress.com/item/For-L...473189118.html
Ho chiesto al retailer se c'era modo di modificare il prodotto per avere il buco sopra al led di notifica... mi ha detto che lei è solo un retailer, ma se l'ordine è abbondante può far da tramite col fornitore :-)
Se qualcuno fosse interessato se ne potrebbe parlare..
-
Quote:
peroni
Ordinata il due, arrivata il 20
Quindi un 13 giorni (escludendo sabato e domenica) lavorativi per arrivare... Spedita da rearth dall'illinois, giusto?
-
Qualcuno ha già ordinato/ricevuto le cover originali visto che sono finalmente disponibili...
-
Quote:
arenavsore
Qualcuno ha già ordinato/ricevuto le cover originali visto che sono finalmente disponibili...
Mi arriverà il bumper nero domani.
-
e pensare che ora online su amazon.it spedito sempre da loro ci sono, a un euro in meno di quanto avepo pagato la ringke, le spigen
-
Quote:
hotto
Mi arriverà il bumper nero domani.
sei pazzo ma hai la mia stima U_U :D
se si abbasseranno i prezzi compreso la gialla eccentrica PER DIRE HO UN NEXUUUUUUS ahahahahah XD
-
Quote:
BastardInside
sei pazzo ma hai la mia stima U_U :D
se si abbasseranno i prezzi compreso la gialla eccentrica PER DIRE HO UN NEXUUUUUUS ahahahahah XD
ot: in totale spendo sempre meno di un possessore di iphone ;):)
-
Quote:
BastardInside
...la gialla eccentrica...
Anch'io sto puntando la gialla, e forse per Natale potrei convincermi a fare la pazzia! Vengo da un iphone 5, dove non ho mai usato custodie, ma per questo provo un non so che di affetto da doverlo proteggere rotfl
-
Il buco nella flip cover lo potete fare con il buca cinture......
http://www.beselettronica.it/images/...20101921-1.jpg
-
Quote:
vs0587
ahaahahahahahahah LOL proverò con la cover secondaria che sto usando ora, quando mi arriverà la prima ;)
-
Volevo sapere se esiste la cover posteriore originale, mio figlio mi ha buttato il telefono a terra.....
-
Quote:
Picciotto
Volevo sapere se esiste la cover posteriore originale, mio figlio mi ha buttato il telefono a terra.....
azz....danni?
ma non ti conviene di + una flip cover a questo punto che protegge di più?
-
Con questa scusa ho potuto testare la robustezza del telefono, l'ha proprio lanciato facendogli fare un volo di qualche metro non si è fatto nulla di grave se solo ammaccato/graffiato la cover posteriore vicino alla micro usb
-
Che culo :)
-
André non ti ci mettere pure tu 😭😭😭😭
Su eBay ho visto che ci sono le cover posteriori originali per il nexus 4, spero tanto che arrivino pure quelle per il 5 nere specialmente ;)
-
qualcuno ha ordinato una fascia da braccio x correre x caso? cercavo qualcosa a meno di 10 euro.. ho visto che ce ne sono ma alcune sono universali e non mi fido e x questo chiedo grazie.
-
Quote:
fafo87
qualcuno ha ordinato una fascia da braccio x correre x caso? cercavo qualcosa a meno di 10 euro.. ho visto che ce ne sono ma alcune sono universali e non mi fido e x questo chiedo grazie.
Ciao Fafo,
Ma ti dirò ti dirò, io ho acquistato una fascia da braccio per andare a correre universale e mi trovo benissimo( per intenderci quella che costa 7 euro da decathlon). Non ho mai notato una particolare assenza di sicurezza.
Ciao
-
Io ho preso il bumper nero assieme al Nexus 5 32GB nero, ho cercato su internet qualche foto dei bumper e penso di aver capito come sono fatti, in passato ho già avuto cover di questo tipo e vi dico che quelle di colore chiaro (bianco, giallo ecc) sono belle all'inizio ma facilmente si sporcano e nel tempo compaiono antiestetiche macchie o_O la gialla e la rossa sono molto carine specie con il Nexus 5 bianco però temo che facilmente con il tempo si rovineranno, quella nera probabilmente è quella che nasconderà meglio l'usura del tempo