Mi manca solo la pellicola qualcuno ha già ricevuto la mediadevil? Ci sono valide alternative su Amazon italia?
Visualizzazione stampabile
Mi manca solo la pellicola qualcuno ha già ricevuto la mediadevil? Ci sono valide alternative su Amazon italia?
Allora io avrei bisogno di un consiglio su alcuni auricolari e avevo pensato alla sennheiser
Io, sinceramente, quella di decathlon la trovo troppo piccola.
Per il Galaxy Nexus usavo questa
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=251037372730
e va bene anche per il Nexus 5. D'altronde, per quel che costa...
Ieri sera ho visto che sono tornate disponibili le Ringke su amazon.it...io sono in attesa dal 4 della fusion,lunedi hanno spedito le mediadevil e per ora neanche l ombra,sempre lunedi per tamponare l attesa della Ringke ho ordinato una orzly su amazon.it,spedizione 3 giorni con corriere ieri si attiva il tracking e la vedo in Inghilterra!!!Amazon sta dando il meglio di se ultimamente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
IO!!
arriva entro oggi ;)
Ciao se cerchi nel thread troverai info su auricolari...
Personalmente ho comprato su amazo.de i philips SHE9005A e devo dire che vanno bene....pagati 16 €. Hanno microfono e tasto risposta chiamate.
Della Sennheiser ci sono un po di modelli...anche quelli con controllo volume ( ma nn si sa se funzionano)
Se volete una ringke fusion ne ho una da vendere... 10 euro
Guarda se torni indietro di un po' di pagine un utente ne ha recensita una che gli è arrivata, ieri l'ho presa pure io, su ebay
Trovata
http://m.ebay.it/itm?itemId=291010599208
a momenti dovrebbe arrivarmi da ups il bumper originale LG per il nexus 5...poi vi dico com'è..
sono anche in attesa della spigen ultra hybrid spedita lunedi dall'inghilterra ma ancora non si è vista:O
Qualcuno saprebbe consigliarmi un caricatore da auto di qualità affidabile?
La baia è piena di cinesate...non saprei quale scegliere!
E magari anche supporto, o a ventosa oppure tipo docking station....ho un portaoggetti in alto sul quale potrei metterla
Per il caricatore da auto non saprei, secondo me uno vale l'altro (più o meno)...per quanto riguarda il supporto io ho ordinato questo
LG GOOGLE NEXUS 5 CAR HOLDER KIT WINDSCREEN SUCTION MOUNT | eBay
Ancora non mi è arrivato quindi non so dirti con precisione, però cercando in giro sembra più che decente (poi al quel prezzo...)
Intanto doppia novità da Spigen
Finalmente disponibile Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | Spigen
Molto bella, ma inizio a avere qualche dubbio sulla reale protezione e sul fatto che possa rovinare il telefono nel metti-togli
Poi, perlomeno io l'ho vista solo ora, c'è un nuovo modello della Ultra Hybrid: la crystal clear.
Mi sembra, dall'unica foto, totalemnte trasparente ma con la protezione caratteristica della linea.
Se mi salta la ringke mi sa che mi ci butto!!!
A proposito di custodie che rovinano il telefono nel metti-togli qualcuno di voi ha avuto questo problema col nexus 5? se si con quale custodia? :)
Ciao ragazzi avrei bisogno un consiglio sulla cover da comprare. Io ho un nexus 5 bianco e vorrei prendere una custodia con il retro trasparente per lasciare in vista il bianco, ne ho viste un po su amazon ma non capisco quale sia meglio. Consigli? Se riuscite anche a motivarmi la scelta meglio ;)
Ciao Pistone,
Quando ho toccato la cover ho subito pensato che fosse troppo rigida. Che non e' un male se pensi che ho le mani di tolla e quindi mi sarebbe anche utile avere una bella protezione per il nexus. Poi una volta messa su ho notato che la parte del pulsante di standby non e' morbida come la parte del volumerocker, infatti per accendere e spegnere il nexus ora faccio un po di fatica. A mio giudizio.. da 0 a 10 voto 3! Spreco di soldi inutile, cover che tutto sommato non ha quei chissacché materiali in confronto a quelle disponibili sul mercato e parti dedicate al dispositivo 0 !. Quindi si gravemente insufficiente. Mi viene voglia di buttarla via. quindi vedi te.
Ciao
Io ho preso la Spigen ultra hibryd che già uso e stò aspettando la Ringke fusion.. sono le 2 top a quanto sembra e devo dirti che quella che stò usando adesso (Spigen) è molto valida, lascia bene in evidenza la parte posteriore del nexus, protegge benissimo, calza bene e tutti i tasti e fessure alla perfezione.. dacci un'occhiata
Arrivate le mediadevil crystal clear,hanno tutti i fori al posto giusto come quella che era applicata sul telefono nuovo!!Stasera la applico e vi dico come è su!
Ragazzi, come già fato da un altro utente, vi consiglio come pellicole le FoneM8, tagliate bene, veramente ben fatte e rapporto qualità/prezzo da paura ;)
Io sto utilizzando le invisibleshield veramente ben fatte
Cover ufficiale arrivata!!
premetto che ho sempre odiato le custodie in generale e non le ho mai usate!
né avrei mai voluto imbruttire il mio bellissimo N5... ma visto che il precedente cell l'ho distrutto facendolo cadere più di una volta ho dovuto arrendermi.
Premesso ciò, direi che mi sembra un buon prodotto. Il retro non è gommato. I due lati lunghi sono piuttosto rigidi e una volta inserito il cell non si staccano dai bordi del tel. I due lati corti sono più morbidi. La cover calza a pennello e l'ingombro totale è discreto e limitato. Il tasto power è un po' duretto da pigiare....
Confermo anche io la spigen e devo dire che rispetto alla rigke che avevo sul nexus 4 è meglio.diciamo che l unico difetto è che aumenta lo spessore di parecchio del tel,però per goderci IP retro del tel è l unico modo,inoltre anche la pellicola che ti danno insieme alla spingendo è ottima,copre perfettamente lo schermo e neanche una bolla o difetto!consigli altissima!
Le aveva spedite lunedi sera da Milano e sono arrivate oggi con posta prioritaria......anche quando le prendevo per il gnex passavano sempre tre giorni prima che arrivassero!!!
Finalmente stasera mi libero di sta scritta nexus5 in mezzo lo schermo.
Ragazzi degli auricolari buoni? Roba che magari si trova in negozi fisici.. :) ho giusto un buono da MediaWorld :)
Scusate qualcuno mi sa consigliare dei tag NFC che funzionino con il nexus?
Inviato dal mio Nexus 5 usando le dita...
Arrivato anche a me il Bumper originale, non so cosa ti aspettassi tu ma a me piace parecchio
Il materiale è ottimo, non il classico silicone. Mi piace il design trovo ottimo il grip e mi piace che renda il nexus un po' più spesso.
È decisamente più curato di quelli in commercio a pochi €
Se la domanda è se vale i 40 € la risposta è no ma non ho visto nulla di più carino in giro. Poi consegna in 48 ore direi che è ottimo.
Naturalmente è solo il mio parere.
P. S.
Il tasto di sblocco mi sembra perfetto
Qualcuno di voi già possiede questa cover: Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 5 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories che ne dite?
Non sembra per niente male, ma c'è solo su amazon usa, o sbaglio?
Ciao a tutti, cercavo degli auricolari con microfono con cavo antigroviglio tipo a-jays one plus ma il prezzo è alquanto altino...
Oggi su Groupon hanno messo QUESTI, qualcuno li conosce o provati? Il prezzo è accattivante ma non ne conosco le qualità...
EDIT: Come non detto... anche sul sito ufficiale veho si parla della non compatibilità del tasto per le chiamate con dispositivi android... che cag**a....
Qualcuno sa darmi dei consigli per dei tag nfc e per una powerbank?
Ho appena applicato le mediadevil crystal clear,SPETTACOLO!!
Come sempre non mi deludono neanche stavolta,taglio millimetrico non lascia nessun bordo scoperto,fori al posto giusto(altoparlante,fotocamera,sensori) e sensazione al tatto uguale al display nudo.
Nemmeno da dire che non altera minimamente i colori e la luminosità.
Per qualsiasi info chiede pure!
arrivate oggi pacco da 10 di fonem8 ..........copiano perfettamente lo schermo e ci sono i tre fori secondo me ottimo rapporto qualita prezzo per 7 euro non si puo chiedere di piu :-)
Qui ci deve essere una maledizione, "la maledizione del cover Nexus 5". o_O
Escludendo la custodia Rearth dispersa chi sa dove, ho ordinato una Orzly da Italia. Scrivono: ordina ora e ricevi entro blablabla, spedita da Amazon.it. Perché diavolo me l'hanno spedita da UK? Con tracking fermo lì da un paio di giorni. Fra poco ci rinuncio :bd: