CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 734 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigifan Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a creare delle skin personalizzate da applicare al retro delle cover trasparenti (tipo ultra hybrid)? Io ne ho appena acquistata una e avrei intenzione di applicare una skin che ripropone lo stesso retro del nostro nexus ma con la scritta colorata (e magari un tantino piú grande)...sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Su xda ce ne sono tantissime. Nella sezione accessori del n5. Sono già "pronte" basta solo stamparle e tagliare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

    gigifan (28-01-14)

  3.  
  4. #3642
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Su xda ce ne sono tantissime. Nella sezione accessori del n5. Sono già "pronte" basta solo stamparle e tagliare
    Ho trovato la discussione di cui parlavi, l' unico problema è che li usano photoshop che io non ho e neanche saprei usarlo...soluzioni?

  5. #3643
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigifan Visualizza il messaggio
    Ho trovato la discussione di cui parlavi, l' unico problema è che li usano photoshop che io non ho e neanche saprei usarlo...soluzioni?
    Puoi sempre chiedere se qualcuno te ne possa fare uno come dici tu. Penso che ce ne siano già molti con la scritta nexus dietro, o provi a ricercarli nel thread o domandi, solitamente sono molto disponibili

  6. #3644
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Puoi sempre chiedere se qualcuno te ne possa fare uno come dici tu. Penso che ce ne siano già molti con la scritta nexus dietro, o provi a ricercarli nel thread o domandi, solitamente sono molto disponibili
    Il fatto è che mi piace sperimentare parecchio quindi vorrei evitare di rompere le scatole alla gente :P In ogni caso ho più o meno risolto: dal template "neutro" che hanno creato su xda sono riuscito a rendere trasparente lo spazio destinato all' immagine, per cui adesso posso sbizzarrirmi. L' unica pecca è che i tratti vicino ai bordi non vengono perfetti, come invece lo sono quelli fatti da altri utenti, ma credo che una volta "montati" sulla cover non saranno visibili.
    Comunque credo che stiamo andando leggermente OT, quindi ti ringrazio ancora e chiudo il discorso!

  7. #3645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di acquistare una batteria esterna da almeno 12000mAh, possibilmente di dimensioni limitate(più o meno larga e lunga come il Nexus) e con un costo limitato(30-40 euro). Qualcuno di voi ne conosce una di buona che soddisfa queste condizioni?

  8. #3646
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusate raga, ma quanti tipi di cover della spigen ci sono? Tra hybrid, neo hybrid ,ultra hybrid non ci sto capendo più niente!

  9. #3647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Scusate raga, ma quanti tipi di cover della spigen ci sono? Tra hybrid, neo hybrid ,ultra hybrid non ci sto capendo più niente!
    Basta semplicemente andare sul loro sito per avere tutti i prodotti... Comunque la hybrid non esiste

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vary. per il post:

    Rumigno13 (28-01-14)

  11. #3648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts

  12. #3649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelogic Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi consigliate la Neo Hybrid, o la Ultra Slim Crystal?
    Ho paura che la Neo faccia diventare il telefono un mottoncino... come vi ci trovate?
    E chi ha l'Ultra Slim Crystal?
    Ho postato diverse volte riguardo queste 2 cover e sulla Ultra-fit crystal ti basta sfogliare qualche pagina indietro per trovare anche un video

    Sono tutte cuffiette con l'archetto che va dietro il collo che io personalmente non sopporto: è scomodo nell'utilizzo normale ed un incubo se provate ad usarle al letto per guardare la tv o ascoltare musica con il cellulare/ipod...
    detto questo se proprio dovessi scegliere in quella lista io prenderei le ARCTIC P253 BT perché costano poco, hanno buone recensioni ed al contrario delle altre sono bluetooth 3.0
    Ultima modifica di opt1imus; 29-01-14 alle 01:33

  13. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    asdrubale89 (29-01-14)

  14. #3650
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Scusate raga, ma quanti tipi di cover della spigen ci sono? Tra hybrid, neo hybrid ,ultra hybrid non ci sto capendo più niente!
    Queste sono tutte quelle vendute da Amazon
    COVER SPIGEN NEXUS 5
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    Rumigno13 (29-01-14)

Pagina 365 di 734 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy