Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Quote:
Originariamente inviato da andrelogic
Ragazzi, mi consigliate la Neo Hybrid, o la Ultra Slim Crystal?
Ho paura che la Neo faccia diventare il telefono un mottoncino... come vi ci trovate?
E chi ha l'Ultra Slim Crystal?
Ho postato diverse volte riguardo queste 2 cover e sulla Ultra-fit crystal ti basta sfogliare qualche pagina indietro per trovare anche un video :)
Sono tutte cuffiette con l'archetto che va dietro il collo che io personalmente non sopporto: è scomodo nell'utilizzo normale ed un incubo se provate ad usarle al letto per guardare la tv o ascoltare musica con il cellulare/ipod...
detto questo se proprio dovessi scegliere in quella lista io prenderei le ARCTIC P253 BT perché costano poco, hanno buone recensioni ed al contrario delle altre sono bluetooth 3.0 :)
Anch'io avrei preso quelle... Ora provo a trovare qualcosa di simile ma con l archetto normale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi =) vista la difficoltà di leggere 366 pagine qualcuno è cosi gentile da potermi indicare un paio di cuffie in-ear compatibili con il Nexus 5 che abbiano anche funzioni di microfono e di controllo volume? Grazie =)
-
Quote:
SpecialOne1992
Salve ragazzi =) vista la difficoltà di leggere 366 pagine qualcuno è cosi gentile da potermi indicare un paio di cuffie in-ear compatibili con il Nexus 5 che abbiano anche funzioni di microfono e di controllo volume? Grazie =)
Le QUADBEAT
-
Nell'attesa che mi arrivi la Neo Hybrid oggi mi è arrivata la cover originale nera.
E' piuttosto rigida rispetto a come me la immaginavo ed effettivamente i tasti laterali dello sblocco e del volume non hanno un feedback precisissimo forse proprio a causa della rigidità della gomma, vediamo se con l'utilizzo prolungato cambia qualcosa.
La scritta dietro è stampata in grigio e nel modello nero spicca abbastanza (rispetto alle cover colorate, da quel che ho letto).
Effettivamente non vale tutti quei soldi....ma come ho detto è Nexus...e dovevo averla!!! :) :)
-
Quote:
badcat
Nell'attesa che mi arrivi la Neo Hybrid oggi mi è arrivata la cover originale nera.
E' piuttosto rigida rispetto a come me la immaginavo ed effettivamente i tasti laterali dello sblocco e del volume non hanno un feedback precisissimo forse proprio a causa della rigidità della gomma, vediamo se con l'utilizzo prolungato cambia qualcosa.
La scritta dietro è stampata in grigio e nel modello nero spicca abbastanza (rispetto alle cover colorate, da quel che ho letto).
Effettivamente non vale tutti quei soldi....ma come ho detto è Nexus...e dovevo averla!!! :) :)
Vedrai quando ti arriva la neo hybrid che spettacolo sono i tasti !
:-)
-
Quote:
andrelogic
Ragazzi per chi non lo sapesse vi segnalo che c'è un tread a parte su questo argomento ricco di info interessanti:
https://www.androidiani.com/forum/go...cquistato.html
-
ciao a tutti, qualcuno ha per caso comprato la nuova cover della nillkin a flip?
NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
-
Quote:
SpecialOne1992
Io le ho prese lì. Vanno molto bene e il venditore è affidabile
-
Quote:
domenico086
Quote:
domenico086
mi scuso non lo sapevo:) ho visto altri utenti che l'avevano giaà fatto per questo
Non lo sapevi? Eri già stato avvertito qui
Quote:
dell
Quote:
domenico086
C'è il mercatino se vuoi vendere qualcosa.
-
volevo chiedervi gentilmente se secondo voi conviene cambiare la filip cover della nillken Fresh Series Leather Case che pesa 46 grammi con quest altro modello http://www.nillkin.com/english/prosh...id=3712&page=1 molto simile alla quick cover originale!peso 39.3 grammi secondo voi é sempre pesante oppure è migliora? Che dite?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App