CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 734 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Per carità io non ne ho idea per questo chiedevo... l'unica cosa che so è che qualche settimana fa c'era scritto così nella descrizione, per questo sono curioso e ho fatto la domanda nel caso qualcuno l'avesse comprata...



    Purtroppo non le ho mai ne provate ne viste dal vivo per cui posso solo dirti quelle che sono le mie impressioni guardando le foto e leggendo le recensioni:

    la Spigen ultra fit Crystal shell appartiene alla serie ultra-fit della spigen che è la più sottile e minimalista della gamma ed equivale più o meno alle Ringke SLIM.

    La serie Ringke fusion ha uno spessore maggiore rispetto alle Ringke Slim e copre tutti i lati del nexus 5 al contrario delle seconde che lasciano scoperti quelli più corti. Quindi credo che la cover Ringke fusion Crystal view come è possibile vedere anche nella foto sia più l'equivalente della Spigen Ultra Hybrid Crystal Clear che della Ultra-Fit Crystal

    Ringke fusion Crystal view
    http://ecx.images-amazon.com/images/...UL._SS350_.jpg

    Spigen Ultra Hybrid Crystal Clear
    http://ecx.images-amazon.com/images/...eL._SY300_.jpg

    Spigen ultra fit Crystal shell
    http://ecx.images-amazon.com/images/...sL._SS420_.jpg

    Quale consiglio? bah se dovessi comprare una delle 3 visto che ho già 2 custodie che proteggono bene ne prenderei una terza davvero minimalista sperando che l'assenza degli spigoli della ultra-fit crystal davvero abbia risolto il problema dei graffi sui bordi gommati dei nexus5 neri possibili con le ultra-fit normali...
    Anche io sarei propensa a prendere la Spigen crystal shell, anche perche' il mio Nexus e' bianco, quindi il problema degli angoli gommati che si spellano non dovrei averla.
    Mi interessava molto il tuo parere e ti ringrazio per avermi risposto.
    Approfitto ancora della tua competenza : secondo te da qualche parte si trova solo il bumper della neo hybrid ? la mia ha i bordi tutti graffiati e pensavo magari di prendere solo un bumper di scorta in un altro colore.
    Approposito : solo a me si e' graffiata dopo cosi' pochi giorni ????

  2.  
  3. #3722
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    secondo te da qualche parte si trova solo il bumper della neo hybrid ? la mia ha i bordi tutti graffiati e pensavo magari di prendere solo un bumper di scorta in un altro colore.
    ho sentito che alcuni che avevano avuto problemi con i tasti della slim armor nei forum stranieri hanno risolto contattando direttamente la Spigen INC inviando una email ed hanno ricevuto la parte gommata di ricambio nuova serie gratis... Prova a contattarli anche tu scrivendogli in inglese che la ghiera si è graffiata dopo pochi giorni pur avendone molta cura e se è possibile averne una nuova anche di colore diverso purché più resistente...

    https://spigen.desk.com/customer/portal/emails/new

  4. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Maldestra (01-02-14)

  5. #3723
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    ho sentito che alcuni che avevano avuto problemi con i tasti della slim armor nei forum stranieri hanno risolto contattando direttamente la Spigen INC inviando una email ed hanno ricevuto la parte gommata di ricambio nuova serie gratis... Prova a contattarli anche tu scrivendogli in inglese che la ghiera si è graffiata dopo pochi giorni pur avendone molta cura e se è possibile averne una nuova anche di colore diverso purché più resistente...

    https://spigen.desk.com/customer/portal/emails/new
    Ottimo consiglio. Lo faccio quanto prima e vi dirò se e cosa mi hanno risposto.
    Grazie mille. Sei sempre molto gentile (e paziente)
    :-)

  6. #3724
    Androidiano L'avatar di stepd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    131
    Smartphone
    GNex - N5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  7. #3725
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io stavo pensando di comprare una skin per questo telefono ...ma ho visto che si mettono con il phon !! Secondo voi ,dopo quando la vado a togliere ,rimangono i residui di colla ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #3726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio Visualizza il messaggio
    Io stavo pensando di comprare una skin per questo telefono ...ma ho visto che si mettono con il phon !! Secondo voi ,dopo quando la vado a togliere ,rimangono i residui di colla ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Sul bianco potrebbe non essere un problema ma io non metterei quella roba sul materiale gommato del modello nero per poi riscaldarlo con un phon

  9. #3727
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vi posto delle foto della Diztronic Matte Black. La cover è molto bella e sottile e aderisce molto bene al telefono senza "bombarlo". I "tagli" per i vari spinotti, camera ecc...sono veramente ben fatti. la cover costa poco (circa 15 euro con spese di spedizione) ma purtroppo non puo essere spedita in italia. io l'ho comprata direttamente dal sito della diztronic (10 giorni per riceverla dagli USA) che come gia detto, non spedisce in italia. Però, se siete veramente interessati a questa cover e avete qualche amico che vive all'estero la mandate a lui che poi la rispedisce a voi.
    Non ho provato altre cover quindi non vi posso dire se sia meglio di altre, pero tutte le recensioni che ho letto o visto dicono che per chi l'ha provata e paragonata alle altre è fra le migliori se non la migliore. lascio a voi la scelta...

    ciao

    IMG_2715.jpg
    IMG_2716.jpg
    IMG_2717.jpg
    IMG_2724.jpg
    IMG_2728.jpg

  10. #3728
    216
    216 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    google nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voglio recensire gli accessori che ho acquistato.

    1-pellicola mediadevil cristal:ne ho buttata via una ma per colpa mia, la pellicola è perfetta secondo me non si nota sullo schermo.

    2-kenu airframe :assolutamente il miglior acquisto che ho fatto è compattissimo, si adatta a tutti i bocchettone, tiene il telefono in modo perfetto e non rovina neanche la Cover nel metterlo e levarlo.. Assolutamente perfetto.

    3-custodia cruserlite circuit bugdroid:mi piace una sacco aderisce alla perfezione e credo che protegga anche bene.

    4-caricabatterie mini auto puro:funziona, è un po duro da inserire e levare, ha due porte usb e carica a 2.1a...è un po costoso ma è piccolissimo, quando lo inserisci praticamente non lo vedi. Molto probabilmente a quel prezzo c'è di meglio.

    5-cavo avvolgibile avantree:funziona, forse è un po grandine, ma non eccessivamente, però protegge anche gli attacchi usb e Micro usb. Per il momento l'ho solo provato per vedere se funzionava, non lo ancora testato bene, ma credo sia ottimo visto la marca..

    6-batteria d'emergenza decrescent compatta:è una batteria da 800mha,ha un output di 500mha..è veramente compatta e molto bella,non l'ho ancora provata perché mi è arrivata da poco, ma posso dirvi che se funziona credo sia veramente un ottimo acquisto... È grande come un portachiavi ti regala un 30% di batteria in 1 ora è mezza(secondo i miei calcoli) quando finisce di caricare si spegne da sola, ha le protezioni per gli sbalzi di corrente ecc.... Ed è garantita 10 anni.
    Io l'ho caricata e me la sono dimenticata attaccata al portachiavi, è veramente compatta ed adatta per tutti i modelli di telefoni di ultima generazione, si può anche usare come cavo di sincronizzazione con il PC.
    Assolutamente consigliata..

    Tutto questo l'ho comprato da:mobilefun. It
    Octilus e Amazon, mi è arrivato tutto nei tempi indicati e funziona tutto ma il sito più veloce rimane Amazon.
    Un occhiata agli altri siti però la darei perché si trovano cose interessanti.

  11. #3729
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinchona Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi posto delle foto della Diztronic Matte Black. La cover è molto bella e sottile e aderisce molto bene al telefono senza "bombarlo". I "tagli" per i vari spinotti, camera ecc...sono veramente ben fatti. la cover costa poco (circa 15 euro con spese di spedizione) ma purtroppo non puo essere spedita in italia. io l'ho comprata direttamente dal sito della diztronic (10 giorni per riceverla dagli USA) che come gia detto, non spedisce in italia. Però, se siete veramente interessati a questa cover e avete qualche amico che vive all'estero la mandate a lui che poi la rispedisce a voi.
    Non ho provato altre cover quindi non vi posso dire se sia meglio di altre, pero tutte le recensioni che ho letto o visto dicono che per chi l'ha provata e paragonata alle altre è fra le migliori se non la migliore. lascio a voi la scelta...

    ciao

    IMG_2715.jpg
    IMG_2716.jpg
    IMG_2717.jpg
    IMG_2724.jpg
    IMG_2728.jpg
    a quel punto conviene quelle che ho postato io, con 10euro ne prendi 6 e di colori diversi xD
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  12. #3730
    Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per chi usa il BUMPER ORIGINALE NEXUS NERO
    il mio bumper nero originale Nexus pare che a livello del foro Micro USB abbia il bordo un po' troppo morbido... Con Le mani riesci a muoverlo troppo facilmente... Anche a Voi succede?

Pagina 373 di 734 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy