Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion686
Solo nera? Scusa, sono un po' esigente xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
salve a tutti, avrei una domanda da porvi, ho acquistato il caricatore wifi qi per il mio nexus 5, quale cover tra quelle che avete menzionato prende meglio il segnale della ricarica?
un'altra cosa, dove posso trovare il caricatore a muro della LG per il nexus 5? ho visto in prima pagina che si può comprare dallo store LG spagnolo, ma è del nexus 4, hanno lo stesso voltaggio?
grazie :)
-
Quote:
Magic4got10
No, la voglio senza la plastica trasparente. Sullo stile dei bumper per iPhone!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mmm allora potresti comprare la neo hybrid della spigen ed usare solo il bumper, visto che si può staccare dalla cover
Scusa ma non mi viene in mente altro rotfl
-
Quote:
Ghoster
Mmm allora potresti comprare la neo hybrid della spigen ed usare solo il bumper, visto che si può staccare dalla cover
Scusa ma non mi viene in mente altro rotfl
Dubito che vada bene... Se non sbaglio il "bumper" della neo hybrid va direttamente sulla cover in tpu, quindi è di dimensioni maggiori rispetto al nexus
-
Quote:
Vary.
Dubito che vada bene... Se non sbaglio il "bumper" della neo hybrid va direttamente sulla cover in tpu, quindi è di dimensioni maggiori rispetto al nexus
Allora non saprei..
-
:( possibile che nessuno produca bumper del genere? Eppure sono così comodi dato che garantiscono leggerezza e protezione
-
Quote:
Magic4got10
:( possibile che nessuno produca bumper del genere? Eppure sono così comodi dato che garantiscono leggerezza e protezione
Se dai un occhio su ebay escono una roba come 13000 articoli.... Fidati che troverai anche quello che fa al caso tuo
-
Quote:
birrez
Se dai un occhio su ebay escono una roba come 13000 articoli.... Fidati che troverai anche quello che fa al caso tuo
Eh 13mila sono tanti da guardare xD per questo ho chiesto qua se qualcuno conosce dei bumper leggeri!
-
Quote:
Magic4got10
Eh 13mila sono tanti da guardare xD per questo ho chiesto qua se qualcuno conosce dei bumper leggeri!
L'altro giorno davo un'occhiata e se ho inteso bene, quelli che cerchi tu sono tra le prime pagine